Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente é già stato scritto, ma vorrei una conferma se possibile:
Posso io aggiornare alla 23s provenendo dalla 18s senza avere problemi? Sarebbe opportuno cambiare recovery o é sufficiente quella che ho trovato installata sul telefono da grossoshop?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbagian
Probabilmente é già stato scritto, ma vorrei una conferma se possibile:
Posso io aggiornare alla 23s provenendo dalla 18s senza avere problemi? Sarebbe opportuno cambiare recovery o é sufficiente quella che ho trovato installata sul telefono da grossoshop?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Teoricamente si...
Visti però i recenti problemi di un utente (vedi un post sopra il tuo e i precedenti) ti consiglio di scaricare anche la 20s ed installare prima quella e poi la 23s.
-
Sempre effettuando i wipe data, dalvik e cache?
-
Quote:
barbagian
Sempre effettuando i wipe data, dalvik e cache?
Androidiani App
Si esatto.
-
Un'ultima cosa... Se scarico la rom direttamente sul telefono poi da recovery verrà riconosciuta senza problemi o devo copiarla in una cartella dedicata?
-
Quote:
barbagian
Un'ultima cosa... Se scarico la rom direttamente sul telefono poi da recovery verrà riconosciuta senza problemi o devo copiarla in una cartella dedicata?
Androidiani App
In recovery riesci a sfogliare tutte le cartelle del dispositivo.
Mettila pure dove preferisci.
-
-
Io rimango bloccato sulla 18s, ho provato a installare nache un lineage unofficial ma si blocca, ora volevo prendere un backup dal cellulare di un mio amico ma non mi fa copiare il file boot.emmc.win sul pc in modo da trasferirlo nella cartella backup della twrp.
Non mi era mai capitato niente del genere
-
Quote:
lanoris
Io rimango bloccato sulla 18s, ho provato a installare nache un lineage unofficial ma si blocca, ora volevo prendere un backup dal cellulare di un mio amico ma non mi fa copiare il file boot.emmc.win sul pc in modo da trasferirlo nella cartella backup della twrp.
Non mi era mai capitato niente del genere
Ti avevo scritto di installare da twrp il boot.img preso dalla mia 20S....una volta installata la 23S...hai provato? Non conosco la storia del tuo cellulare ma mi sembra ci sia qualche partizione corrotta... Avevi installato altre rom in precedenza?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Se qualcuno ha qualche suggerimento....
Grazie
avevo provato ula lineage os, ma poi ero tornato alla 20s, ho fatto le prove che mi hai detto ma non va.
Il mio collega ha lo stesso cellulare, posso fare qualcosa?
Però la 18s , come mai...