Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MULTI
Salve ragazzi... Non so se sono OT o solo ingenuo e inesperto...
Ma a me l'applicazione UP non mi hs ancora notificato nessun aggiornamento... È stato messo via OTA o no? Non mi è chiaro... Come faccio a sapere? Grazie
L'attuale versione è la 018S V1
Il link lo trovi alcune pagine indietro
Devi installarlo manualmente da TWRP
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
parsiphal
ed è quello che ho fatto, ma i caratteri delle icone e della tastiera rimangono piccoli ed è lo stesso problema che avevo da nuovo poi risolto con la 16s.
Domanda...
vorrei fare un bel ripristino di fabbrica e formattare la SD virtuale posso farlo senza far danni?
Se vuoi aumentare la dimensione del carattere delle icone allora devi installare ina touchwiz alternativa tipo asus, nova etc
-
Quote:
parsiphal
Quote:
Emanuele820
IMPOSTAZIONI - ALTRO - MODIFICA CARATTERE DI SISTEMA
Non l ho mai provato ma lì c'è anche la Dimensione
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
ed è quello che ho fatto, ma i caratteri delle icone e della tastiera rimangono piccoli ed è lo stesso problema che avevo da nuovo poi risolto con la 16s.
Domanda...
vorrei fare un bel ripristino di fabbrica e formattare la SD virtuale posso farlo senza far danni?
No non fai danni
L importante è che se hai file personali ( Foto Video ecc ) li salvi da qualche parte
Puoi fare tutti i WIPE tranne System - altrimenti devi reinstallare il firmware
DATA sono le APP e SMS - Quindi se vuoi mantenerli fatti un backup da ripristinare successivamente ( quando lo fai copia la cartella TWRP sul PC )
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
No non fai danni
L importante è che se hai file personali ( Foto Video ecc ) li salvi da qualche parte
Puoi fare tutti i WIPE tranne System - altrimenti devi reinstallare il firmware
DATA sono le APP e SMS - Quindi se vuoi mantenerli fatti un backup da ripristinare successivamente ( quando lo fai copia la cartella TWRP sul PC )
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
ho fatto tutti i backup e copiato la cartella TWRP sul PC quindi non ho problemi.
1-ho premuto su ripristino di fabbrica e spuntato "formatta SD virtuale" vado avanti e mi entra in recovery e poi da li non so che fare per formattare
EDIT
se spunto nel wipe tutto (dalvik -cache- data- internal storage- USB Storage) tranne system cancello tutto come vorrei fare compreso i vari files residui di varie app?
-
Quote:
parsiphal
ho fatto tutti i backup e copiato la cartella TWRP sul PC quindi non ho problemi.
1-ho premuto su ripristino di fabbrica e spuntato "formatta SD virtuale" vado avanti e mi entra in recovery e poi da li non so che fare per formattare
Una volta in RECOVERY
WIPE
SWIPE TO FACTORY RESET
ADVANCED WIPE - DALVIK - CACHE - DATA - INTERNAL
FORMAT DATA - E SCRIVI YES E PREMI INVIO
Così lo ripulisci bene ma non elimini il Firmware
-
Quote:
Emanuele820
Una volta in RECOVERY
WIPE
SWIPE TO FACTORY RESET
ADVANCED WIPE - DALVIK - CACHE - DATA - INTERNAL
FORMAT DATA - E SCRIVI YES E PREMI INVIO
Così lo ripulisci bene ma non elimini il Firmware
ok spunto tutto (dalvik -cache- data- internal storage- USB Storage) tranne il system giusto?
-
Quote:
parsiphal
ok spunto tutto (dalvik -cache- data- internal storage- USB Storage) tranne il system giusto?
Mi pare sia quello che ho detto :lol:
USB STORAGE è per l' OTG ... Quindi NO
-
Quote:
Emanuele820
Mi pare sia quello che ho detto :lol:
USB STORAGE è per l' OTG ... Quindi NO
ok sorry :lol:
EDIT
io non so che TWRP hai tu ma a me non appare da nessuna parte la richiesta dove scrivere YES
-
Ciao a tutti..
ho anch'io questo splendido smartphone e volevo sapere se il problemuccio del fingerprint è stato risolto con questa versione o meno.
due terzi delle volte che cerco di sbloccarlo con il sensore biometrico mi dice che non ha riconosciuto l'impronta....
grazie a Cuoco per il lavoro fatto e chi mi saprà dare una risposta.
Saluti
Andrea
-
Quote:
parsiphal
ok sorry :lol:
EDIT
io non so che TWRP hai tu ma a me non appare da nessuna parte la richiesta dove scrivere YES
Quando premi WIPE
Sotto hai FACTORY RESET a sinistra ADVANCED e a destra la casella che dico io.
Comunque se hai fatto i WIPE indicati è la stessa cosa