CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 246 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CiAo..ho il tuo stesso problema...seguendo il tuo consiglio...ho disinstallato l'ultimo aggiornamento del playservice riportandolo all'originale (8.3.01) ma adesso ho qualche altro problema tipo che se voglio aprire YouTube.. Devo prima aggiornare all'ultima versione del playservice...

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72 vorrei sapere perchè nella ROM 5.8 le APP PERMISSION sono tutte impostate su ALLOWED ?
    Grazie

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertodegiosa Visualizza il messaggio
    devi andare su applicazioni e scegliere "launcher di default " quello che hai appena scaricato
    Quindi non ci sarà altro launcher in background che funziona allo stesso tempo giusto?

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    @bboykaos Ho messo le immagini in spoiler, altrimenti da browser occupano troppo spazio
    grazie mille! mi chiedevo infatti se ci fosse un modo per ridimensionarle

    #BB72 piccolo regalo per te.
    Ultima modifica di NiloGlock; 12-07-16 alle 14:59 - Motivo: Unione post consecutivi

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ! dopo aver aggiornato alla 15S ho alcuni problemi con l'aggiornamento delle applicazioni , ogni qualvolta tento di aggiornarne una mi esce "google play service has stopped". Come posso risolvere ? grazie mille!

  7. #386
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosno Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ! dopo aver aggiornato alla 15S ho alcuni problemi con l'aggiornamento delle applicazioni , ogni qualvolta tento di aggiornarne una mi esce "google play service has stopped". Come posso risolvere ? grazie mille!
    Prova a fare un wipe data a cache dell app playservice

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Giosno (12-07-16)

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me dopo l'aggiornamento alla 15S V00 mi esce aggiornamento V01 quando clicco su scarica mi dici "l'applicazione AGGIORNAMENTI si è bloccata in modo anomalo" come faccio?

  10. #388
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnomagix Visualizza il messaggio
    a me dopo l'aggiornamento alla 15S V00 mi esce aggiornamento V01 quando clicco su scarica mi dici "l'applicazione AGGIORNAMENTI si è bloccata in modo anomalo" come faccio?
    Prova a fare un wipe data e cache dell app aggiornamenti

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  11. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un letv le2 pro e essendo nuovo nel paronama dei telefoni cinesi ho un paio di domande. Io telefono funziona bene lato software e lato hardware (compatibilità con le reti italiane)? Inoltre gli aggiornamenti software ogni quando vengono rilasciati e per quando tempo (longevità del telefono).
    Grazie

  12. #390
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un letv le2 pro e essendo nuovo nel paronama dei telefoni cinesi ho un paio di domande. Io telefono funziona bene lato software e lato hardware (compatibilità con le reti italiane)? Inoltre gli aggiornamenti software ogni quando vengono rilasciati e per quando tempo (longevità del telefono).
    Grazie
    Non ha la banda 800 quindi la Wind in 4g non va come deve andare mentre tutte le altre si..gli aggiornamenti sennon sbaglio sono trimestrali? (Correggetemi se sbaglio, parlo delle STABLE) e mi sembra che anche i terminali della scorsa gen abbiano ricevuto android marshmallow...il telefono non mostra lag, è costruito impeccabilmente e a quel prezzo è un best buy

    Ho installato l'ultima stable bb72, non appena ricarico la cartina ti offro una birretta alla spina forse riesco anche a montare in questi giorni il video dell'aggiornamento all'ultima release..nel frattempo ti ringrazio per il duro e meraviglioso la oro che stai svolgendo

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    BB72 (12-07-16)

Pagina 39 di 246 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy