Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Se può servirti ho aggiornato la guida
thanks ;) :huhu:
-
Scusate il sito per download 18s china dove lo trovo? Ho cercato ma non riesco...... Grazie in anticipo
-
Quote:
AlCaone
Scusate il sito per download 18s china dove lo trovo? Ho cercato ma non riesco...... Grazie in anticipo
Link diretto
-
Quote:
Emanuele820
Ragazzi, penso nn ci sia bisogno di installare prima la rom ufficiale e poi la mia. Il problema stava nello script di installazione.
Provate quindi a installare direttamente il mio e se riscontrate dei problemi, procedete nell'altro modo [emoji6]
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
Emanuele820
Attualmente con che ROM sei??
Io ti consiglierei di installare la TWRP che ti ho indicato perché è compatibile anche con le chiavette OTG.
@Emanuele820 Io ho la recovery 3.0 quindi è preferibile scaricare la tua 3.0.2. FATTO QUESTO INSTALLO LA 18S CINESE FACENDO UN WIPE. SUCCESSIVAMENTE INSTALLO LA 18S DI CUOCO92 SENZA FARE WIPE. E' GIUSTO
-
Quote:
Giuseppecola
@
Emanuele820 Io ho la recovery 3.0 quindi è preferibile scaricare la tua 3.0.2. FATTO QUESTO INSTALLO LA 18S CINESE FACENDO UN WIPE. SUCCESSIVAMENTE INSTALLO LA 18S DI CUOCO92 SENZA FARE WIPE. E' GIUSTO
Installa direttamente la mia... 😉
Inviato dal mio Le X820
-
@Cuoco92 grazie ma devo installare la recovery 3.0.2 oppure va bene anche la mia 3.0. L'installazione quindi la faccio facendo un wipe e direttamente con la tua
-
@Giuseppecola
Scarica l'ultima versione che trovi su AndroidFileHost che è quella ufficiale 😉
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
Cuoco92
Installa direttamente la mia... ��
Inviato dal mio Le X820
Ciao
Confermo, tutto bene come sempre, installata direttamente la 18s provenendo dalla 17s (senza fare nessun wipe: nemmeno cache e dalvik)
Ora incomincio a provarla. Grazie
AGGIORNAMENTO: Il rilevatore di impronte sembra più attivo, anche dopo lo standby.
-
@Cuoco92 la recovery devo aggiornarla alla 3.0.2. Il wipe prima di installare la tua lo devo fare?