@Emanuele820 IO non riesco a disabilitare "NON CONSENTIRE IL DOWNLOAD" mettendo nessun limite. Puoi guidarmi gentilmente.
RISOLTO ho fatto scorrere la sequenza ed ho trovato la voce NESSUN LIMITE
Visualizzazione stampabile
@Emanuele820 IO non riesco a disabilitare "NON CONSENTIRE IL DOWNLOAD" mettendo nessun limite. Puoi guidarmi gentilmente.
RISOLTO ho fatto scorrere la sequenza ed ho trovato la voce NESSUN LIMITE
Ho comunque provato ad installare la 18srev1 sulla 17s senza reset, nè wipe; quando però ho riavviato sono andato a vedere in informazioni telefono e mi riporta sempre versione 17s. Stesso discorso dall'app aggiornamenti.
Probabile che non sia successo a nessun altro.
ce il modo di avere il tempo per le citta italiane....grazie
alla seconda installazione senza ne reset nè wipe sembra aver fatto l'aggiornamento alla 18s rev1.
Confermo che la stand-by facendo tap sull'orologio nella barra di stato non funziona più e che lo sblocco con l'impronta è più reattivo.
Comunque farò un'installazione da pulito a breve.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6de8a97954.jpg
Inviato dal mio Le X820
ciao, ho seguito il procedimento e mi da questo errore al momento di installare la rom "zip signature verification failed", a cosa può essere dovuto?
Mi da errore con tutte le ROM ne ho scaricate 3-4, ho la TWRP 3.0.2-3.
@fraoda
Devi deselezionare il md5 check dalla twrp recovery prima di installare. Di default non è attivo...
Inviato dal mio Le X820
@Cuoco92 si riuscirebbe ad inserire il tap in alto a destra per spegnere il display?