Visualizzazione stampabile
-
Già con la 17s premedo a lungo il tasto indietro si spegne lo schermo......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Si, farò un'aggiornamento e una nuova revisione per aggiungere quell'opzione :)
Inviato dal mio Le X820
a parte questa piccola cosa del tap lock screen reputo quest'ultima rom una delle migliori installate fin ora in tutto ,le notifiche arrivano in un lampo, nessun impuntamento di nessun tipo , il team cn e sopratutto cuoco hanno messo a punto una rom fantastica che il nostro le max meritava da tempo...graize cuoco92,.. sempre un ottimo lavoro...
-
Confermo ho installato da pulito nessun tipo di problema ne con il play store ne con nient'altro:laughing:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap::clap::clap::clap:
Quote:
antonioa62
a parte questa piccola cosa del tap lock screen reputo quest'ultima rom una delle migliori installate fin ora in tutto ,le notifiche arrivano in un lampo, nessun impuntamento di nessun tipo , il team cn e sopratutto cuoco hanno messo a punto una rom fantastica che il nostro le max meritava da tempo...graize cuoco92,.. sempre un ottimo lavoro...
Confermo e sottoscrivo:light::grin:
-
Quote:
AlCaone
Già con la 17s premedo a lungo il tasto indietro si spegne lo schermo......
E' sempre stata una opzione presente nel menù accessibilità ed attiva di default. Più scomoda rispetto al tap sull'orologio.
-
Quote:
Cuoco92
Si, farò un'aggiornamento e una nuova revisione per aggiungere quell'opzione :)
Inviato dal mio Le X820
Sarebbe fantastico avere il doppio tap su schermo per risvegliare/spegnere il display
-
Quote:
ermulo
Sarebbe fantastico avere il doppio tap su schermo per risvegliare/spegnere il display
Ciao
in attesa delle implementazioni con le gesture, io per il doppio tap per spegnere utilizzo nova launcher prime mentre per il wake up utilizzo il lettore di impronta, che ora funziona bene.
-
Quote:
ermulo
Si da una parte è comoda come features, ma dall'altra verrebbe meno la funzione sicurezza che si ha con le impronte digitali. Io vengo da un note 2 e la possibilità di riattivare lo schermo con il doppio tap era attiva tramite app (glance plus), ma avere il sensore di impronte è tutta un'altra storia. Puoi lasciare incustodito il telefono sapendo che nessuno può accedervi a parte te.
@dantibes io ho preferito installare uno screen off da pochi kb e per il momento spengo da lì. Quello che mi manca è lo spegnimento del telefono tramite schermo. Aspettiamo il rilascio della suddetta features.
-
Quote:
PieroAnt
Si da una parte è comoda come features, ma dall'altra verrebbe meno la funzione sicurezza che si ha con le impronte digitali. Io vengo da un note 2 e la possibilità di riattivare lo schermo con il doppio tap era attiva tramite app (glance plus), ma avere il sensore di impronte è tutta un'altra storia. Puoi lasciare incustodito il telefono sapendo che nessuno può accedervi a parte te.
@
dantibes io ho preferito installare uno screen off da pochi kb e per il momento spengo da lì. Quello che mi manca è lo spegnimento del telefono tramite schermo. Aspettiamo il rilascio della suddetta features.
Si certo lo so che è meglio l'impronta per la sicurezza, ma io lo intendevo come sblocco display per visualizzare le notifiche o anche solo l'orario, il meteo e quant'altro senza necessariamente sbloccare il telefono.
-
Quote:
ermulo
Si certo lo so che è meglio l'impronta per la sicurezza, ma io lo intendevo come sblocco display per visualizzare le notifiche o anche solo l'orario, il meteo e quant'altro senza necessariamente sbloccare il telefono.
questa sarebbe veramente utile.
-
Quote:
ermulo
ho capito una specie di sblocco parziale o meglio una riattivazione dello schermo senza sblocco.
Per chi fosse interessato con una applicazione di terze parti tipo glance plus, si può risvegliare il telefono passando la mano sui sensori di prossimità.