CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 246 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    scrivo qui perché non sapevo dove avere una risposta veloce al problema che ho avuto stamane. Ho un leeco le 2 con la bb72 rom installata, e fino a stamattina nessun problema. Oggi mentre ero a fare la doccia, non mi prendeva l'impronta, e dopo aver sbagliato 5 volte chiedeva il codice ( che non ricordavo ). Così ho cercato un modo per sbloccarlo tramite cmd senza resettare tutto, e dopo aver fatto "fastboot oem unlock" e "fastboot reboot", il telefono è morto. Se lo collego ad una fonte di alimentazione si accende la spia rossa, ma in nessun altro modo fa qualcosa. Non entra in recovery, fastboot, logo di accensione, nulla di nulla. E' un pezzo di metallo che quando ci collego una type c si illumina un led di rosso, fine. Credo sia hard brickato, ma trovo pazzesco che sia successo per aver scritto "fastboot reboot" in cmd...
    Vi prego di dirmi se c'è una soluzione, perché altrimenti devo solo buttarlo ed acquistarne un altro, la garanzia è bella che andata e spendere almeno 100€ ed 1 mese di attesa per ripararlo mi sembra una idiozia.
    Grazie in anticipo per l'aiuto...

  2.  
  3. #1292
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allanon911 Visualizza il messaggio
    Salve,
    scrivo qui perché non sapevo dove avere una risposta veloce al problema che ho avuto stamane. Ho un leeco le 2 con la bb72 rom installata, e fino a stamattina nessun problema. Oggi mentre ero a fare la doccia, non mi prendeva l'impronta, e dopo aver sbagliato 5 volte chiedeva il codice ( che non ricordavo ). Così ho cercato un modo per sbloccarlo tramite cmd senza resettare tutto, e dopo aver fatto "fastboot oem unlock" e "fastboot reboot", il telefono è morto. Se lo collego ad una fonte di alimentazione si accende la spia rossa, ma in nessun altro modo fa qualcosa. Non entra in recovery, fastboot, logo di accensione, nulla di nulla. E' un pezzo di metallo che quando ci collego una type c si illumina un led di rosso, fine. Credo sia hard brickato, ma trovo pazzesco che sia successo per aver scritto "fastboot reboot" in cmd...
    Vi prego di dirmi se c'è una soluzione, perché altrimenti devo solo buttarlo ed acquistarne un altro, la garanzia è bella che andata e spendere almeno 100€ ed 1 mese di attesa per ripararlo mi sembra una idiozia.
    Grazie in anticipo per l'aiuto...
    Purtroppo hai fatto una cosa che non andava fatta...c'è scritto sia nella videata di fastboot che anche nella guida di installazione della rom che per riavviare il cell bisogna solo tenere premuto il pulsante power...purtroppo il comando fastboot reboot manda in brick il cellulare. C'è però modo di reiportarlo in vita usando flashtool....trovi tutto (incluso anche un video esplicativo) su un altro forum...fai una ricerca...se non riesci magari contattami in privato....

  4. #1293
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Bb72 ho risolto installando un'altra versione di nova launcher, la beta dava problemi col multitasking

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gabibbi per il post:

    BB72 (06-10-16),clamega2000 (07-10-16)

  6. #1294
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ptrizio Visualizza il messaggio
    grazie per tutto

    Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
    Ringrazia con il tasto

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    clamega2000 (07-10-16),ptrizio (06-10-16)

  8. #1295
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu780 Visualizza il messaggio
    Sono un possessore abbastanza soddisfatto di un leeco 2 x620. Prima di tutto vorrei ringraziare pubblicamente Paolo BB72 per l'impegno nel rendere piu' fruibile il marchio Leeco ad un pubblico non asiatico.
    Per quanto riguarda la rom, monto una 17S e posso dire che sia stabile e reattiva.

    Ho pero' trovato delle pecche nel funzionamento odierno che pero' credo siano colpa dell'hardware. In primo luogo mi chiedo come sia possibile non riuscire a fare delle foto di almeno buona qualita' su un device uscito nel 2016 con 16 mpx. In particolare se c'e' un piccolo movimento del soggetto e' impossibile farlo venire a fuoco. Ho utilizzato anche app divterze parti con multi settaggi come Camera fv-5 oppure Camera FX. Direi che con il mio vecchio Samsung S2 facevo molto di meglio.
    Altro problema e' che a volte anche con segnale H+ e quattro o cinque tacchette la navigazione e' impossibile. Premetto che ho H3G e in 4G solitamente non riscontro problemi.

    Un saluto a tutti!
    Concordo, stessi problemi, ma penso anche io che sia l'hardware il problema

  9. #1296
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Bb72 ho uno stranissimo problema..il multitasking da ieri non mi funziona benissimo o meglio: quando sono su un'app, torno alla home ed apro il multitasking per chiuderla mi appare come se fosse la Home e quindi non posso forzare la chiusura..non appena tolgo il multitasking mi si apre la app anche se ero sulla ROM..ho provato a fare wipe cache dalvik cache e a riflashare la ROM..attualmente jo un po troppi dati sul telefono che non posso perdere quindi non appena ho un po di tempo li backuppo e resetto tutto...

    Hai altre idee?

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Hai cambiato launcher? CN alcuni si verifica questo problema (a me con quasi tutti quelli che emulano WP)
    Io mi sono stabilizzato con line launcher, che trovi perfetto, anche per la facilita di modifica icone r la personalizzazione

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Paularis per il post:

    BB72 (07-10-16)

  11. #1297
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfazulu77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lu780 Visualizza il messaggio
    Sono un possessore abbastanza soddisfatto di un leeco 2 x620. Prima di tutto vorrei ringraziare pubblicamente Paolo BB72 per l'impegno nel rendere piu' fruibile il marchio Leeco ad un pubblico non asiatico.
    Per quanto riguarda la rom, monto una 17S e posso dire che sia stabile e reattiva.

    Ho pero' trovato delle pecche nel funzionamento odierno che pero' credo siano colpa dell'hardware. In primo luogo mi chiedo come sia possibile non riuscire a fare delle foto di almeno buona qualita' su un device uscito nel 2016 con 16 mpx. In particolare se c'e' un piccolo movimento del soggetto e' impossibile farlo venire a fuoco. Ho utilizzato anche app divterze parti con multi settaggi come Camera fv-5 oppure Camera FX. Direi che con il mio vecchio Samsung S2 facevo molto di meglio.
    Altro problema e' che a volte anche con segnale H+ e quattro o cinque tacchette la navigazione e' impossibile. Premetto che ho H3G e in 4G solitamente non riscontro problemi.

    Un saluto a tutti!
    Concordo, stessi problemi, ma penso anche io che sia l'hardware il problema
    È la pista che seguiamo di più, ormai ci stiamo perdendo la testa da mesi, il problema è che si verifica solo con i MTK ma non tutti ne sono soggetti. Secondo GS è perchè è un dispositivo nato per l'Asia (ed è anche giusto, lo dosso fin dall'inizio) ma la cosa che incuriosisce è che nessuno ne è soggetto. Di solito ne soffre l'h+, ma all'Università mi è capitato che anche il 3G si sia bloccato (INA sola volta però) ed è un problema fastidioso. Sicuramente ci sará un modo per disabilitare l'hdspa ma questo metodo è bloccato dalla eui che accetta solo pochi codici "segreti" e dall'engineer mode non ci sta nulla. Spero di riuscire w trovare una soluzio, ma non ce l'ho fatta quando non avevo nulla da fare, subito riuscirci ora che ho l'UNI

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Paularis per il post:

    alfazulu77 (10-10-16)

  13. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    Hai cambiato launcher? CN alcuni si verifica questo problema (a me con quasi tutti quelli che emulano WP)
    Io mi sono stabilizzato con line launcher, che trovi perfetto, anche per la facilita di modifica icone r la personalizzazione

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Confermo anch'io il problema cambiando Launcher (uso Next Launcher 3D).
    Io di solito se voglio chiudere un app con problemi, apro un altra app (per esempio un browser, Chrome), apro il multitasking, chiudo l'app bloccata, poi torno sull'ultima aperta (Chrome) e faccio indietro

    Ne approfitto per chiedere una cosa trita e ritrita, scusate, ma trovo informazioni sparse e sommarie, sicuramente non riesco a cercare bene io: ho problemi di notifiche con le app (WA e Slack), quali sono le azioni da eseguire per tentare di renderle funzionali (cioè con le notifiche) ?

    Grazie

  14. #1299
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    quali sono le azioni da eseguire per tentare di renderle funzionali (cioè con le notifiche) ?
    Grazie
    forse bisognerebbe inserire un POST-AD-HOC in cima a tutto il TH .... anche se ( sempre se traduco bene ) la 18s ha "superato" (in qualche modo) il problema....

  15. #1300
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io il problema cambiando Launcher (uso Next Launcher 3D).
    Io di solito se voglio chiudere un app con problemi, apro un altra app (per esempio un browser, Chrome), apro il multitasking, chiudo l'app bloccata, poi torno sull'ultima aperta (Chrome) e faccio indietro

    Ne approfitto per chiedere una cosa trita e ritrita, scusate, ma trovo informazioni sparse e sommarie, sicuramente non riesco a cercare bene io: ho problemi di notifiche con le app (WA e Slack), quali sono le azioni da eseguire per tentare di renderle funzionali (cioè con le notifiche) ?

    Grazie
    Si si, mettendo la versione stabile di nova ho risolto..il problema delle notifiche c'è solo con la 17s...con la 16 o la figura 18 no a meno di sorprese

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

Pagina 130 di 246 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy