Visualizzazione stampabile
-
*FIX BLUETOOTH
Questo FIX è per coloro che hanno problemi con l'accoppiamento dei vari dispositivi Bluetooth. non so se funzionerà, anche perché non ho nessun dispositivo da testare, oltre a quelli in mio possesso.
Installazione dalla twrp con wipe dalvik e cache.
Fatemi sapere 😉http://cloud.tapatalk.com/s/5905cf7f...IX-CUOCO92.zip
-
volevo comunicare che grazie al fix del gps di Cuoco ora il gps va alla grande. Ringrazio quindi di nuovo Cuoco che a volte rilascia dei fix che sembrano miracolosi (avevo provato anche FixGPS che di fatto modifica il gps.conf , ma nulla).
Se non fosse per il maledetto sensore di impronte digitali questo telefono sarebbe perfetto più per Cuoco che per LeEco.
-
Allora tramite applicazione già trovata su smartphone ho provato a ricercare aggiornamento come su guida aggiornamenti ora cuoco92 ma mi dice nessun aggiornamento. Quindi scaricato nuova rom tramite link in prima pagina. Versione v85g. Giusto? Adesso vado in ripristina impostazioni fabbrica si riavvia e dovrei trovare modo per installare questa rom appena scaricata in file zip giusto? Mi compaiono icone e tutto come descritto nelle guide in prima pagina? Cioè seguendo la guida twrp recovery generale? Grazie
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sport78
Allora tramite applicazione già trovata su smartphone ho provato a ricercare aggiornamento come su guida aggiornamenti ora cuoco92 ma mi dice nessun aggiornamento. Quindi scaricato nuova rom tramite link in prima pagina. Versione v85g. Giusto? Adesso vado in ripristina impostazioni fabbrica si riavvia e dovrei trovare modo per installare questa rom appena scaricata in file zip giusto? Mi compaiono icone e tutto come descritto nelle guide in prima pagina? Cioè seguendo la guida twrp recovery generale? Grazie
Inviato dal mio UMI Plus E usando
Androidiani App
perchè ripristina impostazioni fabbrica? devi entrare in recovery per aggiornare la rom
-
Quote:
kryswade
Perchè ripristina impostazioni fabbrica? devi entrare in recovery per aggiornare la rom
Quindi faccio tutto da telefono. Procedura? Dove la trovo?recovery mode entro. Con telefono spento. Tasto accensione e volume meno?
-
Quote:
sport78
Quindi faccio tutto da telefono. Procedura? Dove la trovo?recovery mode entro. Con telefono spento. Tasto accensione e volume meno?
Androidiani App
Scarichi la ROM
La salvi nella memoria del telefono
Lo spegni
Entri in Recovery ( Volume su + Power )
Fai Wipe Cache Dalvik
E installi la ROM
Sarebbe consigliabile fare anche Wipe Data che ti cancella le Applicazioni .. ma in questo caso devi prima effettuare un backup con Titanium
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Scarichi la ROM
La salvi nella memoria del telefono
Lo spegni
Entri in Recovery ( Volume su + Power )
Fai Wipe Cache Dalvik
E installi la ROM
Sarebbe consigliabile fare anche Wipe Data che ti cancella le Applicazioni .. ma in questo caso devi prima effettuare un backup con Titanium
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Intanto mille grazie a tutti. Giusto per essere sicuro ultima domanda magari stupida per voi. Posso lasciare il file così su telefono come è? Scaricato in formato zip direttamente dalla prima Pagina di questa discussione giusto? Grazie mille nuovamente a tutti per la pazienza
-
Quote:
sport78
Intanto mille grazie a tutti. Giusto per essere sicuro ultima domanda magari stupida per voi. Posso lasciare il file così su telefono come è? Scaricato in formato zip direttamente dalla prima Pagina di questa discussione giusto? Grazie mille nuovamente a tutti per la pazienza
Androidiani App
Si va copiato sul telefono e lasciato in formato ZIP
-
firmware v65.
Non so se è un problema hw o meno ma la batteria ha certamente qualche problema.
Messo in carica al 20%. Dopo circa 1 ora premo il tasto power e non si accende. Semplicemente rimane accesso il led arancione ma non si accende. E' necessario prolungare per 15-20 secondi, la pressione del tasto di accessione.
La prima volta mi ha fatto questo scherzo.
Oggi, non solo ha presentato lo stesso problema, ma dopo aver acceso mi ha notificato che tutte le impronte erano state cancellate e ho dovuto registrarle di nuovo. Le impronte non le uso solo per lo sblocco del telefono ma anche per le applicazioni bancarie, pertanto il sensore non è solo un vezzo ma è fondamentale per accedere ad app dove sono richieste le credenziali.
Quali modifiche sono state apportate alla V85, rispetto la V65 ?
-
Ciao ancora.... questo tool sostituisce magisk con SuperSU? Come si installa? Sto avendo dei problemi con Magisk, non mi da il prompt di accesso al root ad alcune app, una in particolare, Tasker, che uso parecchio e senza root non funziona...
leggevo qui:
https://forum.xda-developers.com/app...-tips-t3561828
e dave delle soluzioni ma nessuna ha funzionato, ne il comando shell ne editareil build.prop....
A meno che qualcuno non abbia soluzioni alternative, a questo punto tornerei al buon vecchio superSU...che rpocedura devo seguire?
-
Quote:
Graelico
Ciao ancora.... questo tool sostituisce magisk con SuperSU? Come si installa? Sto avendo dei problemi con Magisk, non mi da il prompt di accesso al root ad alcune app, una in particolare, Tasker, che uso parecchio e senza root non funziona...
leggevo qui:
e dave delle soluzioni ma nessuna ha funzionato, ne il comando shell ne editareil build.prop....
A meno che qualcuno non abbia soluzioni alternative, a questo punto tornerei al buon vecchio superSU...che rpocedura devo seguire?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vnYta.jpg
Dalla Recovery hai la possibilità di disinstallare Magisk e rimettere Supersu
-
Quote:
Emanuele820
Da quale versione della recovery? Io quelle opzioni sulla mia non le ho..credo che il tool di cui parla Cuoco92 serva per fare apparire quello opzioni nella recovery? Io ho su la TWRP_v6_3.1.B.0
-
Quote:
Graelico
leggevo qui:
Nella recovery c'è la funzione per rimuovere magisk ed installare SU. Nell'ultima rilasciata appunto tool ci sono entrambe le opzioni devi scaricare ed installare questa. Ho visto però che il formato è 7z per fastboot non so se ci sia la versione zip per l'installazione da recovery.
-
Quote:
Graelico
Da quale versione della recovery? Io quelle opzioni sulla mia non le ho..credo che il tool di cui parla Cuoco92 serva per fare apparire quello opzioni nella recovery? Io ho su la TWRP_v6_3.1.B.0
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120727937
L ultima disponibile.
-
Quote:
PieroAnt
Nella recovery c'è la funzione per rimuovere magisk ed installare SU. Nell'ultima rilasciata appunto tool ci sono entrambe le opzioni devi scaricare ed installare questa. Ho visto però che il formato è 7z per fastboot non so se ci sia la versione zip per l'installazione da recovery.
Avevo notato l'estensione 7z...per questo chiedevo conferma di come si installava, con fastboot non ho tutta sta dimestichezza.... comunque ho risolto, la terza soluzione su quel link era quella buona;) Adesso mi riconosce tasker e Secure Settings...
-
@Cuoco92 volevo solo riferti in merito al problema con google foto, che in pratica il caricabatterie originale crea il disguido con l'app, ho usato il vecchio caricabatterie del nexus e l'app esegue il backup, lo scrivo in caso qualcun'altro ha la stessa esigenza
-
Quote:
PieroAnt
Cuoco è questo che volevo chiederti, siccome vorrei evitare di istallare in fastboot, non è che percaso c'è la versione dell'ultima TWRP da lanciare tramite recovery. Grazie
-
Quote:
Emanuele820
Ciao Emanuele. Ma flashando qs ultima recovery tramite FB mi si cancellano anche tutti i dati del telefono? O mi va a sostituire semplicemente la TWRP che ho su adesso?
Grazie in anticipo per una tua risposta.
-
Quote:
bakardi74
Ciao Emanuele. Ma flashando qs ultima recovery tramite FB mi si cancellano anche tutti i dati del telefono? O mi va a sostituire semplicemente la TWRP che ho su adesso?
Grazie in anticipo per una tua risposta.
No sostituisce solo la Recovery
-
Visto le segnalazioni ho fatto una prova con il BT della macchina, nissanconnect, come telefono l'avevo già usato e non da alcun problema ma , provando ad eseguire un brano da YouTube vedo il telefono accoppiato, vedo il titolo del brano in riproduzione, posso dal connect fare play e pause ma non si sente alcunché, ora ho provato a flasciare il fix, domani proverò. Grazie, ciao.
-
Ragazzi esiste il fix anche per io GPS?mi sa che prima della v85 funzionava meglio
-
Quote:
Jonnhys
Scusate la domanda ma mi sono perso il link dove scaricare il Fix del GPS, dove posso trovarlo? Thanks
Androidiani App
Questo da Recovery - anche senza Wipe:
https://mega.nz/#!yQplWRRJ!Zr6FjqPHC...QzUbWXXBSPsX6o
-
Quote:
serginho
Tag quote sistemato...
-
Quote:
tapiocajazz
Cuoco è questo che volevo chiederti, siccome vorrei evitare di istallare in fastboot, non è che percaso c'è la versione dell'ultima TWRP da lanciare tramite recovery. Grazie
Per questo non è possibile?
-
Buongiorno.
Cortesemente un chiarimento;
Attualmente ho la TWRP Versione 3.0.2-1
Volessi installare l'ultimissima TWRP MULTI Funzioni di Cuoco, posso installarla rifacendo la procedura Fastboot e lanciando, ergo, il file EXE all'interno della cartella scompattata? Cioè' in sostanza uguale uguale a come installati l'attuale TWRP?
E poi: Wipe da fare o no?
Si sovrascrive senza cancellare nulla?
Grazie.
-
@PieroAndroid
Buongiorno a te :) su AndroidFileHost trovi la versione installabile da TWRP.
[URL"=https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298950951"]X820_TWRP_ADVANCED_V3.0_M1_CUOCO92.zip[/url]
Questa TWRP è da installare se hai problemi con il touch
Lo installi senza wipe [emoji6] non viene eliminato nessun dato.
In alternativa puoi installare anche la stessa versione dal tool :)
Le X820
-
@Cuoco92
Da quando ho installato un tema dallo store cinese, all'avvio del terminale non mi carica più in automatico la barra laterale che hai aggiunto tu....non capisco come mai, ho launcher stock solo con il tema aggiunto e la barra laterale non si avvia in automatico.
Altra cosa, se attivo la modalità protezione oculare e spengo il telefono, all'accensione la modalità è sempre attivata ma in realtà non è settata....devo cliccare sullo switch per disattivarla e riattivarla per farla funzionare...
-
Quote:
VIGE967
Visto le segnalazioni ho fatto una prova con il BT della macchina, nissanconnect, come telefono l'avevo già usato e non da alcun problema ma , provando ad eseguire un brano da YouTube vedo il telefono accoppiato, vedo il titolo del brano in riproduzione, posso dal connect fare play e pause ma non si sente alcunché, ora ho provato a flasciare il fix, domani proverò. Grazie, ciao.
Androidiani App
Mi auto quoto per dirvi che era un mio errore, l'audio funziona solo che devo alzare molto di più il volume dell'autoradio
-
Salve qualcuno sa perché l'OTA V 85g non viene rilevato dall'App aggiornamenti?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani Appimperoceleste61
-
Quote:
imperoceleste61
Salve qualcuno sa perché l'OTA V 85g non viene rilevato dall'App aggiornamenti?
La versione 085G aggiunge solo il Fix del GPS .. Che è stato postato nelle pagine precedenti
-
Ragazzi un aiuto. Ho installato la v85g ma il telefono appena riavviato mi chiede connessione ad account leeco. Non mi fa andare avanti. Come faccio? Premetto nemmeno posso creare account. Telefono preso usato e mi dice già collegato ad un account. Ma non so è non posso avere password. Con versione 20s cera anche il tasto salta. Qui invece solo accedi o registrati. Come faccio ho il telefono fermo al momento. Grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w5w3i.jpg
-
Strano a me in alto compariva la possibilità di saltare la procedura, comunque in un'altra discussione trovi pure la guida per l'account leeco. Questo é un sunto:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7840153
-
Quote:
sport78
Ragazzi un aiuto. Ho installato la v85g ma il telefono appena riavviato mi chiede connessione ad account leeco. Non mi fa andare avanti. Come faccio? Premetto nemmeno posso creare account. Telefono preso usato e mi dice già collegato ad un account. Ma non so è non posso avere password. Con versione 20s cera anche il tasto salta. Qui invece solo accedi o registrati. Come faccio ho il telefono fermo al momento. Grazie [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/05/image_w5w3i.jpg[/img]
Androidiani App
vai a questo indirizzo dal pc e ti crei un account con la mail, password etc. https://sso-in.le.com/user/emailreg?...-5-id-375.html
-
Posso anche crearmi l'account. Ma appena accedo non mi da possibilità anche quando cambiare account. Vuole password Dell account a cui è già associato. Che non è il mio. Mi compare direttamente così https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zFThu.jpg
-
Quote:
sport78
Contatta il venditore e fatti dare la password
-
Per il problema di fix gps, si avete l'app "stato gps", andate di "gestisci stato a-gps" del setup, fare "ripristina" dopo calche 1 o 2 minuti avete il fix. Fermare l'App e riaprire e questa volta fare "scarica". ;)
-
Quote:
Emanuele820
Contatta il venditore e fatti dare la password
Androidiani App
Non c'è altra soluzione? Telefono preso da grossoshop come telefono rigenerato. Mi sa nemmeno loro avranno password. Provo installare nuova rom?magari altra versione?se si nel caso come metto altra rom su telefono?tramite computer?o faccio in altro modo? Grazie
-
Quote:
sport78
Non c'è altra soluzione? Telefono preso da grossoshop come telefono rigenerato. Mi sa nemmeno loro avranno password. Provo installare nuova rom?magari altra versione?se si nel caso come metto altra rom su telefono?tramite computer?o faccio in altro modo? Grazie
Androidiani App
Fallo presente a loro allora!
-
Quote:
PieroAnt
Io ho risolto tappando sulla notifica, poi individuata l'applicazione che rompeva, l'ho disabilitata da impostazioni, gestione notifiche.
ottimo consiglio caro....quindi disabilito negozio temi?
;)
-
Nel frattempo pensavo risolvere installando da recovery una versione che nella parte accedi account leeco mi dasse possibilità cliccare su salta. Scaricato versione v84 da pc. Come faccio a metterla da pc su telefono da recovery? È possibile? Grazie