Ciao io con la 17s sono riuscito a fare 5h e 42" di SOT, c'è lo screenshot alcune pagine indietro
Mica male. Pensavo peggio. Praticamente come il mio note 4. A 199 euro vale davvero farci un pensierino. Grazie mille
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Samsung Note 4
Con il letv le1s mia moglie non riesce a fare più di 3 ore di display. Siccome questo ha il 2k ed è 5.7 pollici ed hanno la stessa batteria pensavo a 3 ore scarse di display che per me significherebbe ricaricare alle 16.00.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Samsung Note 4
Ricorda che è tutto relativo dipende sempre da come usi il telefono, wifi sempre attivo, Bluetooth, dati etc. Comunque ci sono diverse recensioni online che possono fornirti indicazioni piu dettagliate, perché lo hanno testato sotto stress e comunque a fine giornata ci sono arrivati sempre.
Ultima modifica di PieroAnt; 19-10-16 alle 21:57
Beh sempre proprio no.. Specie se si comincia a giochicchiare
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ricordo a tutti che c'è anche la discussione sulla batteria.
Qui ne possiamo parlare per problematiche inerenti alle varie versioni delle Rom di Cuoco92.
Ultima modifica di DreamReaper; 20-10-16 alle 00:07
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cicio71 (21-10-16),Emanuele820 (20-10-16)
Scusate se vado a ripescare questo post ma, dando per scontato che si riferisce alla versione X822 e che il thread ufficiale di riferimento sembra abbandonato, avrei bisogno di alcune precisazioni circa i riavvi citati nonchè sugli wipe che si susseguono dopo l' installazione e il cambio di recovery. In particolare avrei bisogno di precisazionmi circa il wipe sistem che per questa ROM ho visto appunto indicare di non fare ma non capisco se bisogna rispettare l'indicazione anche arrivando da questa X822.
Poi mi rimane anche il dubbio se tra il cambio di recovery e l'installazione finale della ROM Cuoco92 sia necessario transitare per un Cyanogen o altra rom di dimensioni inferiori.
Lo scopo è appunto quello di avere infine questa ROM, montata su questo telefono che non ho ancora in mano e alla prima esperienza con questa marca, quindi ringrazio fin d'ora chi mi potrà delucidare questi passaggi....
Alla fine ho risolto scaricando la 18S e istallandola tramite recovery e subito dopo riavviato il telefono mi ha fatto un'altro aggiornamento della 18S (automatico tramite UP di sistema) ma, come mai si era bloccato alla 16S e non riusciva nemmeno a mandare/ricevere telefonate? Quale e come si vede a questo punto quale è l'ultimo aggiornamento? E quale è? Grazie
Emanuele820 (20-10-16)