Visualizzazione stampabile
-
Salve!
Io ho un problema con la EUI, quando mi arrivano più notifiche l'icona delle app ne mostra sempre una.
Cioè se mi arrivano 10 messaggi WhatsApp e 3 email, le icone di WhatsApp e Gmail mi mostrano il counter a 1 nel Launcher.
È un problema comune o solo mio?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaptainHook8
Salve!
Io ho un problema con la EUI, quando mi arrivano più notifiche l'icona delle app ne mostra sempre una.
Cioè se mi arrivano 10 messaggi WhatsApp e 3 email, le icone di WhatsApp e Gmail mi mostrano il counter a 1 nel Launcher.
È un problema comune o solo mio?
Grazie.
È così da sempre... È un baco del launcher della EUI...devi optare per un launcher alternativo se vuoi e che supporti il badge delle notifiche
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
È così da sempre... È un baco del launcher della EUI...devi optare per un launcher alternativo se vuoi e che supporti il badge delle notifiche
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
Non sapevo ci fosse da sempre...non c'è nulla da fare se voglio rimanere con la EUI?
Tipo installare qualche app di terze parti?
Grazie.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
CaptainHook8
Non sapevo ci fosse da sempre...non c'è nulla da fare se voglio rimanere con la EUI?
Tipo installare qualche app di terze parti?
Grazie.
La EUI ha quel problema ma non é invalidante.
Non ci sono app che lo risolvano ma ci sono Launcher alternativi.
-
Scusate io ho ancora la 20s dato che non ho tempo di flashare la 23 e ho un problema
il cell se non spengo non si ricarica , se poi riaccendo continua a a caricarsi correttamente e se stacco l a'limentatore e lo riattacco da acceso si ricarica uguale ma solo diciamo nei primi 5 minuti d cui e' stato riacceso , dopo non si ricarica piu :angry::fear::noword:
ho controllato nelle impostazioni se ci fosse qualche vocee ma non ho trovato nulla
-
Io controllerei il cavo...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
barbagian
Già provato con cavi e alimentazione diversi
Se poi fosse il cavo dovrebbe al max essere random
Invece fa sempre cosi
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
.. ti conviene chiedere nella sezione [SOS MODDING] perché probabilmente é un problema generico dovuto a qualche operazione eseguita e non alla rom 23s che non hai ancora installato...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
AVIO2
Scusate io ho ancora la 20s dato che non ho tempo di flashare la 23 e ho un problema
il cell se non spengo non si ricarica , se poi riaccendo continua a a caricarsi correttamente e se stacco l a'limentatore e lo riattacco da acceso si ricarica uguale ma solo diciamo nei primi 5 minuti d cui e' stato riacceso , dopo non si ricarica piu :angry::fear::noword:
ho controllato nelle impostazioni se ci fosse qualche vocee ma non ho trovato nulla
Il carattere maiuscolo nei forum equivale ad urlare. Quindi non é educato scrivere tutto maiuscolo.
Editato il testo...
Quote:
barbagian
.. ti conviene chiedere nella sezione [SOS MODDING] perché probabilmente é un problema generico dovuto a qualche operazione eseguita e non alla rom 23s che non hai ancora installato...
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Quoto.
Qui la 20s é OT...
-
dovrebbe essere in dirittura d'arrivo la 26S...:fear2: