CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 246 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Scusa BB72, ma sono proprio un (vecchio) caprone : ho scaricato dal link postato TOOLHERO, e parte un'app quando tutta in coreano… ma dove si entra in NETWORK….? (non ho trovato da nessuna parte questo accesso)

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    C'è una voce engineering mode

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Si.. Poi 3 opzioni (di cui la terza SCONSIGLIABILE) : puoi indicare percorso completo? (Ci ho navigato… ms secondo me, ho versione più aggiornata di quella utilizzata da te, quindi percorso differente)

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Si.. Poi 3 opzioni (di cui la terza SCONSIGLIABILE) : puoi indicare percorso completo? (Ci ho navigato… ms secondo me, ho versione più aggiornata di quella utilizzata da te, quindi percorso differente)

Devi andare in super engineering mi sembra e poi da lì in uno dei menu.. Ora non ricordo esattamente

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Baby Droid L'avatar di user43

Smartphone
    O+1 -LeX620 -LG-D331 -GTI9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Install this via TWRP no wipes needed

https://mega.nz/#!AYIm2ZKS!8a3oI3XM0...bGNQPPh2JfPyc0

Se mi fai capire meglio di cosa hai bisogno posso aiutarti

Grazie.
    Penso di avere bisogno di un link ad una stock. Così poi la flasho, e aggiorno con la tua.
    I link ad inizio discussione non funziona. Ho googlato ma da solo non riesco.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da user43 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Penso di avere bisogno di un link ad una stock. Così poi la flasho, e aggiorno con la tua.
    I link ad inizio discussione non funziona. Ho googlato ma da solo non riesco.
    Nel post 1 nella sezione ritorno a rom stock leggi attentamente...c'è il link funzionante...occhio che se parti dalla 14S devi usare twrp per 14S mentre se parti da 15S quella per 15S..trovi tutto nel mio post 3...oppure se hai recovery stock prima installi stock rom e poi metti la TWRP compatibile

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Nel post 1 nella sezione ritorno a rom stock leggi attentamente...c'è il link funzionante...occhio che se parti dalla 14S devi usare twrp per 14S mentre se parti da 15S quella per 15S..trovi tutto nel mio post 3...oppure se hai recovery stock prima installi stock rom e poi metti la TWRP compatibile

Grazie per l'ottimo lavoro.. intendo dire che in ritorno a stock post uno non mi linka a un file zip.
    Lo devono aver spostato. Il landing è su una pagina in cinese index.html

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da user43 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'ottimo lavoro.. intendo dire che in ritorno a stock post uno non mi linka a un file zip.
    Lo devono aver spostato. Il landing è su una pagina in cinese index.html
    Nel post 1 sezione dove ti ho indicato c'è il link a tutti i modelli letv e relative rom stock...più di questo non so onestamente cosa fare...

8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

user43 (02-08-16)

Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ,ho da due giorni il terminale in questione ed avendo Tim non ho riscontrato nessun calo nella ricezione del segnale 4G , la ROM è molto fluida , la batteria è nella norma(come sul letv 1s). La fotocamera stranamente pur avendo 16mpx la vedo un po sottotono rispetto al predecessore, immagini leggermente più sporche e meno nitide.
    Per il resto tutto perfetto e ringrazio bb72.
    Ultima modifica di Nion88; 03-08-16 alle 00:52
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Paularis

Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Preferirei non dirlo (di solito porta sfiga) ma posso dare un mio primo giudizio su tutto.
    Ho passato un'intera settimana a Castelgrande, provincia di Potenza, dove il segnale non era di certo dei migliori, eppure il mio Le 2 era uno di quelli che prendeva meglio (qualche calo di segnale c'è stato, ma era ovvio. Ora non ricordo se ho mai toccato i 4G, ma sicuramente ero sempre tra H+ e 3G), idem per la ricezione del segnale telefonico, mai calato sotto le 2 tacche.
    Npn ho usato particolarmente tanto il telefono, ma ho fatto parecchie foto e, passando molto tempo in cucina, ho ascoltato molta musica, comunque passando il mio tempo tra Whatsapp, Tapatalk, Internet e cose del genere: solo una volta ho dovuto ricaricarlo per due volte, in quanto una carica era incompleta e avevo lasciato decine di applicazioni aperte, le altre giornate le ho fatte tranquillamente (da quando ce l'ho, ho sempre evitato di fargli fare una carica notturna).
    Sono un po deluso dal comparto vivavoce in toto, sia in entrata che in uscita e menomale che c'è il Dobly Atmos (che di per se consuma) perché il reparto audio non mi aveva assolutamente convinto (devo ancora provare in maniera pesante gli auricolari e spero di poter avere in breve tempo gli auricolari cdla).
    La tua rom a mio parere è perfetta (anche se vorrei sapere, se ne sei a conoscenza, di come poter modificare il menu scorrevole dall'alto) e l'unico problema, che ho riscontrato solo usando launcher esterni (vengo da WP, quindi adesso sto utilizzando un launcher wp) è che l'ultima finestra aperta, anche se chiusa dal pulsante centrale, rimane aperta, sovrapponendosi al launcher nella schermata delle finestre aperte, poco male ma vorrei indagare un po per capire da dove proviene questa cosa.

EDIT: L'unico problema che persiste è quello delle chiamate in uscita "sconosciute", ma poco male (almeno per ora)
    Ultima modifica di Paularis; 02-08-16 alle 15:53

11. Il seguente Utente ha ringraziato Paularis per il post:

BB72 (02-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Install this via TWRP no wipes needed

https://mega.nz/#!AYIm2ZKS!8a3oI3XM0...bGNQPPh2JfPyc0
    Hello

I can report a complete success Thanks!

13. Il seguente Utente ha ringraziato longo213 per il post:

BB72 (02-08-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Nel post 1 sezione dove ti ho indicato c'è il link a tutti i modelli letv e relative rom stock...più di questo non so onestamente cosa fare...

Avevi ragione tu ..

15. Il seguente Utente ha ringraziato user43 per il post:

BB72 (02-08-16)

Pagina 72 di 246 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio