Il problema dell'audio basso nelle telefonate, lo riscontrate nella 26S ?
Chiedo perchè nella 23S attuale che utilizzo, non ho notato anomalie.
Visualizzazione stampabile
io ho 23s e non posso di fatto telefonare usando lo speaker...
Ragazzi grosso guaio!!
Scusate, prima il buongiorno.....e mille ringraziamenti a Cuoco, chapeau!
Torniamo al guaio....
23s aggiornata alla 93b.
Andava tutto benissimo. Ieri è impazzito. Il display fa tutto da solo. Ingestibile. Se ravvio in recovery fino alla scheramta inziale di presentazione ok, poi impazzisce. Non posso installare niente, non sta fermo un attimo. Solo riavviando in Fastboot la schermata resta ferma alle scritte blu e rossa. Consigli?
https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298957855
La installi di nuovo e vedi se risolvi.
È l'ultima in fastboot e poi aggiorni.
Questo metodo ti cancella tutto..conpreso foto e video.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Si ma la devo installare da p.c., è l'unico modo, visto che il display è inutulizzabile....
Si certo.. Dopo aver scompattato il file collega il telefono al PC ed avvia il file per il flash della ROM.
Io continuo ad avere problemi con le app, molte non si aprono segnalando errore, sono alla B. Cosa consigliate? La 26s è ancora instabile?
chi mi fa un briefing veloce su come si fa ad installare via fastboot? grazie
Ho flashato.L'ultima 23s stabile. Ho fatto tabula rasa ma il problema rimane. O è un problema alla scheda video oppure il display è andato.
Eppure non sembra avere lesioni....
Sarà software o hardware?? Intanto sono senza il mio bel Leeco...:(:(
Che noia però ho appena fatto un fastboot con la 26 ,e mi dà errore tutto,google play,service, nova launcher.
In più setto alcune impostazioni sub whatsapp tipo le suonerie,ESCO e si resettano :(
Salve oggi tutto il giorno sono stato con la v89 e non ho avuto nessun problema di audio basso appena ho rimesso la v98 si e ripresentato e come se il roamning non funzionasse io uso la 3 come operatore telefonico
Dopo due ore di varie telefonate con la v89 nessun problema audio con i miei interlocutori e noto anche il sistema molto più reattivo spero che questi mieitest servono ad aiutare un altro possessore di le max 2 e aiutare anche cuoco nei suoi aggiornamenti e come se il problema fosse il modem
Ciao a tutti.
Sono nella stessa situazione. È possibile avere un consiglio su quali versioni di rom e firmware installare?
Io sono fermo ad una vecchissima 18s, e dato che ora ho un periodo di vacanza volevo dedicarmi un po' al telefono, ma ho letto le ultime 20 pagine e la situazione sembra alquanto incasinata...
Potremmo avere qualche consiglio per chi, come me, non è un gran smanettone ma soprattutto un utente medio di questo dispositivo?
Mi sembra di capire che la 23s sarebbe l'ultima Stabile?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ah ecco... Ti ringrazio tanto, mi sembra un consiglio giusto.
Devo dire la verità??
La 18s è perfetta...
C'è una sola cosa che è molto strana...
Non mi ha dato mai problemi il comparto fotografia, foto e video eccellenti... Panoramiche, slow motion ecc...
Poi... Di colpo... NON METTE PIÙ A FUOCO.
Ho pensato a qualche aggiornamento di app... A qualche app installata di recente... Ho provato a togliere... Ma niente...
NON POSSO PIÙ FARE FOTO da un paio di mesi... Assurdo...
Pensavo... Ok, appena ho tempo mi ci metto, installo aggiornamenti recenti e sistemo... Ma ora sono in crisi...
Il telefono, per quello che serve a me, va bene... App, notifiche ecc... Tutto perfetto, quindi rimanere alla 18s mi sta bene...
Ma dovrei chiedervi aiuto per risolvere la faccenda foto.
Leggevo in passato di questo problema ad altri user... Ma a me, per fortuna... Tutto sempre perfetto...foto eccellenti.
Di colpo... Tutto fuori fuoco!
È l'unico problema.
Grazie
A me era capitato che c'era dello sporco sotto al vetro e non si metteva a fuoco per quello, controlla bene
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0252b60604.jpg
Ecco una foto...
Ma come faccio a vedere 'sotto il vetro'? Mica posso aprirlo?
Posso dare una pulita esterna...
Ma il problema è che non sento proprio il 'rumore dell'obbiettivo' che si muove con autofocus...
Se tocco il display il cerchio di messa a fuoco non diventa blue e non sento il rumore meccanico...
Lo sporco sotto al vetro 'mette a fuoco male...'... Ma il suono dell'autofocus c'è... Credo...
Fra l'altro il suono dell'autofocus del le max 2 si fa veramente sentire un sacco...
NEI MIEI RICORDI almeno ahahaha
Io lo vedevo senza smontare nulla, era sotto al vetro, avevo un altro telefono e ho dovuto cambiarlo
No perché proprio a causa di quel granello davanti non ci riusciva
Hmm... Mi sembra strano... Era un problema meccanico? Hardware? Nel senso, Era proprio rotto?
Sotto alla mia fotocamera non vedo sporco o granelli... E comunque, ad una certa distanza il fuoco c'è, diciamo che é come una macchina fotografica a fuoco fisso...
A te era tutto fuori fuoco?
Se cliccavi sullo schermo il cerchio di messa a fuoco reagiva?
Si si. E' stato un pò un problema perchè il telefono impazzito metteva e toglieva il debug usb (come un sacco di altre cose).
Ora accendendolo appena si avvia (dopo la procedura di boot, fin li va bene) impazzisce.
Chedo scusa ma non so se sono OT, perchè se fosse proprio il display non dovrebbe rimanere stabile durante il boot o nella schermata fastboot.
O no?
se con il flash via fastboot della rom di cuoco non hai risolto.. sicuramente si tratta di un problema hardware. prova a fare un altro tentativo con la nuova rom 26s di cuoco o con quella stock.
è uscita la cuoco v98f. > https://www.androidfilehost.com/?fid=961840155545577053
@Cuoco92
ciao, ho da poco installato la tua ultima ROM 26S_V98F (facendo prima un fullwipe) ti segnalo che cè il solito problema che crasha di continuo il playservice.. ogni 10 minuti viene fuori il messaggio di errore ecc... ho gia' provato a cancellare data/cache dell'app, riavviato il cell varie volte, fatto da recovery i wipe cache/dalvik ma niente non si risolve il problema. cè una soluzione per risolvere? tutto il resto pare funzionare bene.
Sono con la versione 26S arrivandoci con i normali aggiornamenti dalla v88 fino ad oggi.
Non ho mai avuto il problema dello Store o altri Force closed. Può essere dovuto al fatto che non ho attivato gli aggiornamenti automatici e notifiche dello Store.
L'unico problema di questa versione, per me, è che al riavvio si riattivano gli effetti dei menù che avevo disabilitato. È scomparso il meteo nel lockscreen e barra notifiche. Ho notato un surriscaldamento eccessivo, diventava bollente, se lasciavo la modalità Batteria di Spectrum sempre attiva. Per il resto va tutto benissimo
Ho dovuto rimettere la v77 per non avere il problema dell audio basso e meccanico venne chiamate nelle ROM più aggiornate e come se non mi funziona il roamning io uso la 3.
Aiutatemi se avete il mio stesso problema grazie.
sull'ultima versione 26S del 23 giugno l'audio in chiamata e in generale è perfetto nessun problema. l'unico problema che ho riscontrato è il crash continuo del playservice.. sto facendo delle prove per risolvere. per la rete non saprei dirti io uso tim e tutto è perfetto.
EDIT: per il problema del crash continuo del playservice ho risolto cosi' per ora > cancellando data+cache delle APP > playservice, playstore, google service framework, riavviato il cell e per ora è ok. (crash sparito)
Scusate ma è normale che se riavvio in modalità fastboot (power vol giù) rimanga la schermata fissa con le due scritte rossa e blu e ingranaggini fermi???
si
Ho provato Google camera... Qualche altra... Ora anche open camera che mi hai gentilmente suggerito...
Ma niente...
Davvero stranissimo...ho sempre fatto foto e video ottimi, senza mai avere neanche il noto problema del flash per avviare la messa a fuoco... Ora.. Boh!?!
Ho continuato a leggere indietro nel forum, e aggiornare (almeno per me...) mi sembra un rischio...
Non so che fare... Idee?
Ormai penso che questo ottimo telefono ha dato il meglio con la 23S (v93). Io penso che non l'aggiornero' più, no ha senso rischiare con le problematiche che ne derivano. Adesso è perfetto è senza nessun problema e da questo aggiornamento in poi, ho solo sentito e provato di persona, problemi. Forse sarà che tutto ha un inizio e una fine e qui come software è la fine del Le eco le max 2. Me lo voglio godere ancora per un bel po' così lasciando stare eventuali aggiornamenti futuri.
Con l'ultima 026 V98f hanno fixato le Gapps...
Ma quella che fai è una domanda o affermazione
Vedi qualche punto interrogativo?
Oh finalmente un parere organico e chiaro, grazie tapio. Sembra ci sia paura a dire le cose come stanno. Non siamo qua per criticare o protestare, semplicemente per 'capire' e prendere decisioni. Nel momenti in cui abbiamo scelto questo terminale sapevamo quale sarebbe stato il percorso...e quindi inizio e fine.
Possiamo quindi CONSIGLIARE agli 'utenti medi' di aggiornare fino alla 23s?
Con quella il bug del playstore non ci sarebbe?
Spero di leggere vari pareri, specialmente da chi ha seguito passo passo gli updates.
Grazie!
sono settimane che si consiglia di stare con la rom 23S di cuoco o altre custom rom basate sempre su 23S stock, poi se uno vuole sperimentare altri aggiornamenti lo fara' a proprio piacimento , io ad esempio ora sono con la 26S v98f dove ho avuto il problema del playstore e poi smanettando un po' ho risolto e la ROM va benissimo. comunque esistono una vagonata di altre custom ROM più aggiornate per il lemax 2 quindi dire che è giunta la fine del terminale per un update ROM che da qualche problema mi sembra esagerato :)
Nougat dove lo lasciamo.....ce nè ancora di strada da fare...