Ma dopo il reset hai ancora problemi con la connessione dati? Hai provato a cambiare slot per la sim dati? Hai controllato che Apn sia corretto?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
BB72 (19-10-16)
L'ultima rom l'ho installata ieri. Poco fa ho ho fatto tutti i wipe tranne system ovviamente.
Oltre a non scaricare nulla sotto connessione dati, sostanzialmente è come se il mio account Google non fosse sincronizzato bene, ovvero se vado nel play store, tra le mie app, non trovo nulla.
Sto valutando l'idea di schiacciarlo con la macchina :-P
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il problema playstore lo risolvi semplicemente andando in impostazioni/applicazioni e facendo un Wipe data del playstore... Circa la connessione dati è molto strano...altri che hanno installato la 18S possono confermare che tutto funziona?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
si tutto regolare, prima tramite i dati mobili ho ascoltato mezz'ora di musica con spotify e caricato delle foto su un cloud. scaricare dal playstore non ho provato
play store ok cancellando i dati.
I download dal play store o anche dal browser non vanno, rimane in attesa del WiFi.
Ma la connessione funziona, cioè navigo ecc
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ahimè, almeno nel mio terminale, lo stesso problema della 17s con whatsapp, se non si apre non arrrivano le notifiche.
La sveglia stamattina ha suonato, ma anche con la 17 la prima volta lo fece, speriamo non si riveli du nuovo un problems
Paularis hai messo l'avvio automatico di whatsapp? a me tutte le app di messaggistica, whatsapp, telegram, google duo, hanno sempre funzionato regolarmente e ho provato tutte le rom a partire dalla 15s... Devi andare su super manager l'icona col papion, poi da li gestione permessi, gestione avvio e segni whatsapp. spero di esserti stato utile