Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
@
PieroAnt
Già dalla 14S c'è Android 6.0.1 😂
Inviato dal mio Le X820
Ops l'ho sparata grossa questa volta :laughing:si vede tanto che ho il le max 2 da poco? Già che ci sono approfitto per chiederti se c'è un modo per spegnere il telefono da schermo senza il tasto fisico come nella precedente versione premendo a lungo sull'orario?
-
@Cuoco92
mi succede che scaricando una app dal play store arriva al 100% ma non me la installa difatti non esce fuori la scritta "Apri".
sto utilizzando la connessione WiFi.
Come mai?
grazie
-
Quote:
PieroAnt
Ops l'ho sparata grossa questa volta :laughing:si vede tanto che ho il le max 2 da poco? Già che ci sono approfitto per chiederti se c'è un modo per spegnere il telefono da schermo senza il tasto fisico come nella precedente versione premendo a lungo sull'orario?
Si, farò un'aggiornamento e una nuova revisione per aggiungere quell'opzione :)
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
PieroAnt
a me si spegne tenendo premuto il tasto indietro per qualche secondo, non sapevo neanche della tua opzione
-
niente da fare ragazzi ho scaricato diversi programmi dal play store e dopo essere arrivato al 100% si ferma e non prosegue tanto è vero che non esce fuori la scritta "Apri".
Ho fatto tutte le procedure del limite del download anche se utilizzo il Wi-Fi, ma il problema rimane ed è cosa a me mai successa col play store :(
qualcuno ha questo problema e magari ha risolto?
grazie
-
Io ho installato la v60 e senza problemi sembra andare tutto ok.. Compreso play store..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Io ho installato la v60 e senza problemi sembra andare tutto ok.. Compreso play store..
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
invece a me il problema sembra incomprensibile, ma c'è :(
-
Provato da recovery un wipe cache/dalvik?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ermulo
a me si spegne tenendo premuto il tasto indietro per qualche secondo, non sapevo neanche della tua opzione
Ciao, anche da me si spegne lo schermo premendo a lungo il tasto indietro, ma non si spegne il telefono mentre prima con la pressione a lungo sull'orario si apriva la schermata di spegnimento, e con il tocco breve si spegneva lo schermo.