CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 420
Discussione:

[ROM][6.0.1][X720][EUI 5.9.023S] BB72 (LePro3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Dove si trova la nuova discussione?
    Grazie
    Questo è l indirizzo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536356

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivo in ritardo...provenivo da Grossoshop 18S e sono passato direttamente alla 23S con successo pieno, ma quasi mi vergogno ad esprimere qualche richiesta di spiegazioni su:
    -una volta effettuato l'aggiornamento, posso cancellare dall'archivio la cartella 23S.zip?
    -è sparita la icona dell'OTA; in futuro possso quindi effettuare eventuali aggiornamenti (BB72 o della casa madre) con la recovery che ho ora?
    -è possibile eliminare tutte le cineserie che restano comunque anche dopo l'aggiornamento?

    P.S. Segue offerta a breve e comunque un grazie a BB72

  4. #163
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorix1946 Visualizza il messaggio
    Arrivo in ritardo...provenivo da Grossoshop 18S e sono passato direttamente alla 23S con successo pieno, ma quasi mi vergogno ad esprimere qualche richiesta di spiegazioni su:
    -una volta effettuato l'aggiornamento, posso cancellare dall'archivio la cartella 23S.zip?
    -è sparita la icona dell'OTA; in futuro possso quindi effettuare eventuali aggiornamenti (BB72 o della casa madre) con la recovery che ho ora?
    -è possibile eliminare tutte le cineserie che restano comunque anche dopo l'aggiornamento?

    P.S. Segue offerta a breve e comunque un grazie a BB72
    Ciao... Ecco le risposte

    - sì
    - sì
    - dipende....quali cineserie intendi? Nella mia rom dovrebbero essere tutte rimosse...

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    https://youtu.be/gjxFsUaXgkU
    Se a qualcuno serve

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gabibbi per il post:

    Albomer (11-05-17),barbagian (11-05-17),fabiorhoads (11-05-17)

  7. #165
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Scaricata ed installata la 23s al momento sembra tutto ok e ,come già detto da altri, il primo miglioramento tangibile subito dopo l'accensione è lo sblocco con il fingerprint.
    Mi riservo qualche giorno di stress test per vedere effettivamente se ci sono o meno bug.
    Dopo 20 giorni di test ed alcuni di stress-test posso dire che questa versione è praticamente priva di bug e per questo ringrazio BB72 per lo splendido lavoro fatto!

    Oltre a migliorare la risposta del fingerprint,ho notato una migliore gestione della ram (ho il 6/64) ed una migliore fluidità del sistema.
    Purtroppo,come altri cell dotati dello stesso soc (820/821),se lo si usa sotto carica per più di 5 minuti anche solo per navigare nei menù del telefono il display inizia a dare di matto rispondendo alla "pene di cane" ai comandi,ma ripeto è un problema che ho riscontrato su quasi tutti i cell avuti/provati con gli ultimi o penultimi processori top di gamma SD.

    Dulcis in fundo chiedo a BB72 se quando avrà un po di tempo riuscisse a sistemare quelle odiosissime notifiche in cinese che vengono fuori spot durante la giornata.....immagino siano notifiche cell broadcast ma se si riuscisse a sistemare sarebbe un successo!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato acuvue per il post:

    BB72 (11-05-17)

  9. #166
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Dopo 20 giorni di test ed alcuni di stress-test posso dire che questa versione è praticamente priva di bug e per questo ringrazio BB72 per lo splendido lavoro fatto!

    Oltre a migliorare la risposta del fingerprint,ho notato una migliore gestione della ram (ho il 6/64) ed una migliore fluidità del sistema.
    Purtroppo,come altri cell dotati dello stesso soc (820/821),se lo si usa sotto carica per più di 5 minuti anche solo per navigare nei menù del telefono il display inizia a dare di matto rispondendo alla "pene di cane" ai comandi,ma ripeto è un problema che ho riscontrato su quasi tutti i cell avuti/provati con gli ultimi o penultimi processori top di gamma SD.

    Dulcis in fundo chiedo a BB72 se quando avrà un po di tempo riuscisse a sistemare quelle odiosissime notifiche in cinese che vengono fuori spot durante la giornata.....immagino siano notifiche cell broadcast ma se si riuscisse a sistemare sarebbe un successo!
    Grazie per il feedback! ;O)
    Circa le notifiche sei sicuro siano broadcast e non del browser?....Forse mi sono perso qualcosa ma fino a qualche versione fa si postevano disabilitare i messaggi broadcast, ora non è più possibile?

    EDIT:

    Se non trovate più le impostazioni per le notifiche broadcast, questo è uno zip da flashare da recovery senza wipes e valido SOLO per la 23S By BB72 che aggiunge sotto Impostazioni/Altro la sezione delle notifiche broadcast:

    x720_MOD_BROADCAST_SETTINGS_for_23S_BB72.zip

    Non ho potuto testare la mod quindi se non dovesse funzionare questo lo zip di ripristino (se fate un backup da TWRP prima di provare è ancora meglio!):

    x720_MOD_BROADCAST_RESTORE_for_23S_BB72.zip


  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    acuvue (12-05-17),gianpassa (12-05-17),RDaneel (12-05-17)

  11. #167
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback! ;O)
    Circa le notifiche sei sicuro siano broadcast e non del browser?....Forse mi sono perso qualcosa ma fino a qualche versione fa si postevano disabilitare i messaggi broadcast, ora non è più possibile?

    EDIT:

    Se non trovate più le impostazioni per le notifiche broadcast, questo è uno zip da flashare da recovery senza wipes e valido SOLO per la 23S By BB72 che aggiunge sotto Impostazioni/Altro la sezione delle notifiche broadcast:

    x720_MOD_BROADCAST_SETTINGS_for_23S_BB72.zip

    Non ho potuto testare la mod quindi se non dovesse funzionare questo lo zip di ripristino (se fate un backup da TWRP prima di provare è ancora meglio!):

    x720_MOD_BROADCAST_RESTORE_for_23S_BB72.zip
    Funziona !

    Spoiler:


    Edit
    Funziona anche la mod led
    Ultima modifica di gianpassa; 12-05-17 alle 06:41
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    BB72 (12-05-17)

  13. #168
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback! ;O)
    Circa le notifiche sei sicuro siano broadcast e non del browser?....Forse mi sono perso qualcosa ma fino a qualche versione fa si postevano disabilitare i messaggi broadcast, ora non è più possibile?

    EDIT:

    Se non trovate più le impostazioni per le notifiche broadcast, questo è uno zip da flashare da recovery senza wipes e valido SOLO per la 23S By BB72 che aggiunge sotto Impostazioni/Altro la sezione delle notifiche broadcast:

    x720_MOD_BROADCAST_SETTINGS_for_23S_BB72.zip

    Non ho potuto testare la mod quindi se non dovesse funzionare questo lo zip di ripristino (se fate un backup da TWRP prima di provare è ancora meglio!):

    x720_MOD_BROADCAST_RESTORE_for_23S_BB72.zip
    Funziona alla grande!!
    Un immenso grazie !!!

    p.s. avevi ragione anche sui messaggi del browser......oltre quelli broadcast ci sono anche loro!
    Puoi suggerirmi una qualche soluzione?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato acuvue per il post:

    BB72 (12-05-17)

  15. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Forse sarebbe meglio levare la app "Sfondi", poiché mi dice che la mia regione non è abilitata.
    Grazie

  16. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Forse sarebbe meglio levare la app "Sfondi", poiché mi dice che la mia regione non è abilitata.
    Grazie

    Ciao

    La mia funziona. Se vuoi devi settare: da impostazioni, lingua ed immissione, regione: Cina continentale.

Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy