Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ho aggiornato alla v61, tramite l'applicazione UP. Tutto perfetto, tra l'altro risolto un problema che avevo con le notifiche della mi band 2, ora è tornata a funzionare completamente. Grazie Cuoco92!
-
Complimenti a cuoco92. Mai vista una disponibilità del genere per gli aggiornamenti. Volevo chiedere se si può creare una cartella con file con protezione per non farla aprire da tutti
-
buongiorno a tutti sono discretamente disperato stamattina perchè ho acceso il cell e non si avvia.
Mi rimane sulla schermata iniziale di boot e non ne vuol sapere di avviarsi nè in recovery mode nè in fastboot.
Un aiuto ragazzi ve ne prego! :'(
EDIT
sono riuscito ad entrare in recovery mode e ho ricaricato la 18s REV 1 ma ugualmente mi si blocca sulla schermata di boot.
che è successo?
Oltretutto non spegnendosi si sta surriscaldando!
Vorrei resettarlo a zero e fare una installazione della 18s pulita mi spiegate come fare dalla recovery?
HELP!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
buongiorno a tutti sono discretamente disperato stamattina perchè ho acceso il cell e non si avvia.
Mi rimane sulla schermata iniziale di boot e non ne vuol sapere di avviarsi nè in recovery mode nè in fastboot.
EDIT
sono riuscito ad entrare in recovery mode e ho ricaricato la 18s REV 1 ma ugualmente mi si blocca sulla schermata di boot.
che è successo?
Vorrei resettarlo a zero e fare una installazione della 18s pulita mi spiegate come fare dalla recovery?
HELP!!!
se puoi collegare il cel al pc e lo riconosce da poter passare file dopo( fai una prova vai in recovery e attacca il cel al pc vedi se ti fa copiare qualche file, allora puoi fare un bel format all scrivi yes e un wipe di tutto cosi parti da zero , dopo aver fatto il format e i wipe copiati la rom cinese prima la 18s e la installi , installati anche supersu prima di riavviare ,fallo partire controlla che vada tutto bene , e rivai in recovery , da li'installati la 18s rev 1 di cuoco..spero sia tutto chiaro..
-
Quote:
parsiphal
EDIT
che è successo?
HELP!!!
Post 785 segui la mia guida alla lettera
Vedrai che risolvi
Ovviamente inserisci l ultima ROM .. la guida l avevo fatta in precedenza
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
Post 785 segui la mia guida alla lettera
Vedrai che risolvi
Ovviamente inserisci l ultima ROM .. la guida l avevo fatta in precedenza
grazie caro lo faccio subito e ti faccio sapere....
;)
EDIT
dopo tante peripezie sono riuscito a ripristinarlo alla 18s REV1 ed aggiornato alla 61, ma mi si è ripresentato il problema dei caratteri piccoli che avevo quando ho acquistato il cell nonostante abbia settato i caratteri su "Enorme" problema che avevo risolto con la 16s.
come risistemo i caratteri visto che ci vedo poco anche con gli occhiali?
grazie
-
Quote:
parsiphal
;)
EDIT
dopo tante peripezie sono riuscito a ripristinarlo alla 18s REV1 ed aggiornato alla 61, ma mi si è ripresentato il problema dei caratteri piccoli che avevo quando ho acquistato il cell nonostante abbia settato i caratteri su "Enorme" problema che avevo risolto con la 16s.
grazie
Puoi aumentare la dimensione del carattere da impostazioni, wireless e rete, altro, dimensione carattere. Al riavvio avrai la dimensione aumentata ma soltanto delle app tipo browser etc ma nel menù di sistema il carattere rimane com'è.
-
Salve ragazzi... Non so se sono OT o solo ingenuo e inesperto...
Ma a me l'applicazione UP non mi hs ancora notificato nessun aggiornamento... È stato messo via OTA o no? Non mi è chiaro... Come faccio a sapere? Grazie
-
Quote:
parsiphal
;)
EDIT
grazie
IMPOSTAZIONI - ALTRO - MODIFICA CARATTERE DI SISTEMA
Non l ho mai provato ma lì c'è anche la Dimensione
-
Quote:
Emanuele820
IMPOSTAZIONI - ALTRO - MODIFICA CARATTERE DI SISTEMA
Non l ho mai provato ma lì c'è anche la Dimensione
ed è quello che ho fatto, ma i caratteri delle icone e della tastiera rimangono piccoli ed è lo stesso problema che avevo da nuovo poi risolto con la 16s.
Domanda...
vorrei fare un bel ripristino di fabbrica e formattare la SD virtuale posso farlo senza far danni?