Hai percaso riscontrato bag? L'OTG funziona?
Visualizzazione stampabile
Hai percaso riscontrato bag? L'OTG funziona?
Se installi la recovery che ho postato nella guida l OTG funziona
Io non lo uso quindi non so dirti altro
Nessun bug riscontrato
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ma posso chiederti che problemi riscontri con la 18s? Per la versione di base 14s, credo che sia normale che abbia una versione superata perché immagino che li abbiano modificati tutti insieme e poi sigillati nella confezione ( la mia era con una plastica termoretrattile tutta intorno alla scatola) e se nel frattempo sono usciti nuovi aggiornamenti? Io non mi sognerei mai di riaprire, installare, testare ed infine richiudere il tutto te lo immagini? Infine se compri un qualsiasi telefono di altre marche note se, al momento di accenderlo, non disattivi la connessione dati è poco ma sicuro che ti consuma il budget mensile dati perché c'è sempre un aggiornamento del sistema per correggere dei bug che nel frattempo gli smanettoni (che saremmo noi) hanno riscontrato.
Per il momento l'ho usato molto poco e non ho avuto possibilità di vedere l'OCR per vedere che versione si ha di recovery dove devo andare nelle impostazioni
Ragazzi buongiorno. A me a volte capita che dopo aver caricato il mio le max, ripeto solo alcune volte e non sempre, quando vado per toglierlo dalla carica riscontro percentuale batteria 99%. A voi è mai capitato, e se si avete risolto in qualche modo. Premetto che già ho provveduto a fare calibrazione batteria ma ogni tanto lo fa lo stesso.
Prova a far scaricare completamente il telefono finché si spegne, poi ricarica da spento ed infine quando è carico completamente lo accendi ancora sotto carica. Lascialo stare in carica ancora qualche minuto e solo dopo staccalo dalla rete. Dovresti risolvere
@Cuoco92
Solo la tua competenza mi può aiutare!
ho un grosso problema con un mio (altro) cellulare, non mi vede la memoria interna.
Riesco a mandarlo in recovery twrp, in fastboot, riesco a trasferire i files (tipo le rom od altro) dal pc con il comando adb push.
Quanto cerco di installare mi rimanda al messaggio di errore in rosso:
"impossibile montare /data (invalid argument)" - Dalla sezione MONTA della TWRP non mi consente la spunta, e l'archivio interno visualiazza 0 MB.
Dimenticavo, in esplora risorse il cellulare viene visto come LETTORE MULTIMEDIALE PORTATILE con un icona di una batteria con un punto interrogativo in mezzo.
Inoltre nella TWRP sezione Avanzate - File Manager, riesco a visualizzare i files della microsd. Qundi esiste, fisicamente, ma non riesco ad accedervi.
Mi convingo sempre di più che si tratta di una "perdita" di partizione della microsd. Quindi mi servirebbe qualche comando (Fastboot, adb od altro) per riipristnare o recuperare la partizione della memoria interna. Dopo riesco ad arrangiarmi da solo.
Grazie in anticipo
N.B. PER I MODERATORI: SONO CONSAPEVOLE DI ESSERE TOTALMENTE IN O.T., MA E' UNA QUESTIONE (SINGOLA ED ECCEZIONALE) DI DISPERAZIONE!
PRIMA ED ULTIMA.