Visualizzazione stampabile
-
il x722 (Le 3 Pro Elite/ Snapdragon 820) ha ricevuto la 026s oggi..
Sent from my LEX720 using Tapatalk
-
Salve a tutti, sapete cortesemente indicarmi le impostazioni di Light Flow per la modalità alternata (lampeggi del led alternati per le notifiche non lette)?
-
ciao ragazzi, sul mio dispositivo con la rom 23s, i file cancellati dalla galleria non li ritrovo più nel cestino. sapete dirmi come mai o se ce un impostazione?
-
Ciao ragazzi ho installato la Rom 23S però sto notando che il telefono ogni tanto si blocca!cosa mi consigliate di fare?
Aspettare la prox Rom con il nuovo aggiornamento o cosa?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teruun
Ciao ragazzi ho installato la Rom 23S però sto notando che il telefono ogni tanto si blocca!cosa mi consigliate di fare?
Aspettare la prox Rom con il nuovo aggiornamento o cosa?
Grazie
Attendi che si stabilizzi (qualche ora che i servizi Google e l'aggiornamento applicazioni si completino)
Ma la 23s non ha problemi di blocchi...
Hai fatto un'installazione pulita?
-
Quote:
gianpassa
Attendi che si stabilizzi (qualche ora che i servizi Google e l'aggiornamento applicazioni si completino)
Ma la 23s non ha problemi di blocchi...
L'installazione è stata fatta lunedì scorso in maniera corretta quindi con 6 giorni di utilizzo del telefono!il problema che sto riscontrando è che spesso le app si bloccano.
-
Quote:
Teruun
L'installazione è stata fatta lunedì scorso in maniera corretta quindi con 6 giorni di utilizzo del telefono!il problema che sto riscontrando è che spesso le app si bloccano.
-
-
Quote:
Teruun
Si sicuro!
hai per caso congelato oppure cancellato delle app tra quelle presenti nella rom?....hai manipolato in qualche modo la rom?...
-
Quote:
BB72
hai per caso congelato oppure cancellato delle app tra quelle presenti nella rom?....hai manipolato in qualche modo la rom?...
Non ho fatto nulla!oggi ad esempio il telefono sta girando bene!nel caso queti problemi li riscontro altre volte cosa posso fare?grazie