Non è pertinente alla discussione specifica. Apritene una per i DPI dello schermo oppure postate in sos modding,
@tapiocajazz, sarebbe meglio non postare link direttamente ad altri forum Italiani.
Non è pertinente alla discussione specifica. Apritene una per i DPI dello schermo oppure postate in sos modding,
@tapiocajazz, sarebbe meglio non postare link direttamente ad altri forum Italiani.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Emanuele820 (19-11-16)
Evitiamo i post consecutivi, grazie...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per eliminare il ROOT puoi provare QUESTO ZIP
Per eliminare XPOSED puoi provare QUESTO LINK - il File scaricato và avviato dalla Recovery
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
in realtà non avevo fatto caso al cavo, mai avrei immaginato che non avesse l'usb.
comunque visto che qui non ho ricevuto risposte ho dovuto leggermi pagine e pagine su xda, ho provato 10 metodi diversi, scaricato giga di roba, processi che all'inizio mi rincuoravano e poi si piantavano, ma alla fine per fortuna lo ho recuperato.
poi appena riacceso ho fatto l'ultimo aggiornamento e ora non mi vanno piu le chiamate, funziona tutto tranne quelle. Pero ho visto che è comune, ma ora che ho passato l'esperienza schermo nero, sono piu tranquillo.
per quanto riguarda le app bancarie, alle quali sono morbosamente legato, avete una soluzione?
grazie
Se non accettano il root installato la vedo dura, avevo provato mediaset premium con i vari hide root ecc ma niente non funzionava in nessun modo e ci ho rinunciato, ci vuole la stock
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Se non ti funzionano le chiamate probabilmente sei con la ROM 016S devi aggiornare alla 018S
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767103665
Per togliere il ROOT ti ho linkato uno zip da installare da Recovery.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
mirkko (20-11-16)
Nel mio messaggio precedente c'è il link!!
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767103665
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (20-11-16)