CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 700 primaprima ... 63113153161162163164165173213263663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

LeEco Le2 MAX (X820) CUSTOM ROM CUOCO92

ciao a tutti, mi è arrivato il le max 2 da 5 minuti e lo ho gia inchiodato
    praticamente come prima cosa ho installato le app bancarie per me fondamentali e non funzionavano per il root (monta la rom cuoco92)
    ho cercato come mascherare il root, ho scaricato xposed framework, ho fatto il reboot, selezionato per installarlo e ora non arriva piu alla schermata iniziale.
    Il problema è che oltretutto non posso attaccarlo al pc perche il cavo per la carica non ha l'usb.
    Ho provato a vedere se potevo disinstallare xposed ma non trovo.
    Aiutooo, mi dice sorry, system interface has stopped

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterbond Visualizza il messaggio
    grazie della risposta. Cercherò di documentarmi al meglio per la procedura di modding del LeTv Max 2 (ed anche sul ripristino in caso di errori.. ma spero questo non accada). Anche perché, ora come ora, con rom originale, il telefono mostra qualche pecca che con la rom modificata penso spariscano tutte.
    Se intendi installare quella di @Cuoco92 puoi chiedere direttamente qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao , mi è arrivato ieri il 6/64 con la cuoco92 versione 14s, ora per aggiornarlo all'ultimo che se ho capito bene è la 18s, posso fare tutto tramite l'aggiornamento e poi il riavvio in twrp o devo aggiornare anche la recovery? Venendo da cyanogen os di opo è abbastanza traumatico
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma è possibile in una futura rom aumentare il numero di impronte registrabili? Premetto che a me funziona bene il rilevatore, ma mi piacerebbe poterne impostare più di 3

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiuto....il mio nick vi dice tutto .....ho aquistato il Le Max 2 4/32 con a bordo la V28 ....ieri sera la testa ma detto proviamo a fare sto aggio alla V29 ....dopo aver fatto 2 aggiornamenti me ritrovo il cell co una V33 16s a bordo.....e me so dovuto andare a guardare un video su you tube per fare sta caxxata ( pensate come sto messo ) ....ora me ritrovo col cell che non mi fa telefonare ne ricevere .....se vado in rubrica e clicco su un contatto non succede nulla .....ho provato a farmi chiamare .....chi mi chiama sente gli squilli e io non sento na mazza.....funziona solo whatsapp.....inoltre me ritrovo co roba cinese chee prima non avevo .....se speengo ee riaccendo me compare la scritta "inizializzazione" ee me riporta a dei video cinesi ....poi scorrendo da sx a dx rientro nel mio menu.....aiutooooo

ps: naturalmente me so andato a leggere le guide dell'ottimo Emanuele .....me so venuti i mal di testa...non ce capisco na beata mazza .....per caso c'è qualcuno di Napoli o provincia che me fa sto aggio alla 18s stable.....naturalmente lo pago volentieri !!!!!! ( e nun ve mettete a ridere )
    Ultima modifica di Negato; 18-11-16 alle 12:04

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ciao , mi è arrivato ieri il 6/64 con la cuoco92 versione 14s, ora per aggiornarlo all'ultimo che se ho capito bene è la 18s, posso fare tutto tramite l'aggiornamento e poi il riavvio in twrp o devo aggiornare anche la recovery? Venendo da cyanogen os di opo è abbastanza traumatico
    ciao, se vai a leggere il mio post 785 a pagina 79, troverai passo passo la procedura per aggiornare il telefono e la recovery. Il passaggio del flash dell'immagine del root puoi anche evitarlo perchè nel mio caso ho dovuto installare la rom cinese e dopo la rom di cuoco92 per il problema delle impronte. Per cui salta anche questo ultimo passaggio per il root.

Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto....il mio nick vi dice tutto .....ho aquistato il Le Max 2 4/32 con a bordo la V28 ....ieri sera la testa ma detto proviamo a fare sto aggio alla V29 ....dopo aver fatto 2 aggiornamenti me ritrovo il cell co una V33 16s a bordo.....e me so dovuto andare a guardare un video su you tube per fare sta caxxata ( pensate come sto messo ) ....ora me ritrovo col cell che non mi fa telefonare ne ricevere .....se vado in rubrica e clicco su un contatto non succede nulla .....ho provato a farmi chiamare .....chi mi chiama sente gli squilli e ma non sento na mazza.....funziona solo whatsapp.....inoltre me ritrovo co roba cinese chee prima non avevo .....se speengo ee riaccendo me compare la scritta "inizializzazione" ee me riporta a dei video cinesi ....poi scorrendo da sx a dx rientro nel mio menu.....aiutooooo

ps: naturalmente me so andato a leggere le guide dell'ottimo Emanuele .....me so venuti i mal di testa...non ce capisco na beata mazza .....per caso c'è qualcuno di Napoli o provincia che me fa sto aggio alla 18s stable.....naturalmente lo pago volentieri !!!!!! ( e nun ve mettete a ridere )
    ciao, non ti scoraggiare può sembrare difficile ma in realtà non lo è, se vai a leggere il mio post 785 a pagina 79, troverai passo passo la procedura per aggiornare il telefono e la recovery. Il passaggio del flash dell'immagine del root puoi anche evitarlo perchè nel mio caso ho dovuto installare la rom cinese e dopo la rom di cuoco92 per il problema delle impronte. Per cui salta anche questo ultimo passaggio per il root. La versione 16s aveva proprio questi problemi di chiamate, aggiorna alla 18s via recovery riavviando da impostazioni - altro - riavvio in recovery ed installi l'ultima versione formato per recovery non quella per fastboot che può risultare più complicata per i neofiti.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAnt per il post:

DreamReaper (18-11-16),Negato (18-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Piero innanzitutto grazie per la disponibilità....io me so scaricato sto file LE_X2_X820_STABLE_018S_20160929_FSB_CUOCO92.7z.... ma n'altra cosa che non ho capito e sto TWRP ....io ho una cartella nella memoria del cell con questo nome ....MA E' VUOTA !!!!!!!!!

PS: delle impronte me ne frego....

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Piero innanzitutto grazie per la disponibilità....io me so scaricato sto file LE_X2_X820_STABLE_018S_20160929_FSB_CUOCO92.7z.... ma n'altra cosa che non ho capito e sto TWRP ....io ho una cartella nella memoria del cell con questo nome ....MA E' VUOTA !!!!!!!!!

PS: delle impronte me ne frego....
    la versione che hai scaricato non puoi installarla via recovery devi prendere l'altra senza la dicitura LE... FSB.... (fsb sta per fastboot). La twrp non devi fare nulla perchè la dovresti già avere devi solo scaricare la rom in formato zip direttamente dal telefono se hai il wifi senno via pc e poi la copi nella memoria principale del telefono. La recovery twrp puoi controllare subito se ce l'hai riavviando il telefono dal percorso:Impostazioni-altro-riavvio in recovery. Se è presente fai un wipe ai dati di fabbrica per sicurezza, quello standard per intenderci, e subito dopo selezioni install e scegli la rom in formato zip che hai scaricato in precedenza. La cartella di Twrp è vuota perchè non hai mai fatto un backup per cui è normale.
    Ultima modifica di PieroAnt; 18-11-16 alle 12:59

11. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

Negato (18-11-16)

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiuto....il mio nick vi dice tutto .....ho aquistato il Le Max 2 4/32 con a bordo la V28 ....ieri sera la testa ma detto proviamo a fare sto aggio alla V29 ....dopo aver fatto 2 aggiornamenti me ritrovo il cell co una V33 16s a bordo.....e me so dovuto andare a guardare un video su you tube per fare sta caxxata ( pensate come sto messo ) ....ora me ritrovo col cell che non mi fa telefonare ne ricevere .....se vado in rubrica e clicco su un contatto non succede nulla .....ho provato a farmi chiamare .....chi mi chiama sente gli squilli e io non sento na mazza.....funziona solo whatsapp.....inoltre me ritrovo co roba cinese chee prima non avevo .....se speengo ee riaccendo me compare la scritta "inizializzazione" ee me riporta a dei video cinesi ....poi scorrendo da sx a dx rientro nel mio menu.....aiutooooo

Scarica la 018S

LINK

La salvi nella memoria del telefono.

Avvii in RECOVERY

E fai INSTALL

Riavvio in Recovery con Pulsante Power + Volume sù ( premuti assieme )

o direttamente dal telefono se hai già la ROM CUOCO

IMPOSTAZIONI - ALTRO - OPZIONI RIAVVIO
    Ultima modifica di Emanuele820; 18-11-16 alle 12:55
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

DreamReaper (18-11-16),Negato (18-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

la salvo nella memoria del telefono senza unzipparla ???

Pagina 163 di 700 primaprima ... 63113153161162163164165173213263663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio