Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Ops l'ho sparata grossa questa volta :laughing:si vede tanto che ho il le max 2 da poco? Già che ci sono approfitto per chiederti se c'è un modo per spegnere il telefono da schermo senza il tasto fisico come nella precedente versione premendo a lungo sull'orario?
Suggerimento: scaricatevi Tasker. Permette di fare miriadi di cose di quel tipo li, cosi magari facciamo risparmiare tempo a Cuoco per updates piu di sostanza, e ogni tanto rifiatare un po' :)
EDIT: credevo si parlasse di spengimento dello schermo...scopro solo ora della funzione spengimento TELEFONO:) :P:P
A questo punto chiedo a @Cuoco92 se e' possibile rendere la app "opzioni riavvio" una app "standard", con un widget che consenta di vedere a schermo le opzioni di riavvio senza passare dal menu... pero' solo dopo che hai rifiatato:)
-
Scusate l'ignoranza..Qualcuno sa come cercare le app con rom cuoco92 e stock launcher..??
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
paolomelai
Perdonami ma non so come fare.
Intendi la procedura con tasto volume su e tasto accensione?
Si proprio quella. Se hai una custom rom sicuramente avrai anche la recovery modificata, a quel punto fai tutto da li'.
@dscance le app con la touchwiz stock sono tutte sulle pagine/schermate, non c'è un drawer tipo nova. Per la sicurezza é ovvio che mi riferivo ad un utente medio
-
Quote:
Graelico
Suggerimento: scaricatevi Tasker. Permette di fare miriadi di cose di quel tipo li, cosi magari facciamo risparmiare tempo a Cuoco per updates piu di sostanza, e ogni tanto rifiatare un po' :)
EDIT: credevo si parlasse di spengimento dello schermo...scopro solo ora della funzione spengimento TELEFONO:) :P:P
A questo punto chiedo a @
Cuoco92 se e' possibile rendere la app "opzioni riavvio" una app "standard", con un widget che consenta di vedere a schermo le opzioni di riavvio senza passare dal menu... pero' solo dopo che hai rifiatato:)
Ha promesso che appena avrà cinque minuti aggiungerà la funzione di spegnimento premendo sull'orario.
Da lì sarà possibile:
- Con TOCCO BREVE - spegnere il display
- Con TOCCO PROLUNGATO - spegnere / riavviare il telefono
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
Ha promesso che appena avrà cinque minuti aggiungerà la funzione di spegnimento premendo sull'orario.
Da lì sarà possibile:
Ho letto.... la mia era una richiesta diversa... chiedevo se si possono rendere app come "opzioni riavvio" (quella che ti da il menu per avviare in recovery, standard etc etc) app avviabili da widget come le app standard...
-
Non è una procedura troppo rischiosa per uno che è a digiuno?
-
Quote:
Graelico
Ho letto.... la mia era una richiesta diversa... chiedevo se si possono rendere app come "opzioni riavvio" (quella che ti da il menu per avviare in recovery, standard etc etc) app avviabili da widget come le app standard...
Sul PlayStore trovi QUICK BOOT
Fa quello che chiedi senza modificare ulteriormente la ROM
-
@paolomelai
La prima volta c'è sempre un po' di paura di fare danni è normale. Ma facciamo un passo alla volta. Hai controllato se hai la twrp recovery?
-
Quote:
PieroAnt
@
paolomelai
La prima volta c'è sempre un po' di paura di fare danni è normale. Ma facciamo un passo alla volta. Hai controllato se hai la twrp recovery?
Non l'avevo ancora scaricata sul device. Era sul pc. Dove devo guardare?
-
Quote:
Emanuele820
Da lì sarà possibile:
Ciao
volevo confermarti che IL TOCCO BREVE sul tasto indietro per spegnere il display, attualmente mi risulta funzionante anche con la 18s.