Le posso scaricare direttamente dal cellulare? E scelgo quella da 1.8gb la 23s, giusto?
Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App
Le posso scaricare direttamente dal cellulare? E scelgo quella da 1.8gb la 23s, giusto?
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
E quindi, dopo averla scaricata nel terminale, come faccio a farla partire? Scusami, sto approfittando della tua bontà![]()
prima dovrsi fare tutto quello che ti ho scritto. una volta attivato il debug usb e lo sblocco OEM in impostazioni del telefono sotto opzioni sviluppatore. colleghi il telefono al computer e fai il copia incolla della rom che ti ho segnato. la 23s o la 20s non fanno differenza. l'importante è che venga rinominata update. altrimenti il software del telefono non la installerà. ora devi per forza fare il contrario. se la rom è nel telefono puoi copiarla o su un OTG o sul pc se riesci. poi fai tutto il lavoro e la rimetti.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
senpaimorik (03-12-17)
Niente. Ho scaricato la ROM stock (23s), rinominata "update" sempre .zip ovviamente, l'ho passata nella directory principale del terminale (memoria interna) ma non succede niente neanche se riavvio.
Purtroppo non entrando in recovery non so come installare la ROM. Dovrebbe partire in qualche modo in automatico?
Comunque il terminale non è in brick. (Per ora XD)
forse mi sono spiegato male. quella condizione non è retroattiva. per avere una recovery o esegui la procedura del brick. oppure forse e dico forse. puoi rischiare di riscriverla con adb. ma parlo di brick. perchè a quel punto è vero che il terminale funziona. ma non puoi fare nessun tipo di operazione senza fare la procedura uguale a chi entra in brick. capito? so che è assurdo. ma è così. il telefono funziona. puoi tenerlo così. se invece vuoi fare delle modifiche. l'unica strada è flashtool prima e update.zip poi tutto qui.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
senpaimorik (03-12-17)
Ecco, il problema è che non so cosa sia il "flashtool" prima XD
se è complicato da spiegare e c'è un'altra guida la leggo con piacere. Grazie ancora.
Mi spiace ma non c'è nessun link o guida nei messaggi precedenti (tranne il link per la ROM originale).
Non è che sei convinto che quando all'inizio hai scritto "qui c'è tutto per l'unbrick" c'era un link? Mi da solo messaggio di testo...
senpaimorik (03-12-17)