Sì è corretto... Quella cartella la uso per fix dell'ultimo minuto prima di deliberare la rom...in questo caso non ce ne sono e quindi è tutto vuoto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
dhgkdfjghkjdf (24-10-16)
gabibbi prova a scrivere dal comando CMD come amministratore shutdown/r/o ti verranno disattivate le firme driver verifica e verranno riattivate al riavvio del distema
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
bene finalmente la sezione lettore musicale funziona senza blocchi
? Credo tu abbia sbagliato utente 😂 ho provato il modulo EUI Moder e come immaginavo (almeno sul modello con mediatek) va in conflitto con la UI di sistema ed impedisce il funzionamento del telefono crashando ogni secondo...l'unico modo per toglierlo è flashare l'uninstaller di xposed da Recovery e poi disinstallare modulo ed xposed...penso che sul 520 funzioni senza problemi dato che ha Snapdragon
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
[quote name="ptrizio" post=7689878]gabibbi prova a scrivere dal comando CMD come amministratore shutdown/r/o ti verranno disattivate le firme driver verifica e verranno riattivate al riavvio del distema
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App[/QUOTE]
? Credo tu abbia sbagliato utente 😂 ho provato il modulo EUI Moder e come immaginavo (almeno sul modello con mediatek) va in conflitto con la UI di sistema ed impedisce il funzionamento del telefono crashando ogni secondo...l'unico modo per toglierlo è flashare l'uninstaller di xposed da Recovery e poi disinstallare modulo ed xposed...penso che sul 520 funzioni senza problemi dato che ha Snapdragon
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
allora ho capito male ,pensavo non riuscissi ad installare i driver sul PC ,visto che anch'io avevo avuto quel problema dove il PC non installava i driver adb
Con la 18s mi sembra che funzioni meglio sia come notifiche che come ricezione, solo gmail mi da problemi: non si aggiorna da sola, addirittura in super manager non compare nemmeno nella lista delle app che possono avviarsi da sole. Cosa sbaglio?
Inviato dal mio Le X620
alfazulu77 (24-10-16),ptrizio (24-10-16)
io uso smart launcer pro a pagamento vado sulle preferenze e alla voce gesti spunto la voce dello sleep con doppio tocco
Ultima modifica di NiloGlock; 24-10-16 alle 14:32 - Motivo: Unione post consecutivi
BB72 (24-10-16)