io al momento ho un'altra rom ma ho usato la BB72 per mesi, senza ricevere notifiche broadcast.
Le notifiche whatsapp le ricevo...devi solo leggere i link che ti ho messo ed effettuare i passi che dicono.
Visualizzazione stampabile
io al momento ho un'altra rom ma ho usato la BB72 per mesi, senza ricevere notifiche broadcast.
Le notifiche whatsapp le ricevo...devi solo leggere i link che ti ho messo ed effettuare i passi che dicono.
....Ho seguito passo passo, ma sbaglio qualcosa per quanto riguarda le notifiche in cinese.
Ho notato che premendo il tasto di sinistra, la funzione "Telefono" ha un lucchetto sopra, mentre Whatsapp no ( se non ricordo male nella versione 20s , anche Whatsapp aveva il luchetto) potrebbe essere questo il problema delle notifiche?
Grazie
Per le notifiche WhatsApp, come ti é già stato indicato, non devi fare altro che applicare questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7688518
Per le notifiche in cinese, ci sono 3 applicazioni LeEco che mandano notifiche:
Il browser
Il gestore sfondi
I temi
Quando ricevi una notifica premi a lungo su di essa e poi premi sulla "i": in questo modo apri il gestore applicazioni sull'applicazione che ha generato la notifica.
Da lì puoi disabilitare la possibilità di inviare notifiche.
Puoi già farlo direttamente in gestione applicazioni per le tre app che ti ho indicato.
Iniziano a circolare delle "official closed beta leaked JUI 7.1 brush machine package production" ... buona notizia per le speranze di una Nougat ufficiale per il nostro LEX720
Ciao a tutti e complimenti a BB72 per l'ottimo lavoro, ho installato la 023S un paio di giorni fa e sembra sia andato tutto bene, vorrei però fare un paio di domande:
- l'applicazione per gli aggiornamenti OTA non è più presente (provengo dalla versione 020S grossoshop aggiornata l'ultima volta via OTA il 24 gennaio 2017), vuol dire che da questo momento in poi tutti gli aggiornamenti andranno effettuati manualmente via TWRP o altro?
- le patch di sicurezza android sono ferme al 1 ottobre 2016, anche in questo caso una volta disponibili dovranno essere installate manualmente?
Vi ringrazio anticipatamente.
Il supporto OTA di Grossoshop non c'è più.
La rom è totalmente di BB72 che ha ritenuto di privilegiare la sicurezza negli aggiornamenti (in manuale da recovery) piuttosto che la comodità degli OTA (meno sicuri).
Le patch di sicurezza seguono pari pari le versioni ufficiali LeEco che ultimamente sono sempre meno frequenti.
Comunque attendiamo pazientemente: su Xda é apparsa una prima rom ufficiale basata su N, in versione beta (con diversi problemi visto che il thread é stato chiuso).
Vuol dire che LeEco ci sta lavorando, anche se poco....
Piccolo curiosità. Come mai neanche con la rom BB72 si riesce ad avere l'autofocus nei video? C'è modo di implementarlo?