Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
Scusate l'ot ma come si comporta il cellulare con la batteria installando la rom in oggetto? Quante ore di schermo fate?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao io con la 17s sono riuscito a fare 5h e 42" di SOT, c'è lo screenshot alcune pagine indietro
-
Mica male. Pensavo peggio. Praticamente come il mio note 4. A 199 euro vale davvero farci un pensierino. Grazie mille
-
Quote:
cicio71
Mica male. Pensavo peggio. Praticamente come il mio note 4. A 199 euro vale davvero farci un pensierino. Grazie mille
A questa cifra con la dotazione hardware che si ritrova (cpu qualcomm 820, hd ufs 2.0, ram ddr4, etc etc) credo che sulla piazza non c'è nulla di simile.
-
Con il letv le1s mia moglie non riesce a fare più di 3 ore di display. Siccome questo ha il 2k ed è 5.7 pollici ed hanno la stessa batteria pensavo a 3 ore scarse di display che per me significherebbe ricaricare alle 16.00.
-
Quote:
cicio71
Con il letv le1s mia moglie non riesce a fare più di 3 ore di display. Siccome questo ha il 2k ed è 5.7 pollici ed hanno la stessa batteria pensavo a 3 ore scarse di display che per me significherebbe ricaricare alle 16.00.
Ricorda che è tutto relativo dipende sempre da come usi il telefono, wifi sempre attivo, Bluetooth, dati etc. Comunque ci sono diverse recensioni online che possono fornirti indicazioni piu dettagliate, perché lo hanno testato sotto stress e comunque a fine giornata ci sono arrivati sempre.
-
Quote:
PieroAnt
Quote:
cicio71
Ricorda che è tutto relativo dipende sempre da come usi il telefono, wifi sempre attivo, Bluetooth, dati etc. Comunque ci sono diverse recensioni online che possono fornirti un indicazione piu dettagliate perché lo hanno testato sotto stress e comunque a fine giornata ci sono arrivati sempre.
Beh sempre proprio no.. Specie se si comincia a giochicchiare
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ricordo a tutti che c'è anche la discussione sulla batteria.
Qui ne possiamo parlare per problematiche inerenti alle varie versioni delle Rom di Cuoco92.
-
Quote:
terryzennaro
E' successo anche a me, in sostanza perchè funzioni la recovery devi inserire una passw, che in sostanza nessuno sa. io ho risolto con una TWRP scaricata nella comunità di XDA (è l'unica che ho trovato). Ti dico subito che non è compatibile con la ROM di CUOCO92 ma ti serve per riformattare tutto il sistema. io ho agito così, la TWRP che scarichi è un file immagine con nome RECOVERY e lo inserisci sostituendo quella nella cartella CORE del TWRP di CUOCO92 e lanci il file x82 FASTBOOT_v3. ad installazione eseguita lanci il terminale in Recovery, non preoccuparti il display sarà per metà normale e x metà punteggiato è un problema dl TWRP, ci impegherà un pò prima di avviarsi circa un minuto o poco più, quando avviato riformatta tutto e riavvia. Ora non avrai più un S.O. da poter installare ma non disperare. ora avvia il terminale per installare il TWRP di CUOCO92, nella cartella CORE reinserisci il file RECOVERY di C.92 che hai sostituito e installa il tutto. A questo punto avvia il terminale in RECOVERY e con cavo USB collegalo al PC vedrai che per magia il PC lo riconosce come una memoria esterna copia al suo interno la ROM in formato ZIP ed il gioco è fatto. riavvia il terminale in RECOVERY e lancia il FILE ZIP della ROM di CUOCO92 ed il gioco è Fatto. Semplice ....se hai problemi fammi sapere...
Scusate se vado a ripescare questo post ma, dando per scontato che si riferisce alla versione X822 e che il thread ufficiale di riferimento sembra abbandonato, avrei bisogno di alcune precisazioni circa i riavvi citati nonchè sugli wipe che si susseguono dopo l' installazione e il cambio di recovery. In particolare avrei bisogno di precisazionmi circa il wipe sistem che per questa ROM ho visto appunto indicare di non fare ma non capisco se bisogna rispettare l'indicazione anche arrivando da questa X822.
Poi mi rimane anche il dubbio se tra il cambio di recovery e l'installazione finale della ROM Cuoco92 sia necessario transitare per un Cyanogen o altra rom di dimensioni inferiori.
Lo scopo è appunto quello di avere infine questa ROM, montata su questo telefono che non ho ancora in mano e alla prima esperienza con questa marca, quindi ringrazio fin d'ora chi mi potrà delucidare questi passaggi....
-
Quote:
Emanuele820
Il discorso vale per entrambi.
Seguite la guida che ho creato a
questa pagina
Vi conviene salvare tutti i file personali che avete ( foto video musica ecc ) sul pc ed effettuare da recovery un backup DATA ( salvate poi la cartella TWRP da telefono sul PC )
Effettuate TUTTI i WIPE e seguite la guida.
Per qualsiasi cosa scrivete pure.
EDIT: Altrimenti potete flashare direttamente la nuova ROM 018S
La salvate sul tel e da Recovery la installate
Alla fine ho risolto scaricando la 18S e istallandola tramite recovery e subito dopo riavviato il telefono mi ha fatto un'altro aggiornamento della 18S (automatico tramite UP di sistema) ma, come mai si era bloccato alla 16S e non riusciva nemmeno a mandare/ricevere telefonate? Quale e come si vede a questo punto quale è l'ultimo aggiornamento? E quale è? Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Alla fine ho risolto scaricando la 18S e istallandola tramite recovery e subito dopo riavviato il telefono mi ha fatto un'altro aggiornamento della 18S (automatico tramite UP di sistema) ma, come mai si era bloccato alla 16S e non riusciva nemmeno a mandare/ricevere telefonate? Quale e come si vede a questo punto quale è l'ultimo aggiornamento? E quale è? Grazie
se hai messo loa 018S e poi hai fatto un ulteriore aggiornamento via OTA di circa 60mb... allora si, hai l'ultima reklase.. la V61