Visualizzazione stampabile
-
Sto usando la 23S da ieri sera, installata in pochi minuti, tutto fila liscio! Super BB72 come sempre ;) alcune cose che ho notato : non c'è più la gesture dalla schermata home per il dialer (swipe in alto), il font delle icone app mi pare leggermente diverso, il sensore di luminosità mi pare più preciso. Provengo dalla 18S.
Appassionato di tecnologia, cibo, motori. Blogger su Face Tech Blog. Le Eco Le Pro 3 X720
-
Quote:
Originariamente inviato da
filippogalax
Sto usando la 23S da ieri sera, installata in pochi minuti, tutto fila liscio! Super BB72 come sempre ;) alcune cose che ho notato : non c'è più la gesture dalla schermata home per il dialer (swipe in alto), il font delle icone app mi pare leggermente diverso, il sensore di luminosità mi pare più preciso. Provengo dalla 18S.
Appassionato di tecnologia, cibo, motori. Blogger su Face Tech Blog. Le Eco Le Pro 3 X720
Grazie per il feedback... Purtroppo non avendo il cellulare non sapevo della gesture non funzionante...avranno sicuramente cambiato qualche apk perché ho applicato le mod della 20S...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
CIao a tutti e complimenti a BB72 per l'ottimo lavoro svolto. Sono passato dalla 20s alla 23s e non riesco a dissattivare Cell Broadcast. Ho seguito la guida per la 20s ma nella nuova manca la funzione "Cell Broadcast" all'interno di impostazione avanzata messaggi.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie in anticipo
-
Quote:
wmerico
CIao a tutti e complimenti a BB72 per l'ottimo lavoro svolto. Sono passato dalla 20s alla 23s e non riesco a dissattivare Cell Broadcast. Ho seguito la guida per la 20s ma nella nuova manca la funzione "Cell Broadcast" all'interno di impostazione avanzata messaggi.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie in anticipo
Probabilmente perché hai impostato una Region diversa...se non ricordo male l'opzione appariva solo selezionando come region alcune che non ricordo
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ho controllato e la regione impostata è Cina continentale (come prima).
-
Quote:
wmerico
Ho controllato e la regione impostata è Cina continentale (come prima).
se forse usi Nova launcher puoi fare cosi:
Vai su widget poi activities e la trova il Cell broadcast impostazioni e metilo sulo schermo.. vai nele impostazioni e disabilita tutto..
from my LeX720 on TT
-
Ciao BB72, una ulteriore domanda riguardo all'aggiornamento via OTA: non sarà disponibile MAI o solo il tempo di testarla per bene?
Grazie in anticipo per la risposta
-
Ciao a tutti. Appena flashata. Noto anche io un netto miglioramento del lettore di impronte. Se noto anche qualcos'altro meritevole di segnalazione, non esiterò a farlo.
Ps. Penso proprio che utilizzerò l'opzione "Donazione @BB72" :tongue:
-
Domanda...dalla 18s a questa 23... occorre necessariamente passare per la 20?
@BB72...ce la possibilità/speranza di avere in un prossimo aggiornamento le gesture(come Honor 7) di abbassare la tendina delle notifiche o lo sfoglio delle foto con il sensore d'impronta?
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Mocciopinna
Ciao BB72, una ulteriore domanda riguardo all'aggiornamento via OTA: non sarà disponibile MAI o solo il tempo di testarla per bene?
Grazie in anticipo per la risposta
Non verrà messa via OTA ed in tutta onestà credo sia più sicura un'installazione manuale tralaltro molto semplice..
Quote:
Capricorno69
Domanda...dalla 18s a questa 23... occorre necessariamente passare per la 20?
@
BB72...ce la possibilità/speranza di avere in un prossimo aggiornamento le gesture(come Honor 7) di abbassare la tendina delle notifiche o lo sfoglio delle foto con il sensore d'impronta?
Grazie anticipatamente.
Puoi passare anche dalla 18S...fate un backup da twrp prima così siete in una botte di ferro
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk