Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MMoroboshik
se hai messo loa 018S e poi hai fatto un ulteriore aggiornamento via OTA di circa 60mb... allora si, hai l'ultima reklase.. la V61
Si esatto è la V61, devo dire che l'apertura tramite impronta è pressocchè immediata. Non l'ho ancora provato molto e non so di bag vari, chi sa qualcosa di più su come si comporta?
-
Quote:
tapiocajazz
Si esatto è la V61, devo dire che l'apertura tramite impronta è pressocchè immediata. Non l'ho ancora provato molto e non so di bag vari, chi sa qualcosa di più su come si comporta?
La versione la puoi vedere dall'applicazione up/rom
http://i65.tinypic.com/2dp7io.jpg
Di bug fin'ora non pervenuti :laughing:
-
premetto che io non uso impronta digitale .......pero volevo usare per scatto foto, mi sono accorto che non funzione....sbaglio qualcosa??
-
Quote:
PieroAnt
Versione Kernel
3.18.20-perf-g5d98ff7
letv@pcnbj-cp018 #1
Thu Sep 29 15:54:35 CST 2016
-
Quote:
pandoro
premetto che io non uso impronta digitale .......pero volevo usare per scatto foto, mi sono accorto che non funzione....sbaglio qualcosa??
Se non usi lo sblocco con l'impronta perché non l'hai impostata allora non puoi usare lo scatto con impronta. Lo puoi attivare nella sezione impostazioni all'uopo dedicata.
@tapiocajazz, confermo la versione del kernel
-
si ma quando mi dice di registrare impronta non fa nulla...
-
Quote:
PieroAnt
Ciao caro Piero Ant!
Credi che arriverà questa versione via OTA?
Grazie!
-
Quote:
pandoro
si ma quando mi dice di registrare impronta non fa nulla...
Devi registrare l'impronta diverse volte fino a che completi la registrazione. Metti il dito registri, vibra, togli il dito, rimetti il dito e così via
@paolomelai, siamo già a questa versione. Entra nella app UP e cerca gli aggiornamenti il peso è di circa 60mb. Quando richiesto riavvia e togli il segno di spunta in cache
-
Quote:
PieroAnt
Devi registrare l'impronta diverse volte fino a che completi la registrazione. Metti registri, vibra, togli il dito, rimetti il dito e così via
@
paolomelai, siamo già a questa versione. Entra nella app UP e cerca gli aggiornamenti il peso è di circa 60mb. Quando richiesto riavvia e togli il segno di spunta in cache
L'ho fatto ma mi dice che il software è aggiornato. Eppure ho la realase 17s ed è aggiornata all'undici settembre.
-
Quote:
paolomelai
L'ho fatto ma mi dice che il software è aggiornato. Eppure ho la realase 17s ed è aggiornata all'undici settembre.
Ah allora dillo subito. Devi scaricare la 18s di cuoco92 l'ultima versione disponibile. La metti nella cartella principale del telefono e la installi senza nessun wipe e dopo fai l'aggiornamento dalla v60 alla 61