Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Il carattere maiuscolo nei forum equivale ad urlare. Quindi non é educato scrivere tutto maiuscolo.
Editato il testo...
Quoto.
Qui la 20s é OT...
per il maiuscolo mi scuso , stavo fatturando nel mentre:laughing:
chiedo in sos
-
[QUOTE=BB72;7853542]Non saprei... Secondo me non hai dato i permessi di root a light Flow
Ciao, ho reinstallato la MOD ed è tutto ok! Grazie mille!
-
Ciao ragazzi chiedo aiuto a voi, da quando ho installato la 23s ho notato che ho qualche problema con la connessione dati, non stabile come prima e soprattutto non mi si collega più in 4g.... Nelle impostazioni è selezionata come rete preferita. Chi mi può aiutare? Posso risolvere? Avete avuto lo stesso problema?
-
Quote:
gianiada
Ciao ragazzi chiedo aiuto a voi, da quando ho installato la 23s ho notato che ho qualche problema con la connessione dati, non stabile come prima e soprattutto non mi si collega più in 4g.... Nelle impostazioni è selezionata come rete preferita. Chi mi può aiutare? Posso risolvere? Avete avuto lo stesso problema?
Vado in 4g senza problemi.
-
Quote:
gianiada
Nessun problema col 4g
Ma può dipendere dall'operatore e quindi dalle bande di frequenza utilizzata.
Io uso Wind
-
Ho Tim, non ho avuto mai problemi prima... Ora invece non riesco proprio ad Andare in 4g
-
Quote:
gianiada
Ho Tim, non ho avuto mai problemi prima... Ora invece non riesco proprio ad Andare in 4g
Prova a configurare gli apn manualmente.
-
Quote:
gianiada
Ma se fai la ricerca manuale delle reti vedi TIM 4g?
Hai provato ad invertire lo slot delle sim?
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
-
Si, ho effettuato la ricerca manuale e mi trova sia Tim 4g, 3g, 2g, se seleziono la 4g si registra ma poi non ho copertura.... Ho sempre utilizzato lo slot 1 dice che se cambio posso risolvere?
Con quali parametri? Dove Li posso trovare?
-
Quote:
gianiada
Con quali parametri? Dove Li posso trovare?
L'APN per TIm è wap.tim.it
Prova a seguire questa guida
@BB72
L'X720 supporta correttamente via HW le seguenti freq per LTE:
1700 1800 1900 2100 2300 2500 2600 800 850
e quindi anche la B20@800MHz usata da Wind e TIM.
Ma la 23s non tocca la gestione di tali bande ?