CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 246 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72 ho riscontrato che con x620 la 14S i Benchmark arrivavano a 93000 punti ora con la 15S a 65000 punti come mai questo decremento?

  2.  
  3. #412
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnomagix Visualizza il messaggio
    Ciao BB72 ho riscontrato che con x620 la 14S i Benchmark arrivavano a 93000 punti ora con la 15S a 65000 punti come mai questo decremento?
    Questo argomento è stato già trattato nei posts precedenti....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risulta strano poichè nonostante il telefono resti comunque molto fluido si abbassino i bencmark del 30% ed ho verificato che comparando i due benckmark della V5.6 e della V5.8 tutti i valori sono decresciuti e non riesco a spiegarmi come mai senza modifiche hardware il telefono diventi improvvisamente incompatibile ad ANTUTU tanto da falsare i test?

  5. #414
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnomagix Visualizza il messaggio
    risulta strano poichè nonostante il telefono resti comunque molto fluido si abbassino i bencmark del 30% ed ho verificato che comparando i due benckmark della V5.6 e della V5.8 tutti i valori sono decresciuti e non riesco a spiegarmi come mai senza modifiche hardware il telefono diventi improvvisamente incompatibile ad ANTUTU tanto da falsare i test?
    Non so cosa dire...non amo i benchmark perché è il feeling personale che conta è non i numeri...ti posso assicurare al 100% che è così anche con la rom stock...chiedo solo di aprire un thread dedicato a questa discussione su atuntu ...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se sei con la 14S aggiornata OTA avevo implementato io sotto impostazioni/sicurezza.... Se sei passato alla 15S sempre sotto impostazioni/sicurezza c'è la sezione dedicata di LeEco

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Quote Originariamente inviato da albertodegiosa Visualizza il messaggio
    fatto grazie mille !

    altra domanda sono andato a impronte digitali e password,oltre aver attivato il lock, sono andato sulla parte "gestione di blocco schermo" e cambiato la visualizzazione delle notifiche cliccando su "con dispositivo bloccato" e ho selezionato "nascondi contenuti delle notifiche" .

    una volta cliccato le notifiche mi escono senza alcuna "anteprima" e per ritornare alla modalità precedente ho cliccato su "mostra i contenuti della notifica".

    Ora però pur avendo spuntato "mostra i contenuti" l'anteprima ugualmente non mi esce,come è possibile ?!

    thanks

    BB riusciresti a darmi una mano ? please ?

  7. #416
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertodegiosa Visualizza il messaggio
    BB riusciresti a darmi una mano ? please ?
    L'unica cosa che posso consigliare è provare prima a fare un wipe cache e wipe dalvik/art e se non risolvi fai wipe data ma perdi tutte le tue App
    @albertodegiosa
    Se fai il wipe data devi poi reinstallare la rom altrimenti perdi i permessi di root

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    i problemi con le schede tre sono stati risolti ? ho un amico con questo telefono, e ha problemi in rubrica...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    i problemi con le schede tre sono stati risolti ? ho un amico con questo telefono, e ha problemi in rubrica...
    io ho la tre e non riscontro alcun problema in rubrica. cosa intendi?
    i miei contatti sono tutti sincronizzati con gmail, la sim è vuota. ma da anni! non ha più senso memorizzare il contatto sulla sim.

  10. #419
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    i problemi con le schede tre sono stati risolti ? ho un amico con questo telefono, e ha problemi in rubrica...
    Se intendi il problema di numero sconosciuto per chiamate con h3g il problema persiste purtroppo...il modello x520 è invece esente da questi annoso bug

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    il mio amico riferisce che gli scompaiono i numeri in rubrica .... e anche su whasapp dice che i contatti spariscono. lui ha 2 sim della tre .
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

Pagina 42 di 246 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy