CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 330
Discussione:

[GUIDA] LeTV LeEco LE2 X520 QUALCOMM installazione rom BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Euler per X520 pensi dando 08.05.20 o 08.05.23?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    era quella ufficiale russa,che ero riuscito a mettere da recovery uffcile,dato che l'ho preso da uno store di incopetenti, con la famosa rom stable s16 senza update..comunque dopo vari prove,sono riuscito a levare l'encrypt,e con la tua recovery sono riuscito a mettere la cn20s per x520...ed è partito subito.......adesso ho fatto un altro reset,la lingua italiana è presente,i servizi google li metto...il mio modello è x527 per l'esattezza,ma tutto ha funzionato alla grande,anche lo zip ufficiale messo dalla tua recovery....grazie
    Ciao. Io sono nella tua stessa situazione di partenza, non ho ancora fatto nulla perché non ero sicuro. Anche io ho la stable senza update, mi dai una dritta per togliere l'encrypt e come hai fatto, magari anche in pm se vuoi. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@batocchietto32 sarebbe un aiuto per tutti se indichi i passaggi da fare.

Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

allora.se non ricordo male,prima ho messo quella russa da recovery,ed è andato tutto bene,dopo ho messo la recovery modificata,e come ha detto bb72 ho formattato tutto,scrivendo yes come conferma,ho attaccato il telefono al pc,e android transfer lo ha riconosciuto,ho messo dentro l'update cinese,(S20)e da recovery modificata ho installato lo zip,un bel reset,e poi ho cominciato tutto il lavoro,ho levato qualche app leeco,messo il playstore dal loro store,aggiornato playservice da apk mirror(che poi cè anche il link al playstore)e messo tutto,sembra tutto ok,tranne le notifiche push di gmail,neanche disattivando tutte le opzioni leeco(cè ne una anche che si accede da codice col tastierino)ma ho risolto con l'applicazione blumail...l'unica cosa che mi è strana nel consumo batteria,riporta spesso un valore alto in standby cellulare(tempo senza segnale)ma il telefono prende molto bene,ed in media faccio più di un giorno con 5 ore di display....la rom ha lingua italiana,e va molto bene,comunque una volta tolto l'encrypt si possono mettere le altre rom,che però non hanno itlaiano,fatemi sapere se risolvete,mi raccomando batteria sepre al 100% prima di iniziare

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

come si elimina l'encrypt? puoi postare il link della rom o almeno caricarla su un cloud tipo mega.co.nz?

Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

per l'encrypt devi formattare tutto,anche la memoria interna,la rom russa l'ho presa qui dal forum,quella ufficiale cinese: https://devs-lab.com/download-letv-o...stock-rom.html e prendi la qualcomm per leeco le2

8. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:

command0 (12-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Premetto che non sono a digiuno di modding avendo smanettato su vari teminali tra i quali Jiayu s3 e un tablet dual boot Teclast.
    Veniamo al dunque. Ho acquistato da poco un X527. Mi è arrivato con la 16s.
    Su devs-lab.com ho trovato la stock Le 2 X527 Stock ROM : Country Global - Size 1.86GB - Software version 5.8.019S - Release Date:2016-11-14 ed ho effettuato (senza leggere che mancava l'ialiano) l'aggiornamento.
    Poco male mi sono detto. Passo alla BB72. Seguo la guida al post #1 ma arrivato al punto 3.2 mi da la seguente schermata:
    https://drive.google.com/uc?id=0B-t9...xport=download
    Mount Decrypt Data
    Enter Password

A questo punto mi sono fermato. C'è modo di contnuare?
    Grazie

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossofuego Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono a digiuno di modding avendo smanettato su vari teminali tra i quali Jiayu s3 e un tablet dual boot Teclast.
    Veniamo al dunque. Ho acquistato da poco un X527. Mi è arrivato con la 16s.
    Su devs-lab.com ho trovato la stock Le 2 X527 Stock ROM : Country Global - Size 1.86GB - Software version 5.8.019S - Release Date:2016-11-14 ed ho effettuato (senza leggere che mancava l'ialiano) l'aggiornamento.
    Poco male mi sono detto. Passo alla BB72. Seguo la guida al post #1 ma arrivato al punto 3.2 mi da la seguente schermata:
    https://drive.google.com/uc?id=0B-t9...xport=download
    Mount Decrypt Data
    Enter Password

A questo punto mi sono fermato. C'è modo di contnuare?
    Grazie
    Hai una rom che prevede l'encryption della partizione data....a quella videata devi fare cancel e poi format data da Wipe. Perderai tutto.... Senza uscire da twrp copia la rom che vuoi installare nel cellulare ed esegui il flash

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (17-04-17),Emanuele820 (17-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Hai una rom che prevede l'encryption della partizione data....a quella videata devi fare cancel e poi format data da Wipe. Perderai tutto.... Senza uscire da twrp copia la rom che vuoi installare nel cellulare ed esegui il flash

Grazie per la risposta. Solo un altro chiarimento. Che significa senza uscire da twrp copia ecc. ecc.? Se la copio prima del wipe credo che si cancelli. E come si copia senza uscire da twrp? Quale versione conviene flashare?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossofuego Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Solo un altro chiarimento. Che significa senza uscire da twrp copia ecc. ecc.? Se la copio prima del wipe credo che si cancelli. E come si copia senza uscire da twrp? Quale versione conviene flashare?
    In twrp con cellulare collegato al pc fai mount mtp e ti viene riconosciuto come memoria di massa...quindi procedi alla copia del file zip e successivo flash

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (17-04-17),Emanuele820 (17-04-17),rossofuego (17-04-17)

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio