Idem...
Grazie BB72
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Idem...
Grazie BB72
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
La 23s sarà disponibile anche tramite OTA?
Installata ieri sera . Sicuramente molto più reattivo il sensore di impronte , mi sembra meno "assetato" di RAM. Tutto perfetto come sempre.
Ciao
Strano fenomeno!
Questa mattina, mi sono accorto che molte apps mi sono state "cancellate" senza che io abbia fatto niente.
Meno male che prima di passare alla 23 s avevo fatto una copia con Titanium, però il caso mi sembra comunque degno di segnalazione...
Edit: fatta la domanda, data la risposta (alla Marzullo!)
Ieri ho congelato le apps che non utilizzo con Super Manager per non sprecare inutilmente la RAM.
In questo modo, anche i collegamenti vengono rimossi dal Launcher.
Infatti non appena riattivo le app ibernate si ri-visualizzano i collegamenti nel display.
Ho imparato una nuova cosa!
Sinceramente ragazzi io lamento una certa lentezza nel sistema, niente di grave però qualche leggerissimo rallentamento lo vedo spesso. Non penso che sia questione della rom perché lo notavo anche prima dell'aggiornamento. Voi?
Forse ero abituato troppo bene con il Oneplus One e resurrection remix. Voi avete fatto il dirty flash o clean? Io dirty provenendo dalla 20s
Quasi quasi provo la lineage..
Ciao BB72, il vostro CUSTOMROM 23S funziona bene.
Ho un suggerimento, se si vuole:
è possibile aggiungere nelle impostazioni, l'opzione ROOT / UNROOT.
Per avere la possibilità di rimuovere il ROOT e metterlo quando ne abbiamo bisogno, grazie, nonostante tutto il vostro lavoro.
Salve, ho fatto una installa zione pulita ma mi rimane fermo sul logo leeco.
Mi potete dare una mano, non so come procedere
Grazie
la 20s, ho rifatto tre vole la procedura con i wipe ma niente , l' installazione mi da ok ma al riavvio resta sul logo