Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepep64
Grazie, cmq è la 18s REV1 che mi sta dando problemi di notifiche ed ogni volta che passo da un'applicazione alla schermata home mi da "inizializzazione in corso...".
Il backup conviene farlo da Recovery?
Hai provato a cancellare la cache e la dalvik da recovery?
-
Anche a me la 18s rev1 mi sta dando problemi. La 18s invece andava perfettamente. Dove si può reperire la 18s di Cuoco??
-
Quote:
ermulo
Anche a me la 18s rev1 mi sta dando problemi. La 18s invece andava perfettamente. Dove si può reperire la 18s di Cuoco??
Quali sono secondo te le differenze??
È stata eliminata dai server .. dovresti averla tu sul PC!
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ermulo
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57909
-
a emanuele820, per es. anomalie sulla connessione dati che con la 18s non avevo in sostanza a volte mi da info sul roaming non attivato ed il segnale sim assente , quando sblocco il cellulare non va direttamente alla home ma apre il task con i toggle, il ritorno al launcher lo devo eseguire con 2 tap al tasto centrale. per ora ho notato queste problematiche che con la prima 18s non avevo riscontrato.
-
Quote:
PieroAnt
grazie, ma c'è solo la 18s rev1
Quote:
Emanuele820
Quali sono secondo te le differenze??
È stata eliminata dai server .. dovresti averla tu sul PC!
Purtroppo l'ho eliminata per esigenze di spazio di memoria sul pc confidando che la 18s rev1 fosse ulteriormente perfezionata
-
Quote:
PieroAnt
Hai provato a cancellare la cache e la dalvik da recovery?
l'ho fatto, ma il problema rimane :(
grazie.
-
Quote:
PieroAnt
Ma come già installato tutto? Recovery, rom etc. E meno male che non eri esperto :laughing:
Ahahahah ti assicuro che ne capisco poco.
È bastato entrare in recovery e seguire le istruzioni di grossoshop e cuoco 92.
Il file della rom lo avevo già messo sullo smartphone.
Comunque non ci sarei riuscito senza le tue indicazioni.
Grazie mille!!
-
Quote:
ermulo
a emanuele820, per es. anomalie sulla connessione dati che con la 18s non avevo in sostanza a volte mi da info sul roaming non attivato ed il segnale sim assente , quando sblocco il cellulare non va direttamente alla home ma apre il task con i toggle, il ritorno al launcher lo devo eseguire con 2 tap al tasto centrale. per ora ho notato queste problematiche che con la prima 18s non avevo riscontrato.
Ti consiglio un'installazione pulita.
-
Quote:
Emanuele820
Ti consiglio un'installazione pulita.
Fatto ieri sera, ma i problemi non si sono risolti. Proverò ad installare la stock 18s cinese e poi la 18s rev1 per vedere se tutto torna nella norma. grazie per i consigli comunque