CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 246 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eriteide Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, continua a bloccarsi.

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Allora o troviamo un modo per postare l'apk dell'app cosi che tu possa provare a reinstallarla oppure non saprei, non vorrei farti riflashare la ROM inutilmente se è un problema da meno...attendiamo altri consigli da bb72 e altri utenti, io ho finito le idee :/

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid L'avatar di eriteide

Smartphone
    Leeco Le 2 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Allora o troviamo un modo per postare l'apk dell'app cosi che tu possa provare a reinstallarla oppure non saprei, non vorrei farti riflashare la ROM inutilmente se è un problema da meno...attendiamo altri consigli da bb72 e altri utenti, io ho finito le idee :/

Ok. Sarebbe utile sapere anche se è un problema solo mio.
    Intanto accetto anche consigli su qualche valida app alternativa da poter usare.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eriteide Visualizza il messaggio
    Ok. Sarebbe utile sapere anche se è un problema solo mio.
    Intanto accetto anche consigli su qualche valida app alternativa da poter usare.

1. Lo fa sporadicamente o praticamente sempre?

2. Lo fa anche quando metti a fuoco tappando sul display?

3. Lo fa sia per macro che per oggetti in lontananza

La migliore App camera che ti consiglio è A better camera

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io non ho problemi con l'applicazione stock della fotocamera.

Chiedevo invece 2 cose:
    1) Ogni volta che lo accendo o lo riavvio, il terminale si ferma per 5 secondi scrivendo:
    "Orange status
    Your device is unlocked and cannot be trusted
    Your device will boot in 5 seconds"
    Poi parte e va tutto bene, ma ci sono quei 5 secondi persi inutilmente: è normale? Succede a tutti?

2) Nella connessione dati non vedo mai comparire le scritte G e 3G, ma solo H+ oppure E quando prende poco.
    Ho una sim Tim e quei simboli li ho sempre visti nel telefono precedente. E' normale che non compaia oppure dovrebbero comparire?
    La sim precedente era microsim e sono andato a sostituirla in un centro TIM per avere la nano, hanno fatto il cambio li al volo. Può dipendere dal cambio sim?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

perché ho Vodafone e cmq prende meno? lg g4 prende circa tre volte di più in ogni situazione... mi ero documentato e avevo letto che la banda 800 nn era un problema x Vodafone... mah

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Io non ho problemi con l'applicazione stock della fotocamera.

Chiedevo invece 2 cose:
    1) Ogni volta che lo accendo o lo riavvio, il terminale si ferma per 5 secondi scrivendo:
    "Orange status
    Your device is unlocked and cannot be trusted
    Your device will boot in 5 seconds"
    Poi parte e va tutto bene, ma ci sono quei 5 secondi persi inutilmente: è normale? Succede a tutti?

2) Nella connessione dati non vedo mai comparire le scritte G e 3G, ma solo H+ oppure E quando prende poco.
    Ho una sim Tim e quei simboli li ho sempre visti nel telefono precedente. E' normale che non compaia oppure dovrebbero comparire?
    La sim precedente era microsim e sono andato a sostituirla in un centro TIM per avere la nano, hanno fatto il cambio li al volo. Può dipendere dal cambio sim?

Grazie
    1. È normale... È il messaggio che avvisa di essere con Bootloader sbloccato..

2. Probabilmente nella tua zona prende H+.... Meglio così visto che è la modalità più veloce UMTS mentre 3G è più lenta... Non è obbligatorio compaia anche 3G e G

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

teoabs (22-08-16)

Androidiano L'avatar di Paularis

Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Dopo la mia ennesima settimana tra la natura, porto un'ennesima recensione per il capitolo della ricezione del segnale.
    Penso che, per chi ha avuto questi problemi, siamo tutti d'accordo, il dispositivo (adesso proverò a capire perché e quali, visto che non tutti hanno questi problemi) fa una fatica enorme a mantenere stabilmente le tecnologie di segnale (quini H, H+, 3G e così via), con il risultato di un segnale instabile e con un notevole sforzo per la batteria e per il sensore, e durante i tragitti, per esempio in strada o in autostrada, dove il passaggio tra un satellite e l'altro lo ammazza in definitiva.
    Ho resettato il telefono, con la 16S e mi sono scordato di attivare il lettore di velocità (quello che ci fa vedere a quanto stiamo navigando) se non durante l'ultimo giorno di "soggiorno" e il viaggio di ritorno (3 ore buone) e sono state troppe le volte in cui navigando in H+ o 3G la velocità dei dati ricevuti rimaneva a pochi byte al secondo. La cosa interessante però è questa (non so se è stata già fatta notare):
    quando il telefono fa fatica a ricevere i dati, è come se si imbambolasse. Per chi ha questi problemi può provare e vedere da se. Anche quando si scollega la rete dati, il telefono continua a "ricevere" il segnale dati per qualche secondo, infatti in alto a sinistra, vicino alle bande di segnale, continua a rimanere la dicitura H+ o altro e accade anche quando si mette per un secondo o due in modalità aereo, unico vero rimedio al momento per questo fastidioso problema.
    Ora, proverò ulteriormente a fare le mie prove in città, dove il 3G c'è e funziona bene, ma il problema è reale e anche piuttosto "grave". Qualcuno ha fatto prove con la eui stock? Al momento non ho tempo (e, onestamente, voglia) di farlo, ma se c'è qualcuno che ha provato e che ha riscontrato sempre gli stessi problemi, c'è qualcosa a livello hardware che non va.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paularis per il post:

mancazzo (31-08-16),NeroS (28-08-16)

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    Dopo la mia ennesima settimana tra la natura, porto un'ennesima recensione per il capitolo della ricezione del segnale.
    Penso che, per chi ha avuto questi problemi, siamo tutti d'accordo, il dispositivo (adesso proverò a capire perché e quali, visto che non tutti hanno questi problemi) fa una fatica enorme a mantenere stabilmente le tecnologie di segnale (quini H, H+, 3G e così via), con il risultato di un segnale instabile e con un notevole sforzo per la batteria e per il sensore, e durante i tragitti, per esempio in strada o in autostrada, dove il passaggio tra un satellite e l'altro lo ammazza in definitiva.
    Ho resettato il telefono, con la 16S e mi sono scordato di attivare il lettore di velocità (quello che ci fa vedere a quanto stiamo navigando) se non durante l'ultimo giorno di "soggiorno" e il viaggio di ritorno (3 ore buone) e sono state troppe le volte in cui navigando in H+ o 3G la velocità dei dati ricevuti rimaneva a pochi byte al secondo. La cosa interessante però è questa (non so se è stata già fatta notare):
    quando il telefono fa fatica a ricevere i dati, è come se si imbambolasse. Per chi ha questi problemi può provare e vedere da se. Anche quando si scollega la rete dati, il telefono continua a "ricevere" il segnale dati per qualche secondo, infatti in alto a sinistra, vicino alle bande di segnale, continua a rimanere la dicitura H+ o altro e accade anche quando si mette per un secondo o due in modalità aereo, unico vero rimedio al momento per questo fastidioso problema.
    Ora, proverò ulteriormente a fare le mie prove in città, dove il 3G c'è e funziona bene, ma il problema è reale e anche piuttosto "grave". Qualcuno ha fatto prove con la eui stock? Al momento non ho tempo (e, onestamente, voglia) di farlo, ma se c'è qualcuno che ha provato e che ha riscontrato sempre gli stessi problemi, c'è qualcosa a livello hardware che non va.
    Facci sapere comunque... Per questioni lavorative è qualche giorno che mi trovo in un biolago sperduto in Toscana ed il segnale è debole per tutti, comunque sia riesco sempre a beccarlo almeno in Edge e a poter navigare seppur a velocità ridotte, a discapito di IPhone e Samsung che sono senza..sono situazioni diametralmente opposte , mi dispiace per chi ha questi problemi :/

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

BB72 (23-08-16)

Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Facci sapere comunque... Per questioni lavorative è qualche giorno che mi trovo in un biolago sperduto in Toscana ed il segnale è debole per tutti, comunque sia riesco sempre a beccarlo almeno in Edge e a poter navigare seppur a velocità ridotte, a discapito di IPhone e Samsung che sono senza..sono situazioni diametralmente opposte , mi dispiace per chi ha questi problemi :/

il bello è che succede anche a me, a livello ricettivo, con stesse schede H3G ma con cellulari diversi, prendo più degli altri, ma poi succede il resto, aspetto il responso di chi ha avuto gli stessi problemi (che non sono pochi)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Paularis per il post:

BB72 (23-08-16)

Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Altra cosa, che oramai spero di aver risolto grazie a Viper, l'audio di sistema è anche a voi molto pastoso?
    Io che ascolto molto la musica, sia con auricolari che senza, sono rimasto subito scandalizzato, sembrava veramente pessimo.

16. Il seguente Utente ha ringraziato Paularis per il post:

Gabibbi (23-08-16)

Pagina 89 di 246 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio