Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Dovresti anche fare il wipe data per essere certo di pulire e reinizializzare super manager...
Intanto prova semplicemente ad andare in
Impostazioni/applicazioni
Cerca super manager
Vai in memoria
Cancella cache e dati.
Dovrai poi reimpostare da capo ovviamente.
Ciao, ho risolto senza reinstallare la ROM, seguendo il tuo consiglio!
-
Ragazzi piccola curiosità, per caso ho visto che su cpu z, anche con tutte le app chiuse rimangono, se pur al minimo, tutti i core attivi. È normale? Succede anche a voi?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
MrDanger2103
Ragazzi piccola curiosità, per caso ho visto che su cpu z, anche con tutte le app chiuse rimangono, se pur al minimo, tutti i core attivi. È normale? Succede anche a voi?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Si pure a me ...
Immagino sia normale!
-
Beh credo sia ancora ottimizzabile, magari BB72 potrebbe segnare per un eventuale v2 della rom. Visto che gli aggiornamenti da parte di LeEco sono un miraggio, a questo punto lui è l'unica speranza per non far invecchiare questo dispositivo in tempo record
-
Quote:
MrDanger2103
Beh credo sia ancora ottimizzabile, magari BB72 potrebbe segnare per un eventuale v2 della rom. Visto che gli aggiornamenti da parte di LeEco sono un miraggio, a questo punto lui è l'unica speranza per non far invecchiare questo dispositivo in tempo record
Androidiani App
Invecchiare senza aggiornamenti é impossibile, sono proprio gli aggiornamenti ad azzoppare il dispositivo, adesso il nostro x720 é una scheggia e rimarrà così per sempre, io non aggiornerò solo per vedere il numerino più alto, per me va bene così com'è [emoji6][emoji6][emoji6]
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Quote:
MrDanger2103
Androidiani App
Invecchiare senza aggiornamenti é impossibile, sono proprio gli aggiornamenti ad azzoppare il dispositivo, adesso il nostro x720 é una scheggia e rimarrà così per sempre, io non aggiornerò solo per vedere il numerino più alto, per me va bene così com'è [emoji6][emoji6][emoji6]
A me per esempio il dual windows tornerebbe comodo. Ciò non toglie che rispetto alle rom di cuoco 92, il nostro ha molte meno implementazioni, è limitata ad una pulita ed alla tradizione. Con questo non mi voglio lamentare, ci mancherebbe, però, volendo fare i capricciosi 😁
-
Quote:
MrDanger2103
A me per esempio il dual windows tornerebbe comodo. Ciò non toglie che rispetto alle rom di cuoco 92, il nostro ha molte meno implementazioni, è limitata ad una pulita ed alla tradizione. Con questo non mi voglio lamentare, ci mancherebbe, però, volendo fare i capricciosi [emoji16]
Androidiani App
Sul mio Galaxy Tab s2 aggiornato a Nougat, ma lo faceva anche prima, l'avrò usato si e no 3 volte, e su un 8 pollici si usa che é una meraviglia.
Certo meglio una cosa in più che in meno, ma di questa ne faccio davvero a meno, almeno io.
Il rischio é sempre quello di aggiungere 1 o 2 feature interessanti e perdere di batteria e prestazioni, ma tant'è.....
-
Quote:
Pistacchio
Quote:
MrDanger2103
A me per esempio il dual windows tornerebbe comodo. Ciò non toglie che rispetto alle rom di cuoco 92, il nostro ha molte meno implementazioni, è limitata ad una pulita ed alla tradizione. Con questo non mi voglio lamentare, ci mancherebbe, però, volendo fare i capricciosi [emoji16]
Androidiani App
Sul mio Galaxy Tab s2 aggiornato a Nougat, ma lo faceva anche prima, l'avrò usato si e no 3 volte, e su un 8 pollici si usa che é una meraviglia.
Certo meglio una cosa in più che in meno, ma di questa ne faccio davvero a meno, almeno io.
Il rischio é sempre quello di aggiungere 1 o 2 feature interessanti e perdere di batteria e prestazioni, ma tant'è.....
Io ho avuto un p8 lite 2017 per un mese. L'ho usato parecchio. Su g3 ce l'avevo ma funzionavano poche App. Io lo userei, poi certo, la forza dello sviluppatore sta nel saper bilanciare il tutto. Ma per il multitasking ci vuole la mano di LeEco con un buon aggiornamento ad Android 7, senza di quello parliamo d'aria fritta
-
Il vantaggio delle ROM alternative con Nougat credo possa risiedere nelle patch di sicurezza aggiornate...
-
Spero vivamente di non essere OT: Ho installato correttamente la MOD per il BUTTON2SLEEP e funziona alla grande, però mi sorgono alcune domande:
-Prima di installarla ho eseguito un Nandroid Backup da recovery; posso eliminarlo o lo devo conservare?
-Posso eliminare il file zip della MOD installata?
-C'è la possibilità, oltre che di spegnere lo schermo, anche di accenderlo con un doppio tap? Credo di no perchè altrimenti il buon @BB72 avrebbe già provveduto, ma magari mi sono perso qualche novità.