Visualizzazione stampabile
-
attendo un x822 grigio ,credo che il venditore monti una sua rom modificata ;posso procedere direttamente con l`installazione della 18s o devo prima passare alla rom ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
severakk
attendo un x822 grigio ,credo che il venditore monti una sua rom modificata ;posso procedere direttamente con l`installazione della 18s o devo prima passare alla rom ufficiale?
Considerato che noi abbiamo fatto la procedura di installazione della rom cinese 17s prima e dopo la rom di cuoco92, ed infine la 18s direttamente sulla 17s, secondo me devi prima installare la 18s cinese, testare il sensore e solo dopo installare la 18s moddata. Se hai bisogno di una guida vai a pagina 79 post 784.
-
Ciao a tutti
Non sono un esperto di modding e cercando di installare secondo procedura la rom di cuoco 92 mi sono imbattuto in un problema di riconoscimento dello smartphone da parte del pc.
In sostanza da acceso e collegato l'Apk installer riconosce perfettamente il device. Non appena spengo e entro in fastboot mode il pc segnala un generico android e l'Apk installer non trova lo smartphone.
Qualcuno può aiutarmi?
Mille grazie in anticipo!!!
-
Quote:
paolomelai
Ciao a tutti
Non sono un esperto di modding e cercando di installare secondo procedura la rom di cuoco 92 mi sono imbattuto in un problema di riconoscimento dello smartphone da parte del pc.
In sostanza da acceso e collegato l'Apk installer riconosce perfettamente il device. Non appena spengo e entro in fastboot mode il pc segnala un generico android e l'Apk installer non trova lo smartphone.
Qualcuno può aiutarmi?
non so hai letto questo tutorial da parte di grosso shop (daniele) ?? scaricati i driver per pc e leggi bene come funziona il tutto (se non l'hai ancora fatto) cosi risolvi..
n.b. logicamente utilizza le ultime cose uscite sia la rom 18s che twrp 3.0.2 nuove non quello che c'e' sul tutorial...
-
Quote:
paolomelai
Ciao a tutti
Qualcuno può aiutarmi?
In recovery twrp riesci ad accedere?
-
Questa versione 18s di Cuoco92 mi sembra di una reattività notevole.. Credo finora non raggiunta.. Ne sono molto contento finora..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Si certo ho seguito il tutorial.
Semplicemente scarico su pc i contenuti linkati su grossoshop
Ho provato a eseguire la procedura sul mio pc (Windows 7 prof) e su un altro Windows 10 ma no cambia nulla.
-
Quote:
PieroAnt
Quote:
ermulo
Sarebbe fantastico avere il doppio tap su schermo per risvegliare/spegnere il display
Si da una parte è comoda come features, ma dall'altra verrebbe meno la funzione sicurezza che si ha con le impronte digitali. Io vengo da un note 2 e la possibilità di riattivare lo schermo con il doppio tap era attiva tramite app (glance plus), ma avere il sensore di impronte è tutta un'altra storia. Puoi lasciare incustodito il telefono sapendo che nessuno può accedervi a parte te.
@
dantibes io ho preferito installare uno screen off da pochi kb e per il momento spengo da lì. Quello che mi manca è lo spegnimento del telefono tramite schermo. Aspettiamo il rilascio della suddetta features.
Sicurezza relativa per cui conosce twrp e file da cancellare... Solo crittografia cellulare ti dà sufficiente sicurezza..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Perdonami ma non so come fare.
Intendi la procedura con tasto volume su e tasto accensione?
-
Quote:
PieroAnt
Considerato che noi abbiamo fatto la procedura di installazione della rom cinese 17s prima e dopo la rom di cuoco92, ed infine la 18s direttamente sulla 17s, secondo me devi prima installare la 18s cinese, testare il sensore e solo dopo installare la 18s moddata. Se hai bisogno di una guida vai a pagina 79 post 784.
Grazie mille.Appena arriverà farò così :)