Visualizzazione stampabile
-
ho provato il cellulare per 3 giorni cambiando lo slot (ora è nello slot 2) ma niente il problema persiste, in ricerca manuale la 4g la trova ma non la registra! ho cambiato zona nonostante che nel mio paese è presente la 4g tim ma niente, ho provato anche a fare un hard reset la settimana scorsa ma niente ...suggerimenti???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianiada
ho provato il cellulare per 3 giorni cambiando lo slot (ora è nello slot 2) ma niente il problema persiste, in ricerca manuale la 4g la trova ma non la registra! ho cambiato zona nonostante che nel mio paese è presente la 4g tim ma niente, ho provato anche a fare un hard reset la settimana scorsa ma niente ...suggerimenti???
Se non si registra c'è un problema con il tuo operatore
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Non so se mi é sfuggito qualcosa....ma l'unico neo che ho trovato in questa versione é la luminosità automatica che a random fa un po' quello che gli pare...
Capita anche a qualcun'altro?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
barbagian
Non so se mi é sfuggito qualcosa....ma l'unico neo che ho trovato in questa versione é la luminosità automatica che a random fa un po' quello che gli pare...
Capita anche a qualcun'altro?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
È un bug che la Eui si porta dietro da un po'. Ho provato varie rom su questo terminale e tutte hanno qualche problemino con la luminosità automatica che a volte si incanta e resta bloccata. Speriamo nei prossimi aggiornamenti.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
@Salistrari
Ho trasferito in una nuova discussione i tuoi post riguardanti la MOD che hai proposto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7862113
-
Quote:
esperanza
il telefono ha perso il root, anche se non so come... ho su la 23s, come faccio ha riportare il root?
Avevi per caso superSU di chainfire ver. 2.79 e si è aggiornato ?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianiada
Se riesci a provare la SIM in altro telefono LTE puoi capirlo da solo.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianiada
Assistenza...
-
si supersu si è aggiornato
-
Quote:
gianiada
ci sono varie opzioni: provare la sim su un altro telefono, andare in un centro tim e chiedere a loro, farti cambiare la sim, provare sul le pro un'altra sim sempre col 4G abilitato...se "vede" la rete 4G ma non si registra per me è un problema di sim/operatore.
O comunque niente a che vedere con la rom.