CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 246 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Purtroppo sto riscontrando anche io problemi con Whatsapp, l'ho già impostata ad app di sistema ma la killa in egual modo..provo a scaricare PNF e a vedere come va

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    ciao ,io vi seguo sempre perche ho un le 2 con rom stock,in inglese.sono arrivato alla 17s ed ho riscontrato anche io problemi con whatsup.in pratica non mi arrivavano piu ' le notifiche ,dovevo entrare nella apk per farle apparire.ho provato a cambiare tutti i permessi ,ma non cambiava nulla.allultimo ho disinstallato apk whatsup e poi reinstallata e adesso sembra funzionare alla perfezione.spero di esservi stato di aiuto.buona serata a tutti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Capisco, ma io ho appena resettato il sistema con wipe della partizione dati. Le app sono tutte frasche installate, in teoria quello che dici non dovrebbe succedere no?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato anche facendo wipe storage? Attenzione che perdete tutti i files personali come foto, musica, video etc

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottomauri Visualizza il messaggio
    Capisco, ma io ho appena resettato il sistema con wipe della partizione dati. Le app sono tutte frasche installate, in teoria quello che dici non dovrebbe succedere no?

non so cosa dirti,tranne che facendo questa operazione da ieri ha ricominciato a funzionare.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io posso dire che essendo tornato alla 16 non ho più riscontrato problemi, secondo me essendoci problemi proprio nella stock é meglio aspettare la 18s

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato anche facendo wipe storage? Attenzione che perdete tutti i files personali come foto, musica, video etc

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Ho installato SuperSu che si era perso per la strada e la mod del doppio tap per il multitasking (grazie ancora BB72!)

Comunque dopo il riavvio mi sono arrivate a valanga le notifiche Hangout, Tapatalk e Facebook, app che nel pomeriggio ho usato normalmente...
    @BB72 ma che differenza c'è tra "data" e "internal storage"?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottomauri Visualizza il messaggio
    Ho installato SuperSu che si era perso per la strada e la mod del doppio tap per il multitasking (grazie ancora BB72!)

Comunque dopo il riavvio mi sono arrivate a valanga le notifiche Hangout, Tapatalk e Facebook, app che nel pomeriggio ho usato normalmente...
    @BB72 ma che differenza c'è tra "data" e "internal storage"?

Data ti cancella le App utente installate... Internal storage cancella tutta la memoria interna ovvero foto, musica, documenti personali, backup twrp etc

MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG

Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,anch'io inizio ad avere problemi con la sveglia ,stamattina il tel non ha suonato e ho trovato la notifica dell'orologio google che mi indicava di spegnere la sveglia,l'audio era acceso e ad un volume normale come sempre ma non ha suonato,meno male che ho la mi band che vibra come sveglia d'emergenza!
    Mi sa che aspetto il prossimo aggiornamento e faccio un reset totale.
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MDG Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,anch'io inizio ad avere problemi con la sveglia ,stamattina il tel non ha suonato e ho trovato la notifica dell'orologio google che mi indicava di spegnere la sveglia,l'audio era acceso e ad un volume normale come sempre ma non ha suonato,meno male che ho la mi band che vibra come sveglia d'emergenza!
    Mi sa che aspetto il prossimo aggiornamento e faccio un reset totale.
    Ma neanche le sveglie alternative che vi ho suggerito? Le avete impostate come App di sistema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Come si fa ad impostarele come app di sistema?

Pagina 117 di 246 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio