CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 246 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ripeto ancora che i post consecutivi sono vietati...
    si, lo so : ma se non li facevo concecutivi .....arrivava solamente la PRIMA notifica ( e quindi gli aggiornamenti "servono a poco" )

comunque......FATTO !!!

...e adesso, come promesso : parto da una 17s pulita-pulita...per tutti i test

(avrei voluto provare quell'altra ROM ....ma NON capisco proprio perché non parte dopo il Flash...parte solo la versione 14s )
    Ultima modifica di effemme8; 10-09-16 alle 21:51

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    si, lo so : ma se non li facevo concecutivi .....arrivava solamente la PRIMA notifica ( e quindi gli aggiornamenti "servono a poco" )

comunque......FATTO !!!

...e adesso, come promesso : parto da una 17s pulita-pulita...per tutti i test

(avrei voluto provare quell'altra ROM ....ma NON capisco proprio perché non parte dopo il Flash...parte solo la versione 14s )
    Ci puoi dire come hai risolto? Grazie...

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Certamente ( ....e scusate del ritardo : sono stato impegnato a ripristinare.....e a bk "tutto"....)

innanzitutto il risultato finale (dopo puilzia finale e con circa 180, a me necessarie...debitamene configurate con specifiche impostazioni in restart/notifiche/....) ha determinato un valore ANTUTU di 95087 (prima della "pulizia" circa 3gg fa era di circa 88'0000....dopo passaggio a 17s) - questo per gli amanati del valore.

riguardo i problemi di connessione (SIM1-Fastweb - Sim2-Wind) è un tantino presto.

ed ora :

> dopo aver installato tutti gli ADB e Driver necessari ( ho scoperto che Windows10 .... è molto simile a Windows3.11 o Windows95 .... quindi senza "RESTART" non applica PER NULLA gli aggiornamenti, sopratutto dll ) e riavviato il PC una infinità di volte
    > ho applicato la soluzione descritta IN_QUESTO_LINK (quindi un grazie djaquilexe ), che riporto traducendo :

- dopo i soliti WIPE si installa "aqualunque" BB72-rom (naturalmente si preferirebbe l'ultima)
    - tramite ROOT-EXPLORER (debitamente installata perchè "non attualmente presente nella BB72-rom" ), SPOSTARE (così è possibile verificare l'operazione eseguit) le cartelle che si chiamano NVRAM in altra destinazione "verificabile" : le 3 cartelle, verranno comunque ricreate dal sistema...ma vuote.....appena possibile, esse sono :

> /data/md3/NVRAM
    > /mdata/md/NVRAM
    > /mdata/md3/NVRAM

-spegnere lo smartphone
    -utilizzare MAUI META 9.1604.02 : appena parte, selezionare META in Option... poi RECONNECT ....quindi collegare (senza far altro) il PC allo smartphone e aspettare ( a me ci mette circa 2 min...ma penso dipenda dal processore PC....e dal S.Operativo) - poi selezionare l'opzione di IMEI DOWNLOAD.....scriverlo come richiesto....(io ho salvato quanto stavo per effettuare con l'opzione prevista)...e poi....DOWNLOAD-FLASH e quindi ..... SUCCESSFUL
    - dopo il RESTART, lo smartphone leggerà gli IMEI impostati....quindi tornerà operativa anche questa parte

(se mi dite cosa manca....integro/modifco il post)

Quote Originariamente inviato da Ninomur Visualizza il messaggio
    Cercando di dare una mano a effemme8 ho trovato interessanti informazioni.
    Innanzitutto ti indico un'altro programma che ha aggiunto anche il nostro processore: Mobile Solution: CS-Tool V1.47.1 Added MTK6797 Helio X20 New CPU Android 6.0 added & Meizu Note 2
    Inoltre sembrerebbe che il problema della h3g dipenda proprio dall'imei: Tutorial: cambiare IMEI a smartphone con chipset Mediatek - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
    Sarà vero?

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    SUPPLICANDO di non avere i post "uniti".....rispondo...

> CS-ROOT ( eccetto che per la schermata di "starting" ) a me non è mai partito : quindi se a qualcuno "almeno partisse"....lo segnaleri come metodo "possibile" --- per completezza indico ( ma non l'ho neanche tradotto perchè "non mi è servito" ) questa altra soluzione che mi era stata segnalata : http://miui.vn/forum/threads/phuc-ho...eo-added.7084/

> riguardo gli IMEI-H3G, metterei quella segnalazione al pari di "non applicate modifiche tra le 23.45 e le 00.15 perchè lo SMARTPHONE potrebbe stranirsi" (e ricordo che esistono anche "generatori di IMEI"....)
    Ultima modifica di effemme8; 12-09-16 alle 21:34 - Motivo: inserite maggiori indicazioni delle 3 cartelle NVRAM da cancellare

5. Il seguente Utente ha ringraziato effemme8 per il post:

BB72 (11-09-16)

Androidiano L'avatar di Paularis

Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

se hai sim 3, potresti provare a fare chiamate in uscita e vedere se continuano poi a uscirti come "sconosciute"?

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    se hai sim 3, potresti provare a fare chiamate in uscita e vedere se continuano poi a uscirti come "sconosciute"?
    mi pareva che lo facesse anche con FastWeb...ma avevo risolto (cerco di ricordarmi) perchè "non era presente il numero FW" ....l'avevo, poi, impostato io - comunque, per ora, nessun problema ( ho fatto comunque tutte le prove ... compresa quella di chiamare la 2° SIM....con relativo SMS automatico di "chiamata persa dal numero....")

intanto 2 stranezze :

> ho dovuto FIXare il GPS perchè dopo oltri 30sec non mi catturava la posizione (io partivo dalla ROM di GROSSshop )

> Tapatalk, non mi manda le notifiche (ho scoperto il post di di Baresian da PC)
    Ultima modifica di effemme8; 11-09-16 alle 14:08

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda....
    Cosa succede se tolgo SuperSu? Mi esploderà il cellulare in faccia? XD

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dryden97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda....
    Cosa succede se tolgo SuperSu? Mi esploderà il cellulare in faccia? XD
    Non potrai più gestire i permessi di root e tutti i programmi che funzionano solo con root non andranno più

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non potrai più gestire i permessi di root e tutti i programmi che funzionano solo con root non andranno più

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Quindi se faccio unroot completo non mi succederà nulla altro e si toglierà il root?(scusami ma non ne so molto)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dryden97 Visualizza il messaggio
    Quindi se faccio unroot completo non mi succederà nulla altro e si toglierà il root?(scusami ma non ne so molto)
    Se vuoi unroot totale è completo devi fare un wipe data da recovery... Perderai le App utente che dovrai reinstallare... Anche gli aggiornamenti OTA non funzioneranno più

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    SUPPLICANDO di non avere i post "uniti".....rispondo...
    Mi prendi in giro?

Unisco per l'ultima volta

Estratto dal regolamento:

Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 107 di 246 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio