Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Se abbiamo la certezza che la 26s sia stabile e se si riuscisse a reperire il changelog, potremmo chiedere a BB72 di proseguire nel suo ottimo lavoro.
Sì la 26s è stabile con certezza. Il Changelog non so se sia reperibile all'indirizzo da cui l'avevo presa, ma sono sicuro che lo fosse perché nella pagina visitata i firmware erano suddivisi tra stabili e beta. E della 26s c'erano entrambe le versioni, 2 beta e 1 stabile.
Se mi autorizzano condivido il link.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Salistrari
Sì la 26s è stabile con certezza. Il Changelog non so se sia reperibile all'indirizzo da cui l'avevo presa, ma sono sicuro che lo fosse perché nella pagina visitata i firmware erano suddivisi tra stabili e beta. E della 26s c'erano entrambe le versioni, 2 beta e 1 stabile.
Perché no?
-
Quote:
Salistrari
Ok condividi il link e cerchiamo di trovare il changelog, così analizziamo le migliore e contemporaneamente cerchiamo i commenti di altri che l'hanno installata, poi tiriamo le conclusioni e decidiamo se chiedere a BB72 di effettuare una nuova release aggiungendo i vari mod e qualcos'altro...
-
Ho come un brutto presentimento sul futuro del nostro gioiellino per quanto riguarda gli aggiornamenti di bb72, spero di sbagliarmi [emoji20][emoji20][emoji20]
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
-
Ecco, qui si trovano tutte le rom stock per terminali Leeco.
http://bug.le.com/cn/download/phone
PS: noto che non ci sono più le rom beta 26s per il Le Pro 3, ma solo la rom stabile è rimasta. Bah.... Cmq spero.di essere stato utile
-
Quote:
Salistrari
Ecco, qui si trovano tutte le rom stock per terminali Leeco.
???? | ????????
PS: noto che non ci sono più le rom beta 26s per il Le Pro 3, ma solo la rom stabile è rimasta. Bah.... Cmq spero.di essere stato utile
Quali dei primi tre è il nostro?
-
Salve, stavo tornando dalla Resurrection Remix alla 23s, ma il telefono mi rimane fermo nella pagina di registrazione dell'account Leeco, senza darmi la possibilità di andare avanti...Cosa posso fare???
Edit: risolto passando attraverso la 20s, che dà la possibilità di saltare questo passaggio...
-
ciao ragazzi
ho installato la 23s ma ho il problema che windows non rileva il telefono come memoria di massa ( insomma non mi fa accedere alle cartelle per copiare file musica ecc....
l avevo anche quando avevo la stock
-
Quote:
markfit78
ciao ragazzi
ho installato la 23s ma ho il problema che windows non rileva il telefono come memoria di massa ( insomma non mi fa accedere alle cartelle per copiare file musica ecc....
l avevo anche quando avevo la stock
Quando lo colleghi al PC dovrebbe aprirsi una notifica relativamente al collegamento USB.
Da quella notifica puoi aprire un menù per cambiare le impostazioni di collegamento.
-
Risolto con la 23s di bb72 con la stock non lo vedeva pur selezionando collegamento multimediale
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App