Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirabeppe
ragazzi capita anche a voi da oggi di avere lo store che non funziona con la connessione mobile. premetto che i parametri sono già senza limiti .sia in down... che connessione. con il wifi funziona ho fatto un altro riscontro con un tablet levono anche li nada ma con lo stesso operatore e piano. vodafone .
Ho provato in questo istante e funziona anche con i dati mobili.
Operatore Tim, connessione in 4G Plus.
Rom versione 18s V2
Terminale 6/64
-
Quote:
tapiocajazz
Comunque ho risolto riflesciandogli da recovery la Rom 18S. Grazie ancora Cuoco92
Comunque sarebbe interessante se c'è possibilità dallo .zip della Rom un'applicazione che estrapoli solo le app che interessano, che per qualunque motivo sono state cancellate. Tipo, non so se siete un pò informati del IOS di Mac l'applicazione Pacifist che dall'immagine del sistema operativo estrapola solo quello che ti può servire.
Certo questa è la procedura di un utente frankin:
Guida per poter entrare in una rom e poter ad esempio estrarre il launcher o il gps.conf o gli apk predefinit di quella rom per poi copiarli tramite root esplorer nella nostra cartella system/app
1.estraete il file system.rfs dalla rom
2 scaricate e installate magic iso e andate ad aprire l'rfs .. nella cartella app troverete le system app.. nella cartella etc i file conf per gps ecc.
-
Cuoco92 buongiorno. Ho una domanda da farti. Ho chiesto già agli amici ma il consiglio che mi hanno dato non è servito a risolvere il problemino sul mio le max 2. Mi capita spesso che caricando il cell da acceso mi arriva al 99% dicendo carica effettuata. Ho fatto anche la calibrazione ma nulla. Come posso risolvere
-
Quote:
DreamReaper
Ho provato in questo istante e funziona anche con i dati mobili.
Operatore Tim, connessione in 4G Plus.
Rom versione 18s V2
Terminale 6/64
cavoli ho visto su fb di leeco che nn sono solo chi ha provato la 19s e in queste condizioni
-
Quote:
sirabeppe
cavoli ho visto su fb di leeco che nn sono solo chi ha provato la 19s e in queste condizioni
Se ti riferisci al problema del play store con la connessione dati che non scarica, puoi provare a disinstallare gli aggiornamenti dello stesso oppure disinstallarlo completamente e poi lo reinstalli.
-
Quote:
PieroAnt
Se ti riferisci al problema del play store con la connessione dati che non scarica, puoi provare a disinstallare gli aggiornamenti dello stesso oppure disinstallarlo completamente e poi lo reinstalli.
si intendo quello ieri avevo reset google e play e aveva funzionato poi off e on e tornato il problema .
adesso volevo aggiornare la twrp dalla 3020 alla 3021 ma ci sono due versioni una md5 e l'altra liscia quale scegliere????
-
Quote:
sirabeppe
si intendo quello ieri avevo reset google e play e aveva funzionato poi off e on e tornato il problema .
adesso volevo aggiornare la twrp dalla 3020 alla 3021 ma ci sono due versioni una md5 e l'altra liscia quale scegliere????
Manco a dirlo ho provato proprio stamattina con la 3.0.2-1 in formato img per installare da recovery. Al momento del flah mi riporta un errore e non la installa qualcosa come il contenuto del file non è una directory. Forse bisogna scaricare quella senza md5. Io ho scaricato questa ma non c'è l'opzione di scelta
https://dl.twrp.me/x2/twrp-3.0.2-1-x2.img.html
-
Quote:
PieroAnt
Manco a dirlo ho provato proprio stamattina con la 3.0.2-1 in formato img per installare da recovery. Al momento del flah mi riporta un errore e non la installa qualcosa come il contenuto del file non è una directory. Forse bisogna scaricare quella senza md5. Io ho scaricato questa ma non c'è l'opzione di scelta
bhe siamo in due hahahahahahahahah
in entrambe le varianti da errore non so se siamo fortunati o qualhe bug
ma per risolvere installa rashr flash tool dallo store ; prima scarica la twrp sul cell
-
qualche novita sul fronte app sullo store su dati mobile ho provato a wipe tutto e di piu format data ecc.... su cuoco niente di niente
#cuoco92
mi sa che qui c'è bisogno di te con qualche fix
nel mentre o perseverato è trovato la cura .
-
Versione V61 presenta un bug alla ricarica rapida.