Già provata, non va. adesso sono bloccato sulla 18s non so che fare
Visualizzazione stampabile
Già provata, non va. adesso sono bloccato sulla 18s non so che fare
provato, ma niente l' installazione sembra dare ok ma al riavvio si blocca sul logo leeco
ho messo la 20s dalla 18s ma si blocca sul logo leeco
non potresti creare una installazione via fastboot come per la 18s?
Se no ho capito male tu all'inizio eri con la 20S...come l'avevi installata? Non capisco cosa possa provocare questo problema...
Quando termina l'installazione e fai riavvio, il cellulare dopo un po' che è sul logo si riavvia una volta?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
L'installazione da recovery mi da ok, a parte il file boot image, ma quando si riavvia resta fermo sul logo leeco, non dovrebbe andare sul logo eui?
Ma proprio il boot.img è il problema.. Se il Kernel non è installato correttamente il tutto resta bloccato al logo Leeco... Il problema è che non capisco perché il boot.img non venga installato... Che errore ti dà esattamente
EDIT
Prova a fare così (segui alla lettera)
1. Da PC scompatti la rom e copi il file boot.img nel cellulare
2. Scarichi lo zip supersu (http://download.chainfire.eu/supersu-stable) e lo copi sul cellulare
3. Accedi alla Recovery ed installi la 23S con Wipe data, dalvik e cache all'inizio.... poi SENZA RIAVVIARE fai:
4. Nuovamente Wipe data, dalvik e cache
5. Install img e selezioni boot.img
6. Install e selezioni lo zip supersu
7. Riavvii
-Finding boot image
---- boot image: /dev/block/sde18
- extracting ramdisk
---- failure, aborting
- signing boot image
---- failure, aborting
il problema è che ora me lo da anche sulla 20s
Quello è il problema.... Prova a fare i passaggi che ti ho descritto prima nel post che ho appena editato
EDIT
È impossibile che sulla 20S il messaggio sia lo stesso perché quello è dovuto al systemless root che non c'è sulla 20S (sulla 20S il root è integrato nel system alla vecchia maniera)
quando installo supersu mi da lo stesso errore sul boot image, il risultato è lo stesso, si blocca all'avvio