CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 246 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    il mio amico riferisce che gli scompaiono i numeri in rubrica .... e anche su whasapp dice che i contatti spariscono. lui ha 2 sim della tre .
    Questo non saprei...anch'io ho 3 ma mai avuto problema simile...magari consiglio un'installazione pulita della 15S ultima

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    esperanza (14-07-16)

  3.  
  4. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, con la rom bb72 15s, dimezzato il benchmark da 93500 a 43500, c'è qualcosa che impalla o stressa il tel !!!
    Ultima modifica di andygt; 14-07-16 alle 14:34

  5. #423
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andygt Visualizza il messaggio
    Stesso problema, con la rom bb72 15s, dimezzato il benckmark da 93500 a 43500, c'è qualcosa che impalla o stressa il tel !!!
    Aridaje con questi benchmark..ragazzi il telefono scorre bene con quest'ultima release, sulla 14s avevo notato ultimamente alcuni microlag che qua non esistono.
    I benchmark sono una delle cose più inutili in assoluto sugli smartphone in un momento come questo, non capisco perche assumano questa importanza nonostante tutto il buon lavoro svolto da bb72 e sul buon hardware messo a disposizione da leeco

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    BB72 (14-07-16)

  7. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Nessuno mette in dubbio l'ottimo lavoro di BB72, siamo qui per usufruirne del suo lavoro e portare a conoscenza varie problematiche che ne sorgono, non è una rincorsa hai benchmark, ma pursia testano le prestazioni di un apparato, che con la 15s pur sempre fluida ha perso qualcosa . !!!

  8. #425
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andygt Visualizza il messaggio
    Nessuno mette in dubbio l'ottimo lavoro di BB72, siamo qui per usufruirne del suo lavoro e portare a conoscenza varie problematiche che ne sorgono, non è una rincorsa hai benchmark, ma pursia testano le prestazioni di un apparato, che con la 15s pur sempre fluida ha perso qualcosa . !!!
    Ha perso qualcosa in punti benchmark? E perciò rende meno? Si sa che con le ROM cucinate qualche cosa in punti si perde sempre ma ciò non influisce sulle prestazioni, assolutamente..a me sembra più fluida della 14s (parliamo di microlag saltuari che si possono verificare in settimane di uso, non di impuntamenti) nonostante abbia dimezzato il punteggio dei bench

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    BB72 (14-07-16)

  10. #426
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andygt Visualizza il messaggio
    Nessuno mette in dubbio l'ottimo lavoro di BB72, siamo qui per usufruirne del suo lavoro e portare a conoscenza varie problematiche che ne sorgono, non è una rincorsa hai benchmark, ma pursia testano le prestazioni di un apparato, che con la 15s pur sempre fluida ha perso qualcosa . !!!
    Ciò che contesto io non è il contenuto in sé del punteggio ANTUTU ma il fatto che non giova al thread ripetere N volte le stesse domande e le stesse riposte aprendo costantemente gli stessi argomenti. Questo è indice del fatto che non si leggono i posts... I thread vanno seguiti, vanno fatte ricerche prima di postare e solo dopo si inoltra l'eventuale nuovo post....di questo atuntu si è già parlato....è così punto...non so cosa dire se non che vi assicuro al 100% che è lo stesso con rom stock....come già consigliato potete aprire un thread a riguardo e discuterne con tranquillità ...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  11. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao BB72 ho ricevuto il telefono con una rom 14s preinstallata, senza applicazioni cinesi e con la lingua italiana.
    non so se è presente la recovery o il root. posso fare la procedura per intero e flashare la 15s tua?

    grazie mille
    ciao

  12. #428
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhgkdfjghkjdf Visualizza il messaggio
    ciao BB72 ho ricevuto il telefono con una rom 14s preinstallata, senza applicazioni cinesi e con la lingua italiana.
    non so se è presente la recovery o il root. posso fare la procedura per intero e flashare la 15s tua?

    grazie mille
    ciao
    Sì segui alla lettera la guida ma anziché installare la mia 14S da twrp installa direttamente la mia ultima 15S nel post 3 così eviti passaggi inutili

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    dhgkdfjghkjdf (14-07-16)

  14. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao come si fa a scaricare dei temi per il launcher dalla 15s, mi chiede il login dell'account leeco ma se provo a registrarmi mi chiede il telefono ma non si puo mettere prefisso italia

    grazie mille

  15. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho ricevuto oggi il telefono ed ho subito intallato l'ultima rom di BB72 gran bel lavoro complimenti già arrivati due aggiornamenti OTA vorrei solo sapere se è possibile non avere nessuna schermata di blocco. grazie e ancora complimenti......birra pagata al grande BB72

  16. Il seguente Utente ha ringraziato guidcost per il post:

    BB72 (14-07-16)

Pagina 43 di 246 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy