CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 246 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di eriteide

Smartphone
    Leeco Le 2 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Sono passato anch'io alla 18s dalla 17s.
    Non appare più il messaggio "Orange state" che faceva perdere 5 secondi all'avvio. Ottimo

Do qualche segnalazione di cose "curiose", apparse 3-4 giorni dopo l'upgrade (fatto così: wipe cache, install, wipe cahe).
    1) Raggiunto il 16% di batteria ho messo in carica il telefono. Dopo una mezz'oretta ho provato a svegliarlo col finger ID ma non rispondeva.
    Ho provato allora a sbloccarlo tramite tasto laterale e pin, ma dopo l'ultima cifra rimaneva nella "schermata" di blocco con le 4 cifre digitate.
    L'ho quindi ribloccato, ed ho atteso la fine carica. Finita la carica, e tolto l'alimentatore, stesso comportamento di prima.
    Ho pensato che comunque si sbloccasse, quindi dopo digitato i pin di sblocco, ho "finto" di spegnerlo, quindi tasto laterale premuto e swipe verso il basso, ed ha funzionato.
    Ripartito è tornato tutto normale.

2) Ero in macchina, terminale con metà carica. Ogni tanto lo sblocco, verifico qualcosa, lo blocco. All'ennesimo giro non funziona lo sblocco, lo appoggio.
    Poco dopo lo riguardo e vedo che sta rebootando. Mah.

3) Stavo giocando col telefono orizzontale. Esco dal gioco e si rimette in verticale, ma con l'immagine dello sfondo tagliata a 2/3, con 1/3 sopra nero.
    Però icone sopra ben visibili, swipe laterali funzionanti e tutto funzionante. Blocco e sblocco sempre schermo a 2/3. Rebootato tornato tutto normale.

Sono tante piccole cose, per me non gravi o bloccanti, ma fastidiose, questo si
    Sono successe queste cose anche a me, si riavviava anche 5/6 volte al giorno, in più mi è sembrato che la batteria durasse molto meno e ci mettesse di più a caricare. Per risolvere ho deciso di fare un downgrade alla 14s che è quella che fin'ora mi ha soddisfatta di più (oltre alla 15s, che però non ha il "TapHOME2Taskmanager"). Ora però non riesco più ad entrare in recovery e non capisco il perché. Esce la schermata LeEco con sotto la scritta recovery poi però, invece della schermata di grossoshop, si riavvia normalmente.

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

Non appare più il messaggio "Orange state" che faceva perdere 5 secondi all'avvio. Ottimo

Do qualche segnalazione di cose "curiose", apparse 3-4 giorni dopo l'upgrade (fatto così: wipe cache, install, wipe cahe).
    1) Raggiunto il 16% di batteria ho messo in carica il telefono. Dopo una mezz'oretta ho provato a svegliarlo col finger ID ma non rispondeva.
    Ho provato allora a sbloccarlo tramite tasto laterale e pin, ma dopo l'ultima cifra rimaneva nella "schermata" di blocco con le 4 cifre digitate.
    L'ho quindi ribloccato, ed ho atteso la fine carica. Finita la carica, e tolto l'alimentatore, stesso comportamento di prima.
    Ho pensato che comunque si sbloccasse, quindi dopo digitato i pin di sblocco, ho "finto" di spegnerlo, quindi tasto laterale premuto e swipe verso il basso, ed ha funzionato.

2) Ero in macchina, terminale con metà carica. Ogni tanto lo sblocco, verifico qualcosa, lo blocco. All'ennesimo giro non funziona lo sblocco, lo appoggio.

3) Stavo giocando col telefono orizzontale. Esco dal gioco e si rimette in verticale, ma con l'immagine dello sfondo tagliata a 2/3, con 1/3 sopra nero.
    Però icone sopra ben visibili, swipe laterali funzionanti e tutto funzionante. Blocco e sblocco sempre schermo a 2/3. Rebootato tornato tutto normale.

4) Decido di mantenere attivo per le notifiche, oltre a WA, anche Slack. Vado nelle impostazioni ed aggiungo Slack nei 2 posti previsti (auto avvio e pulizia)
    Visto i problemi di cui sopra, faccio anche un bel wipe cache.
    Il telefono riparte, e mi dice che sta ottimizzando 21 app (all'aggiornamento alla 18s erano 68). Perchè?
    Si mette in stand-by, ma subito dopo fà un reboot da solo. Riparte di nuovo e questa volta tutto bene.

Preciso che i problemi di cui sopra sono successe solo 1 volta.
    Spero che i wipe sistemino tutto, ho avuto anche parecchi ritardi di notifiche WA (solo in wi-fi però).
    Un giorno è capitato che ero in ufficio con il wi-fi, e non ci ho mai badato: alla sera sono uscito, staccandosi dal wifi e collegandosi al 4G sono arrivate valanghe di notifiche WA.
    Altra cosa strana, ma questa dopo i wipe: stamattina l'ho acceso ma funzionava solo il wifi, entrambe le schede (tim e vodafone) sembravano "scollegate", le iconcine a fianco della batteria, quelle che rilevano il segnale, erano in grigio e con l'asterisco.
    Ho verificato le impostazioni ma non era disabilitato nulla.
    Ho riavviato il telefono ed è tornato tutto normale.

Io non ho mai avuto problemi di questo tipo con la 18s, se non quello Delle notifiche. (Che leggendo hanno tutti) Alla fine ho rimesso la 16s che secondo me va benissimo

Baby Droid L'avatar di zannino

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Devi iniziare a leggere bene TUTTO il post.
    Non hai letto la prima parte "prerequisiti fondamentali", tra i quali c'è questo:
    "Archivio Le2_x620_BB72_GS_5.6.014S_new.7z da scaricare e decomprimere sul PC", da cui nasce magicamente la cartella che ti manca (e la cartella è sul PC, non sul telefono).
    Poi segui alla lettera il resto del post.

Ti consiglio però prima di leggerti TUTTO il thread, a volte ci sono consigli che non sono riportati sul primo post e che possono tornare utili in fase di aggiornamento.
    Lo so, sono tante pagine e potresti perdere molto tempo, ma ne vale sicuramente la pena.

Si per questo chiedo spiegazioni a chi l'ha gia' fatto per evitare errori, la prima volta ci si trova spaesati. Ma se si segue alla lettera il video di grosshop tu pensi sia ok?E poi faccio l'operazione per la rom 16s? Grazie

Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Domanda (in particolare agli utilizzatori 16s): ma i suoni, non si possono differenziare x SIM ?

A me pareva di si… fin dalla 15s…

....ve lo chiedo perchè STO IMPAZZENDO ( non trovo più come farlo )
    Ultima modifica di effemme8; 09-11-16 alle 15:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eriteide Visualizza il messaggio

Sono successe queste cose anche a me, si riavviava anche 5/6 volte al giorno, in più mi è sembrato che la batteria durasse molto meno e ci mettesse di più a caricare. Per risolvere ho deciso di fare un downgrade alla 14s che è quella che fin'ora mi ha soddisfatta di più (oltre alla 15s, che però non ha il "TapHOME2Taskmanager"). Ora però non riesco più ad entrare in recovery e non capisco il perché. Esce la schermata LeEco con sotto la scritta recovery poi però, invece della schermata di grossoshop, si riavvia normalmente.

Anche io ho gli stessi problemi.
    Addirittura se controllo il consumo della batteria, ci sono alcune parti in bianco, come se lo Smartphone si bloccasse per alcuni minuti.
    Questo ha iniziato a verificarsi con il passaggio alla 18s.
    Per risolvere ho reinstallato la rom ma niente, fatto il wipe di tutto tranne SD ma niente, passato alla 17 con tutti i wipe ed ancora peggio, non andava più avanti, bloccato con il processo Android.phone in crash. Sono ripassato alla 18s ma ho ancora problemi, continua a bloccarsi e riavviarsi da solo con o senza lo spegnimento della rete delle 2 SIM.
    Non capisco più se è un problema software o hardware..
    Non so se scendendo di versione riesco a risolvere il problema...
    Per meglio comprendere vi allego la schermata del consumo energetico

Ultima modifica di Ninomur; 09-11-16 alle 16:06

Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ninomur Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eriteide Visualizza il messaggio

Anche io ho gli stessi problemi.
    Addirittura se controllo il consumo della batteria, ci sono alcune parti in bianco, ci me se lo Smartphone si bloccasse per alcuni minuti.
    Questo ha iniziato a verificarsi con il passaggio alla 18s.
    Per risolvere ho reinstallato la rom ma niente, fatto il wipe di tutto tranne SD ma niente, passato alla 17 con tutti i wipe ed ancora peggio, non andava più avanti, bloccato con Android.phone in crash. Sono ripassato alla 18s ma ho ancora problemi, continua a bloccarsi e riavviarsi da solo.
    Non capisco più se è un problema software o hardware..
    Non so se scendendo di versione riesco a risolvere il problema...
    Per meglio comprendere vi allego la schermata del consumo energetico

Io passato dalla 18s alla 16s con tutti gli wipe (eccetto SD)

funziona tutto (dopo ripristino APP e configurazioni) - ho solo il problema UNICA suoneria x Entrambi le SIM

8. Il seguente Utente ha ringraziato effemme8 per il post:

Ninomur (10-11-16)

Baby Droid L'avatar di zannino

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe aiutarmi per dire se va bene seguendo la procedura del video di grosshop( al primo post),visto che io possiedo una rom stock di un leeco le2 pro x20

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zannino Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe aiutarmi per dire se va bene seguendo la procedura del video di grosshop( al primo post),visto che io possiedo una rom stock di un leeco le2 pro x20
    Sì puoi seguire il video oppure i vari step della guida....una volta con la 14S By BB72 puoi passare direttamente alla 16S (la più stabile lato notifiche) con wipe data, dalvik e cache all'inizion installazione e poi se vuoi all'ultima 18S

11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

zannino (09-11-16)

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Sta diventando sempre più instabile, o sono io.....

Stamattina ho aggiunto la pulizia automatica, escludendo le app solite.
    Ho visto però ritardi in notifiche (e non sono in WiFi).
    Ho quindi tolto la pulizia e visto che c'ero un bel wipe cache e dalvik.
    Riavvio e consueto aggiornamento app (ma solo 21).
    In tutto questo mi ha mangiato il 20% di batteria, passando dal 33% al 13%.
    Riparte e sembra normale, attacco il caricabatteria, ma dopo poco esegue un reboot.

Non lo tocco più e questo dopo il riavvio, dopo 1 minutino, reboota di nuovo.
    Adesso che sto scrivendo siamo a 6 reboot di seguito, e non credo abbia voglia di fermarsi.

Mumble.... suggerimenti? Wipe data? Perdo le app, giusto? Devo re-installarle manualmente o c'è qualche operazione da poter fare prima per farle re-installare tutte in automatico?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sta diventando sempre più instabile, o sono io.....

Stamattina ho aggiunto la pulizia automatica, escludendo le app solite.
    Ho visto però ritardi in notifiche (e non sono in WiFi).
    Ho quindi tolto la pulizia e visto che c'ero un bel wipe cache e dalvik.
    Riavvio e consueto aggiornamento app (ma solo 21).
    In tutto questo mi ha mangiato il 20% di batteria, passando dal 33% al 13%.
    Riparte e sembra normale, attacco il caricabatteria, ma dopo poco esegue un reboot.

Non lo tocco più e questo dopo il riavvio, dopo 1 minutino, reboota di nuovo.
    Adesso che sto scrivendo siamo a 6 reboot di seguito, e non credo abbia voglia di fermarsi.

Mumble.... suggerimenti? Wipe data? Perdo le app, giusto? Devo re-installarle manualmente o c'è qualche operazione da poter fare prima per farle re-installare tutte in automatico?

Io ho risolto il problema dei riavvii installando la 16s facendo tutti i wipe, compreso system e data come da consiglio di effemme8, in attesa della 19s...

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ninomur per il post:

eriteide (11-11-16),teoabs (10-11-16)

Pagina 162 di 246 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio