CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 246 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma nella tua zona (dove stai facendo le prove) che tu sappia il segnale dell'operatore che hai com'è? Forte e stabile oppure abbastanza penoso? Questo indipendentemente dalle tacche che mostra il LeEco

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Dove sono in questi giorni il segnale é abbastanza schifoso, ed infatti immagino che stando fermi con segnale ottimo non si abbiano problemi. Altri telefoni messi a fianco al mio con stesso operatore e in 3g (attenzione, 3g e non H) vanno comunque molto meglio, indicando meno tacche nel segnale.

  2.  
  3. #592
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steneroz Visualizza il messaggio
    Dove sono in questi giorni il segnale é abbastanza schifoso, ed infatti immagino che stando fermi con segnale ottimo non si abbiano problemi. Altri telefoni messi a fianco al mio con stesso operatore e in 3g (attenzione, 3g e non H) vanno comunque molto meglio, indicando meno tacche nel segnale.
    Il punto è che un numero di tacche falsato (ovvero sovrastimato) ci può stare...molti cell hanno questo "baco visivo" ma vorrei capire se il problema di interruzione dati si ha perché c'è un reale motivo di segnale pessimo oppure perché il cellulare ha un problema di ricezione a monte. Il secondo caso lo vedo molto remoto visto che tanti non rilevano inconvenienti....da ciò che sta venendo fuori mi sembra di capire che il cellulare sia "sensibile" ai segnali instabili

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  4. #593
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io dalle prove fatte credo che il tel. forza per la connessione in 4g e quando non riesce s'impalla e non si connette ,infatti per recarmi a lavoro faccio circa 40 km e in questo tragitto solo in due posti ha problemi con la connessione . Stasera con la 13 s verificheró se nelle stesse posizioni si ripeterà il problema.
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  5. #594
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ed io, che non ho letto gli ultimi 2 post : ho fatto una strUnzata

    > dopo aver ripristinato tutto ( Titanium ) .... perfettamente funzionante ... mi son detto " ed ora perchè NON applicare i MODS/FIX" ?

    fatto (compresa pulizia CACHE/DALVIK) ....ed ora ho il cell bloccato su EUI da 20min .....

  6. #595
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    ed io, che non ho letto gli ultimi 2 post : ho fatto una strUnzata

    > dopo aver ripristinato tutto ( Titanium ) .... perfettamente funzionante ... mi son detto " ed ora perchè NON applicare i MODS/FIX" ?

    fatto (compresa pulizia CACHE/DALVIK) ....ed ora ho il cell bloccato su EUI da 20min .....
    Perché ovviamente hai messo i fix della 14S sulla 15S vero?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il punto è che un numero di tacche falsato (ovvero sovrastimato) ci può stare...molti cell hanno questo "baco visivo" ma vorrei capire se il problema di interruzione dati si ha perché c'è un reale motivo di segnale pessimo oppure perché il cellulare ha un problema di ricezione a monte. Il secondo caso lo vedo molto remoto visto che tanti non rilevano inconvenienti....da ciò che sta venendo fuori mi sembra di capire che il cellulare sia "sensibile" ai segnali instabili

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    in ufficio dove lavoro solitamente prendo il 4g vodafone e finchè sono fermo nessun problema. nel momento in cui mi sposto un pò, vado in H+ e li iniziano i problemi...rallentamenti paurosi o perdita completa di connessione...a me sembra più che nei cambi h+/3g si perda completamente la connessione...sinceramente molto spesso anche se sono in H+, in realtà la connessione dati è prorio assente tanto da non caricare pagine internet o aggiornare la schermata di facebook

  8. Il seguente Utente ha ringraziato logg84 per il post:

    NeroS (22-07-16)

  9. #597
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Perché ovviamente hai messo i fix della 14S sulla 15S vero?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    yes...perchè non avevo/ho letto "già applicati sulla 15S"

  10. #598
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    yes...perchè non avevo/ho letto "già applicati sulla 15S"
    Fantastico....
    Devi ripartire daccapo dalla installazione della 15s....o fix sono tramite OTA ed apposita App

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho provato anche con il flash del modem della 13S, stesso problema, quando sono in H+ la connessione diventa lentissima se non assente per diversi momenti

  12. #600
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logg84 Visualizza il messaggio
    ho provato anche con il flash del modem della 13S, stesso problema, quando sono in H+ la connessione diventa lentissima se non assente per diversi momenti
    Io però c'è un'altra cosa che non capisco...ma con la 14S avevate lo stesso problema?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Pagina 60 di 246 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy