Visualizzazione stampabile
-
L'installazione di Google pixel theme (GooglePixel_LeEco.zip) sulla rom "LEX720-ML_BB72-5902303282S-5.9.023S_Root_V1" crea problemi?
-
Provato, funziona solo se il flash lo tengo acceso :rolleyes:
Magari un giorno LeEco ci degnerà di un nuovo firmware
Quote:
Originariamente inviato da
RDaneel
L'installazione di Google pixel theme (
GooglePixel_LeEco.zip) sulla rom "LEX720-ML_BB72-5902303282S-5.9.023S_Root_V1" crea problemi?
Io ho scaricato l apk da apk mirror e non ho notato problemi
-
Quote:
MrDanger2103
Provato, funziona solo se il flash lo tengo acceso :rolleyes:
Magari un giorno LeEco ci degnerà di un nuovo firmware
Veramente basta accendere e spegnere il flash per sbloccarlo.
Poi basta usare un software di terze parti, l'autofocus funziona perfettamente....
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Veramente basta accendere e spegnere il flash per sbloccarlo.
Poi basta usare un software di terze parti, l'autofocus funziona perfettamente....
Hai ragione
È abbastanza lento e non me n'ero accorto
-
Quote:
MrDanger2103
Hai ragione
È abbastanza lento e non me n'ero accorto
Diciamo che se la ottimizzassero sta benedetta fotocamera, che ricordo è la stessa di op3t, non sarebbe una cattiva idea, ma penso ormai la LeEco sia allo sbando, speriamo bene 🤔🤔🤔🤔
-
Quote:
Pistacchio
Diciamo che se la ottimizzassero sta benedetta fotocamera, che ricordo è la stessa di op3t, non sarebbe una cattiva idea, ma penso ormai la LeEco sia allo sbando, speriamo bene
Eh già, ho letto in acque naviga. Speriamo bene davvero :(
-
Ho installato Google pixel theme da TWRP, dopo aver fatto il backup. L'installazione cancella il launcher di sistema, quindi attenzione!
Fatto il restore e cancellato il theme.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi!
Devo installare la 23S dalla 20S la procedura che devo eseguire è la stessa che ho effettuato X installare la 20S dalla 18S.
Immagino che se non voglio perdere i miei dati del telefono in Twrp non devo spuntare la casella data?giusto?
Mentre X installare i file zip che ha caricato gianpasa devo utilizzare la stessa procedura X installare la Rom senza i wipe?
Grazie :)
-
Quote:
Teruun
Ciao ragazzi!
Devo installare la 23S dalla 20S la procedura che devo eseguire è la stessa che ho effettuato X installare la 20S dalla 18S.
Immagino che se non voglio perdere i miei dati del telefono in Twrp non devo spuntare la casella data?giusto?
Mentre X installare i file zip che ha caricato gianpasa devo utilizzare la stessa procedura X installare la Rom senza i wipe?
Grazie :)
Non sapendo quale procedura hai seguito a suo tempo, ti dico semplicemente di seguire quella descritta al primo post di questa discussione.
Per le mod é corretto il flash senza alcun wipe.
-
2- Avvii il cellulare in recovery mode tenendo premuti i tasti power+volume su contemporaneamente da telefono spento per entrare in recovery TWRP
3- Selezioni backup -> spunti Data, Boot, System e faccia uno swipe verso destra per effettuare il backup (potrà poi cancellarlo o copiarlo sul PC in seguito);
4- Torni alla schermata iniziale della recovery con il tasto centrale dei 3 in basso, quindi selezioni Wipe -> Advanced Wipe -> Selezioni Cache, Dalvik Cache e faccia uno swipe verso destra per confermare e attenda la fine della procedura;
5- Torni alla schermata iniziale della recovery e questa volta clicchi su Install, dopodiché selezioni il file zip scaricato in precedenza e lasci che termini l'installazione;
6- Una volta terminata l'installazione selezioni Reboot System (il riavvio può richiedere più tempo del solito, non cerchi di riavviare o spegnere lo smartphone, ma lasci terminare la procedura).
È' corretto eseguire questa procedura!scusatemi X la mia ignoranza,sto cercando di apprendere e non vorrei fare danni!