Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanoris
avevo provato ula lineage os, ma poi ero tornato alla 20s, ho fatto le prove che mi hai detto ma non va.
Il mio collega ha lo stesso cellulare, posso fare qualcosa?
Perché ora parli di 20S?....Allora cerchiamo di andare per gradi e SOPRATTUTTO se decidi di seguire i miei suggerimenti devi fare alla lettera ciò che scrivo. Dimmi se hai fatto questo:
1. Estratto dalla mia 20S il boot.img e copiato su cellulare
2. Installato da twrp la mia 23S con Wipe data, cache, dalvik sia all'inizio che alla fine
3. Installato da twrp il boot.img
4. Riavviato
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ci riprovo subito..
Ho fatto tutto alla lettera, il cellulare è fermo sul logo leeco....
-
Quote:
lanoris
Ho fatto tutto alla lettera, il cellulare è fermo sul logo leeco....
Quando installi il boot.img da twrp ti dà qualche errore?
-
No mi dice che ha flashato correttamente, però al riavvio si blocca,non so cosa può essere la 18s va correttamente
-
Quote:
lanoris
No mi dice che ha flashato correttamente, però al riavvio si blocca,non so cosa può essere la 18s va correttamente
Hai detto che non riesci a copiare il backup fatto da twrp del solo boot della mia 23S sul tuo cellulare nella cartella twrp?
-
Il, mio collega ha la 20s e non riesco a copiare su pc boot.emmc.win dalla cartella di backup, mmi da errore generico
-
Quote:
lanoris
Il, mio collega ha la 20s e non riesco a copiare su pc boot.emmc.win dalla cartella di backup, mmi da errore generico
Hai provato con cellulare in twrp collegato al pc? Così dovrebbe copiarla
-
anche se lo collego non vede il pc, dal gestore file non vedo la cartella ne il pc
se mi guidi provo, ma non riesco a vedere il pc da twrp
-
Quote:
lanoris
anche se lo collego non vede il pc, dal gestore file non vedo la cartella ne il pc
Continuiamo in privato e se risolviamo poi mettiamo la soluzione
-
non si può fare niente via Adb? come per la 18s