Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ti conviene installare la Lineageos 7.1.2 , che va benissimo e riceve continui aggiornamenti. Unico bug di quest'ultima rom sono i video in 4k.
BB72 è da diversi mesi che non risponde più in questo thread e non risponde neanche in privato.
Comunque il cellulare va una bomba e sicuramente avrà Oreo official entro settembre prossimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Attualmente ti conviene installare la Lineageos 7.1.2 , che va benissimo e riceve continui aggiornamenti. Unico bug di quest'ultima rom sono i video in 4k.
BB72 è da diversi mesi che non risponde più in questo thread e non risponde neanche in privato.
Comunque il cellulare va una bomba e sicuramente avrà Oreo official entro settembre prossimo.
Ciao. Se lo sviluppo di questa rom è concluso direi di spostarci da "qualche altra parte" per parlare di un, perdonami, improbabile Oreo.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Cerchiamo di non andare OT !
Qui ricordo che si parla esclusivamente della rom BB72.
Il confronto con altre rom si fa nell'apposita discussione in rilievo.
Spostati gli OT.
-
Da una settimana il powermanagerservice.wakelocks mi mangia tutta la batteria.
È in esecuzione per oltre 3 ore e porta i consumi dei servizi di sistema ad oltre 1000 mA :(
Qualcuno ha avuto simili problemi di drain? Come posso risolvere?
-
Quote:
fabiorhoads
Da una settimana il powermanagerservice.wakelocks mi mangia tutta la batteria.
È in esecuzione per oltre 3 ore e porta i consumi dei servizi di sistema ad oltre 1000 mA :(
Qualcuno ha avuto simili problemi di drain? Come posso risolvere?
Sì ....
Li ho avuti anch'io...
Quello che dava noia era "domain"
La mia impressione é che i servizi legati al mondo LeEco (Cloud, backup, trova dispositivo ecc ecc), dal momento che ora non funzionano più (server chiusi) possano dare "fastidio" alle applicazioni che ne fanno uso
Prova un reset.
-
Quote:
lanoris
Qualcuno mi può aiutare, ho la rom bb72 23s installata via fastboot, non riesco a installare nessuna rom oltre alla ufficiale , la recovery mi da sempre l'errore could not Mount system sulle custom roms.
ho provato diverse recovery compresa la twrp 3.1.1. non so davvero cosa fare ho fatto tutti i wipe ma niente.
Grazie
Hai scritto ovunque tranne che nel posto giusto ...
Proponi il tuo problema in SOS Modding e prosegui solo lì.
Se riesci cancella gli altri messaggi ripetuti.
(Più tardi lo farò io in alternativa...)
-
ho preso un altro x720 che credo arriva con la 26s, posso tornare indietro e mettere la 23s bb72?
-
Quote:
esperanza
ho preso un altro x720 che credo arriva con la 26s, posso tornare indietro e mettere la 23s bb72?
Dove l'hai preso?
Grazie
-
cera a dicembre uno sconto da dealerxtreme
-
Quote:
esperanza
finalmente è arrivato, ha la 23s stock, vorrei mettere la 23s bb72 ma non ce la recovery twrp, come faccio a mettere la recovery twrp ?