Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
@
fraoda
Devi deselezionare il md5 check dalla twrp recovery prima di installare. Di default non è attivo...
Inviato dal mio Le X820
dici dalle impostazioni ? ho gia fatto mi da errore comunque, sto impazzendo :(
-
Quote:
simogalaxys3
Ottimo procedo allo stesso modo anche io. Dopo aggiorno. EDIT. Flashato la 18s sulla 17s anche io, sembra funzionare tutto perfetto :) PS voi quante ore di schermo fate?
io con la 17s sono riuscito a fare oltre 5 ore di schermo attivo. allego screenshot:
http://i66.tinypic.com/24az781.jpg
http://i67.tinypic.com/14icwnn.jpg
-
Quote:
simogalaxys3
Confermi che è la 18s rev1 se da UP mi da questa sigla nella voce versione rom : leeco x820 v60 10 ottobre ore 10:45?
Che sigla ti riporta x820 v60 16 ottobre 10:45?
Confermo v60 15 ottobre 10:45
-
Quote:
Cuoco92
@
fraoda
Devi deselezionare il md5 check dalla twrp recovery prima di installare. Di default non è attivo...
Inviato dal mio Le X820
risolto, grazie!
-
Anche impostando nessun un limite nel settaggio dell'applicazione download non scarica niente dal play store sotto rete dati, va in pausa ed attende il WiFi. Con aptoide funziona tutto regolare invece.
Quindi il problema è il play store.
-
Quote:
caioiii
Anche impostando nessun un limite nel settaggio dell'applicazione download non scarica niente dal play store sotto rete dati, va in pausa ed attende il WiFi. Con aptoide funziona tutto regolare invece.
Cancella i dati dell'applicazione PLAY STORE e riprova.
Io togliendo il limite Download ho risolto.
-
Quote:
caioiii
Io ho risolto andando in impostazioni-in basso a destra impostazioni app-download-no limit o scegli i mega che vuioi(io ho messo 20 mb).
-
Quote:
Emanuele820
Cancella i dati dell'applicazione PLAY STORE e riprova.
Io togliendo il limite Download ho risolto.
Non è possibile eliminare i dati dell'app. Comunque ho risolto impostando prima un limite definito, uscendo dal menù e poi impostando nessun limite.
Chiedo comunque se detti bugs persistano anche con installazione dopo hard reset.
Qualcuno ha provato?
-
Quote:
caioiii
Non è possibile eliminare i dati dell'app. Comunque ho risolto impostando prima un limite definito, uscendo dal menù e poi impostando nessun limite.
Chiedo comunque se detti bugs persistano anche con installazione dopo hard reset.
Qualcuno ha provato?
Io ho seguito la procedura di cuoco92 ho dovuto selezionare da download nessun limite e così ho risolto il problema del play store. Confermo che lo spegnimento dello schermo e del terminale non funziona più dalla zona dell'orario in alto a dx. In compenso siamo passati ad Android 6.0.1
http://i68.tinypic.com/11gmzb7.jpg
-
@PieroAnt
Già dalla 14S c'è Android 6.0.1 😂
Inviato dal mio Le X820