Da regolamento non è consentito postare in più discussioni, e nemmeno i post consecutivi
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Pensandoci, la soluzione potrebbe essere proprio il cambio regione. Io infatti che ho sempre tenuto impostato China come regione, non ho mai avuto problemi di notifiche. Forse dipende proprio da quello.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
BB72 (01-11-16),clamega2000 (01-11-16),ufo111 (01-11-16)
Effettivamente anch'io non riuscivo a spiegarmi perché altrove leggevo di gente senza alcun problema di notifiche ed altri con notifiche inesistenti...Questa potrebbe essere la soluzione...grazie @ufo111
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
BB72 (01-11-16)
Ho controllato un attimo ma di default avevo preimpostato Mainland China, ora ho impostato USA
..vediamo un po ✌
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
System settings > Language > Region
Mainland China
---------------------------------------
-Tested-
Mainland, China region change dont help with notifications...
Ultima modifica di laikexpert; 01-11-16 alle 22:47
Le 2 Pro X625 [Official Stock ROM] 5.9.026S
BB72 (01-11-16)
Propongo di mettere in primo piano (in uno dei primi post) tutti gli accorgimenti per non aver problemi di notifiche (quindi regione "Mainland China" e le altre cose, che sinceramente sono ancora in cerca, tipo le attivazioni o blocchi).
Grazie
io ho avuto sempre "other" ... ma non mi pare di aver avuto particolari ritardi
anzi, avrei qualche problemi con le verifiche che mi arrivano oltre un certo orario .... oppure a certi orari : c'è un APP che funziona per impostare a tempo le operazioni ? (tempo fa utilizzavo PHONE SCHEDULER.....ma su questo terminale non ha mai funzionato bene ....)