Ho notato uno strano comportamento durante la ricarica: il touchscreen non risponde in modo reattivo, è lento ad eseguire i comandi. Finita la ricarica tutto torna perfetto.
Visualizzazione stampabile
Ho notato uno strano comportamento durante la ricarica: il touchscreen non risponde in modo reattivo, è lento ad eseguire i comandi. Finita la ricarica tutto torna perfetto.
sull'ultima versione della rom di cuoco v85 e aggiornata alla v86 io non riscontro nessun problema da te segnalato, appena provato e collegato in carica sia normale che rapida il telefono è sempre una scheggia, tutto fluido e touchscreen perfetto. (Lemax 2 x820)
Io ho un x829 e Network Signal Guru, appena installato, mi evidenzia tra le bande lte selezionabili anche la B20. Ora non posso verificare perché ho Tim e Vodafone, ma quando avevo Wind, anche se dove sono io c'è copertura lte proprio con la B20, rimanevo in 3G con H+. E' possibile che installando varie rom, si sia sbloccata? Le ho provate tutte, dalla Miui alla CM, alla stock, ecc.... Attualmente ho la small eui, ma fino alla v85 avevo la cuoco92.
Ciao a tutti, posto qui discussione su argomento problemi connessione bluetooth autoradio (telefono che si connette come player ma non per fare/ricevere chiamate) per le max 2 v86.
Chi avesse sull'auto autoradio aftermarket (non di serie, per capirci) e riuscisse a far funzionare il bluetooth in chiamata, si guadagna la mia sempiterna gratitudine se mi dice che modello di stereo ha, marca e come e' riuscito a connettersi.... o questo, o pianto una martellata sul telefono... 2 autoradio comprate in una settimana, vabbe che amazon rimborsa, ma a uno poi gli si tappa la vena:O
Aggiornamento situazione bluetooth su autoradio: arrivata la Pioneer, connessa, avvio bleutooth..niente, telefono non connesso, stessa storia dell'altra. Sia Jvc sia Pioneer non funzionano. A questo punto chiedo direttamente a @Cuoco92 se ha idee su come risolvere...il fix recentemente messo a disposizione e' installato, la versione e' la v86, versione app "condivisione bluetooth" 6.0.1
Se sul tuo lemax hai tutto identico allora il mio lemax e' sfigato... per caso sai come sia possibile disinstallare la app bluetooth di sistema e provare a sostutirla con un altra, dove eventualmente reperire delle altre versioni (magari potresti girarmi l'apk quella che hai tu sul tuo), ammesso e non concesso, e qui chiedo a te conferma, che quella app sia l'unica che regola il funzionamento del bluetooth.
Ho provato a collegare il cell con l'autoradio di serie di una giapponese di una amica, accoppiamento e chiamare ok in men che non si dica... non voglio credere che non ci sia modo di farlo funzionare, e che debba girarmi su amazon tutte le marche di car stereo finche una non funziona, cvisto che a parte il brand, a me sembrano davvero tutte uguali...
Accetto suggerimenti, da te e da chi ne possa avere. Pubblico anche sul post della tua rom per maggiore visibilita, se per gli admin non e' ot.
HELP!!
Ciao, non so se sarò ti aiuto ma a me ha risolto un problema con il mio smartwatch, dovresti cambiare il file bluetooth.default.so, prendendolo dalla versione 15. Devi installare Root browser dal playstore, andare su /system/lib/hw e copiare il file bluetooth.default.so, sovrascrivendolo, poi premi a lungo su questo file e metti i permessi: Su READ metti le tre spunte e su WRITE solo la prima, dai OK e riavvia il tuo telefono. Al riavvio a me ha funzionato tutto. Se ti serve il file bluetooth.default.so, potrei inserirlo ma non so come.
Ok, mi faccio l'account e lo condivido, ma è gratis o a pagamento?
Ecco il link per scaricare il file:
https://mega.nz/#!02pUVDJA!qcV0JKzMj...abgcmgRljzRftQ
Importante: ogni qualvolta fai un aggiornamento completo della Rom, devi ripetere l'operazione perchè l'aggiornamento reinstalla l'ultimo file bluetooh. Chissà se Cuoco92 potrebbe metterlo definitivo quando farà il prossimo aggiornamento?
Ottimo :) faccio uno zip e lo posto qui 😉
Edit:
Bluetooth fix by sleep
https://mega.nz/#!uVx0FB4B!gR3xLJKzP...Wro0idZ25zOHJc
Domanda: lo installo da recovery e basta o devo fare come diceva sleeep, ovvero passare da gestore di file?
EDIT: per eventualmente tornare alla versione precedente, meglio che mi salvi l'originale, immagino ;)
COmunque, io ringrazio senza manco aver provato per lo sforzo profuso e la velocita supersonica con la quale @sleeep hai messo ha disposizione sapere e materiale :D:D
Non dovesse funzionare, il grazie rimane a te, a @Emanuele820 per il coordinamento e a @Cuoco92 al quale tornero' a rompere le balle in caso di fallimento e perche il rompimento di balle e' il prezzo della gloria che fa di lui leggenda..lmao!
devi fare il tutto con Root browser, niente installazione da recovery
si, se vuoi tornare come prima conserva il file d'origine.
Lo zip è per l'installazione da recovery se invece hai dimestichezza con i permessi di lettura e scrittura, segui la procedura di sleep. Ovviamente ti serve un file manager tipo fx etc a cui devi dare i permessi di root per accedere ai file di sistema. Infine facci sapere se risolvi.
@Cuoco92 @sleeep @Emanuele820
Ladies and gents....and the winner is:
SLEEEP!!!!!
Funziona cazzo!!!! FUNZIONAAAAAAAA!!!!!!!
La sinergia tra utenti is real... accoppiamento riuscito, tutto sembra essere perfetto....
...la mia eterna gratitudine a sleep che ci ha messo la sostanza e agli altri che hanno dato la forma: il fix deve andare secondo me in prima pagina.
@Fabiophone @PieroAnt, il tuo problema e' risolto, unisciti a me nel ringraziamento al trio maravilha, e' tutto merito loro... pero se non sbaglio non hai root al cel... serve farlo per risolvere. Sotto con lo smanettamento ragazzo!!
Io vado su amazon a chiedere il rimborso di una delle due autoradio... anzi, filo!!!
Ho ottenuto l'account Leeco, ora come si fa a scaricare la musica ?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Sone felice per te e per il forum
Risolto, ultima domanda, come equalizzatore quale mi consigliate di usare?
Allora, non so se ci fossero test approfonditi da fare... semplicemente la chiamata va, come anche la riproduzione BT, provata da youtube.
Se ci sono altre prove da fare basta chiedere.. anche se a questo punto suggerisco a chi aveva problemi (e per quello che ho letto, cercando OVUNQUE su internet incluso XDA, erano in parecchi a lamentare problemi di pairing e connessione instabile) di installare il fix e testare sul proprio hardware, fiducioso che risolvera.
Ancora grazie a chi di dovere, sono un uomo sollevato ;)
Si, però prima provo questo fix sulla mia autoradio per vedere se ci sono problemi 😉
Grazie a @sleeep per la risoluzione di questo problema :)
Certo, ovviamente dopo tutte le dovute del caso. In poche parole mi pare di aver capito che nella 23S questo file di Bluetooth non funziona e quello di sleep è di una versione precedente, giusto? Grazie sempre per tutto quello che fai nell'aiutarci.
P.S. sarebbe bene ovviamente che oltre sulla tua chiunque lo usi dia marca e modello di autoradio dopo la prova.
Io qualche problema l'ho incontrato, ma non credo dipenda dal fix... passare da audio BT ad audio radio o usb, a volte la mia autoradio diventava muta e andava spenta e riaccesa. Provo con l'atlra visto che ce l'ho per vedere se lo fa anche con l'altra.,. problema da poco, per l'audio almeno io non userìo spesso la fonte BT, ma a chi interessa c'e da verificare... magari e' la mia cheap autoradio :P
Sempre grato a sleeep
Io ho avuto lo stesso problema sulla mia autoradio MTCD_KD con Android 5.1 ed ho risolto aggiornando la MCU dell'autoradio. Alla stessa autoradio, prima dell'aggiornamento, mi connettevo senza problemi con un altro cell, sia con Android 6 che con Android 7. Credo quindi che non si tratti di un file difettoso sulla 23s. Anzi, il file della 23s secondo me rispetta dei parametri di sicurezza più alti che se non ha anche l'autoradio non consente il collegamento telefonico.
@Cuoco92
ciao, ti segnalo che sulla versione v85 poi aggiornata alla v86 della tua rom.. se vado in impostazioni > altro > dove si trovano le opzioni avanzate le 2 app > calibrazione batteria e opzioni riavvio > quando entro in una di queste 2 si aprono ma dopo qualche secondo crashano e il cell si blocca rimanendo su schermo nero, per tornare alla home devo premere piu' volte il tasto touch centrale e poi torna ok.
(rom installata pulita via fastboot ecc..) ho fatto qualche wipe cache ecc.. delle app e pure via recovery ma danno lo stesso problema.. sai dirmi come mai? grazie. il resto funziona tutto perfettamente.
Si ma se casa mia e' talmente sicura che non riesco a entrarci nemmeno io, diventa un po' "troppo sicura" :P
Aspettiamo comunque il feedback di @Cuoco92 e di tutti quelli che la proveranno per vedere se e cosa c'e' da migliorare...
Con la 23s ultima v86, il mio autoradio UConnect fiat, ultima versione, funziona per le
chiamate, mentre per la riproduzione dei media no. Forse con modelli non recenti si riscontra qualche problema ed infatti con il file da sostituire nel sistema si risolve.
A me con autoradio vw funziona tutto da sempre, dalla 20 i poi senza fix se puo servire
Grazie Cuoco92 ma un grande ringraziamento di tutto quello che fai te lo invio personalmente e tutti gli amici del forum.
Ciao a tutti.. Con l'installazione della v. 86, mi è sparito il root e supersu..possibile??
Come risolvo?? Grazie!!
Update:scaricato su ultima versione è installato tramite twrp.. Tutto ok!
@sleeep
Il FIX funziona senza problemi anche sulla mia autoradio.
In prima pagina nella sezione ADDON-FIX trovate lo zip per attivare il LED RGB delle notifiche. Non servono necessariamente applicazioni di terze parti tipo Lightflow, pero potete smanettare come volete e magari dare un Feedback 😉
Non c'è nessun sottomenù dal quale impostare il colore delle notifiche. Le applicazioni tipo WhatsApp e Telegram hanno la scelta del colore già integrata. Per tutte le altre notifiche il colore dovrebbe essere "arancione" (almeno sul mio è così)
Installazione da TWRP senza wipe di alcun genere 😉
Non so se sia semplicemente un caso, ma volevo segnalare che fino a pochi giorni fa il mio lettore d'impronte sulla v65 non dava segni di vita, poi ho disattivato lo stanby prolungato delle app (tramite menu accessibile con codice scritto in post precedenti) ed ha ripreso a funzionare dopo mesi
Allora dalle prove fatte
Con LIGHT MANAGER PRO .. Impostati i vari colori
Ho notato che ( Forse sbaglio io qualcosa ) .. infatti attendo ulteriori feedback .. il LED è multicolore in fase di programmazione si possono testare i vari colori quindi lo zip postato fa il suo dovere ( sono stati sbloccati i colori )
Ma se ad esempio imposto Telegram blu Facebook verde WhatsApp rosso .. e ricevo da tutte le applicazioni delle notifiche il led non lampeggia di tutti i colori .. MA lampeggia in base alla prima / ultima Applicazione che ha ricevuto la notifica ( non permettendo quindi di capire senza guardare il telefono l applicazione da cui si ha ricevuto notifica )
L utilità di questo multicolore da come la vedo io .. anche se io il telefono se ho tempo lo guardo altrimenti sta in tasca 😀 .. è che solo guardando il LED capisco ad esempio che ho ricevuto un WhatsApp e quindi lo sblocco e leggo .... Ma se ad esempio ricevo un Telegram ( che per me non è prioritario ) e parte il blu e nel mentre arriva un WhatsApp ( verde ) e il led non mi fa entrambi i colori io non saprò che ho un messaggio da leggere.
Un discorso un pochino "contorto" 😀 ma quella credo possa essere l'utilità di avere un led multicolore
Ottimo lavoro come sempre @Cuoco92
Comunque è vero che ad esempio per Telegram non serve avere app aggiuntive per il controllo led .. modificando dal menù presente sull'applicazione il colore cambia.
Devo invece testare se lampeggia e il colore per le altre applicazioni senza usare Light Flow!
Edit - disattivato applicazione Light Flow .. ricevuta notifica Facebook .. lampeggia BLU
Attendo ulteriori feedback per capire se sbaglio qualcosa io .. o è proprio così!
Ho problemi a scaricare il fix con l'app, dice di riprovare più tardi...
Una domanda forse OT:
Tra poco, come avrete forse sentito, la 3 si appoggerà anche al roaming della wind gratuitamente. Bene, ma se si attiva il roaming dati non c'è il rischio di appoggiarci anche alla rete Tim e quindi a pagamento?
Non c'è modo, attivando il roaming dati nel cellulare, di escludere le altre reti e accettare solo Wind? Non so se con qualche modifica si possa fare
Il FIX del Bluetooth!?
https://mega.nz/#!uVx0FB4B!gR3xLJKzP...Wro0idZ25zOHJc
Aprilo col browser.
Per il roaming non saprei non uso Tre .. ma probabilmente sarà una cosa che farà il gestore stesso.
Col browser non lo fa aprire, provero' con chrome
Niente, anche con chrome mobile non riesco a scaricare il fix per i led